Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ale1997

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  1. Leggendo quanto dichiarato se non erro la 160 RWD è diventata 0.2 secondi più lenta nello 0-100 mi sembra che la mia stessa motorizzazione ma MY19 lo chiudeva in 8 netti.
  2. Non penso oltre a sembrare una "semplice" Giulia ha sul finestrino posteriore il classico adesivo di quando escono dalla fabbrica con il telaio, codice a barre ed identificazione della vettura (optional ecc) se fosse la nuova sotto mentite spoglie non avrebbe nulla di tutto ciò.
  3. Beccata su strada una Giulia Q4 in fase di test si dice per l'omologazione euro 7, magari anche la reintroduzione per il mercato europeo della 2.0? Visto che viene ancora prodotta per altri mercati? Pubblicate da una pagina FB
  4. Vero sono molto belli, a me piacciono molto i tuoi anche che nonostante siano da 18 fanno sembrare il cerchio più grande! Però dipende uno come la vuole configurare la tua con quel cerchio ed il blu Montecarlo risulta molto elegante la mia vira più sullo sportivo.
  5. Configurazione spettacolare! Una delle massime espressioni di Giulia con tale allestimento! comunque concordo su tutto, la mia è la 160cv motore aggiornato, con lo ZF8 è il matrimonio perfetto ed è vero lei fa quello che esattamente le chiedi, sulla mia ho attivato anche la RACE MODE e non disdegna qualche traverso dove rimane impressionante la totale neutralità dell assetto in quel momento e come l'auto tenda a ritornare dritta da sola con lo sterzo con alcun trasferimento di carico! Ma per me dopo tanta guida da il meglio nella guida pulita, quella fatta di traiettoria e punti di corda, nonostante i "160cv" che sembrano di più nei passi di montagna, guidando con il coltello tra i denti è davvero un fucile percorrenze di curva perfette, immediata nei cambi di direzione e estremamente pulita e come dico sempre "lei danza tra una curva ed un altra" e ci sono andato molte volte pesante! come ripeto finché non la provi seriamente non si comprende cos'è Giulia fino in fondo, la sua carrozzeria da berlina nasconde sotto un mondo inimmaginabile che non ti aspetteresti! Per il momento non la cambierei per nulla al mondo la terrò davvero per sempre
  6. Fermi tutti ok che DS magari non è un marchio che sta simpatico ed altro, ma se Gamma prenderà la qualità di DS 8 è solo tutto di guadagnato! Ho avuto per casualità il modo di provare una DS n°4 vettura che mi ha sempre incuriosito ma che ho sempre un po' "snobbato" quella provata da me è una variante totalmente elettrica e sono rimasto Davvero tanto sorpreso in primis dalla qualità interna dai materiali utilizzati agli assemblaggi. Molte "premium" Tedesche sinceramente non ci si avvicinano manco per sbaglio, come anche la silenziosità di marcia e l'isolamento acustico dall' esterno Davvero ottimo, come anche il rumore di "lavoro" della meccanica praticamente assente sulle "premium" Tedesche senti gli ammortizzatori ed i silent block dei bracci oscillanti praticamente in braccio! Oltre che dinamicamente mi è sembrata davvero ottima, cinque minuti prima sono sceso dalla mia Giulia che ho come metro di paragone. Quindi se è sulla falsa riga di DS 8 che ho visto in concessionaria, dove la qualità interna li è davvero ottima per me c'è poco da preoccuparsi.
  7. Da fonti intorno Melfi mi hanno riferito che stanno riorganizzando la fabbrica nel reparto motori perché sembrerebbe che su tutte torni il diesel e che verrà introdotto invece anche su Avenger/600 ecc ma non so quale motorizzazione però sembrerebbe il MTJ.
  8. Madre santa inguardabile di una sciatteria! Almeno prima aveva un bel frontale per essere un multispazio.
  9. Per quanto il 1.0 vada benino, assolutamente il 1.2 più rotondo, con ben più coppia e più pastoso con prestazioni maggiori e più piacevole da portare si presta meglio anche a tratte autostradali oltre ad avere consumo simili. In più gli ultimi 1.2 euro 6 ************
  10. Molto strano che avessi queste problematiche di "tenuta" comunque le my18 ancora hanno i motori "vecchi" le MY19 hanno motori aggiornati quelli con Adblue che hanno subito modifiche anche al collettore di aspirazione!
  11. In realtà dal MY20 hanno effettuato delle modifiche sull insonorizzazione che rende il motore più silenzioso nell'abitacolo infatti aggiunsero come optional anche i finestrini laterali doppi! Che in realtà anche dalla mia MY19 (che ha già il motore aggiornato) ho notato più silenziosità rispetto alla MY16 di un Mio amico. Per quanto riguarda la motricità la mia è RWD AT8 160cv e 450nm come la 190, la 210 ne ha 470nm e con differenziale normale non ho mai avuto problemi di slittamenti, il controllo di trazione raramente interviene ed il controllo di stabilità mai visto lavorare e la metto spesso e volentieri sotto torchio, pattina sul bagnato se gli dai pesante ma quello ci sta ma solo magari in partenza a bassa velocità L'unico modo per farla scordare è mettere in modalità RACE 😁
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.