Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

mpriano

Members
  • Posts

    496
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by mpriano

  1. E se invece fungessi da "agente" di mio cugino? Gli troverei i clienti, quindi le concessionarie dovrebbero rivolgersi a me... Il problema è far si che una concessionaria si fidi di me. Comincio a credere di dover rinunciare a questo che rimarrà solo un sogno. Ho dimenticato di dirvi che lui importa principalmente auto ibride nuove come Porsche Cayenne, Mercedes S-klass, Cadillac Escalade, Ford Escape, Ford Fusion sedan, alcune Honda, Lexus Per quanto riguarda le vetture incidentate non è un problema, perchè mio cugino ha una rete molto seria, è una ditta molto affermata in USA, prima di acquistare indaga sull'auto dalla nascita, quindi precedenti proprietari, incidenti ecc..
  2. mmm...certo è vero che il periodo non è il migliore, ma leggo che chi acquista un certo tipo d'auto non conosce la crisi..
  3. Ciao a tutti è da un po' che non scrivo, ma comunque vi leggo nel poco tempo libero che ho. Oggi ho risentito un mio cugino che vive a Miami e che sta valutando l'opportunità di aprire una filiale in Italia per la vendita di automobili americane. Mi chiedevo, quindi, se in Italia le auto americane avessero mercato dato che con i loro 5.0 / 6.0 litri di benzina ne consumano parecchia. Lui dice che la Porsche 911 è molto richiesta ma potrebbe esportare in Italia anche auto con 20 anni per poi cercare di immatricolarle come auto d'epoca. La prima cosa che mi è venuta in mente è la Mustang GT 500...un sogno. Voi dite che c'è futuro? C'è mercato?
  4. Ciao complimenti davvero per la passione e per i modelli realizzati. Mi avete fregato il logo (non registrato) visto che firmo i miei progetti o disegni con MP scritto alla stessa maniera, ma non essendo registrato e vista la bravura ve lo concedo . Tornando ai progetti secondo me ci sono troppi elementi già visti non solo su Alfa, ad esempio la fiancata mi ha subito fatto venire in mente la Hyundai i40, mentre il finale del tetto sembra la rivisitazione di quello della Delta. Concordo anche io sul fatto di "affilare" il muso. Bello il faro posteriore, prova a crearlo a led come mito, magari con 2 cerchi concentrici ma non allineati, difficile spiegare, immagina di unire i led con una penna fino a creare un cerchio con linea zigzagante. Vabbè lascia stare Nel complesso è comunque una bella proposta. Complimenti. PS design a parte, ha una soglia di carico paurosamente alta
  5. Secondo me è alquanto improbabile che qualcuno scambi il freno con l'acceleratore, a meno che tutti i possessori di toyota col problema abbiano montato il cruise control e tutti da imbecilli abbiano scambiato il pedale. Immaginate, siete alla guida e, per muovervi, premete l'acceleratore, un cane vi taglia la strada e...voi alzate il piede dall'acceleratore e poi lo ripremete...qualcosa non quadra... Se essere la maggior potenza mondiale significa anche poter dire le più grandi castronerie del mondo allora stiamo messi male...
  6. Non male la bocca verniciata. Magari è un modo per personalizzare la propria "creaturina":b1. Chessò carrozzeria verde e bocca gialla o bianca oppure blue tono su tono oppure tipo tifoseria (bianco nero, giallo rosso, rosso nero, nero azzurro ecc)
  7. Beh gli interni sono migliorati, speriamo non solo nelle forme ma anche nei materiali. L'esterno sembra più sobrio, non riesco a capire cosa sia quella specie di plastica/gomma sotto i finestrini e i montanti. E' orrenda.
  8. per me proprio nell'ultima foto si notano i fari di Golf 5.5 modificati. E' quasi palese.. Anche se la visuale delle foto è diversa ecco un piccolo scarabocchio che ho fatto con paint
  9. a me piace, anzi la perferisco a molte altre 3v derivate da 2v, compresa la vecchia generazione.
  10. Decisamente più "armonico" come frontale, ma quelle cromature secondo me su colori più scuri stonano da morire e questo è un guaio..
  11. Grazie per l'ingrandimento, a me non permetteva di cliccarsi sopra. Comunque rende più cattivo il frontale, ma anche più basso.
  12. Stef78g è un tantino piccola per poter giudicare
  13. Ma dai era sgraziata prima e lo è ancor più ora. Forse 4R voleva dire di guardarla da dietro perchè d'avanti è improponibile
  14. elenco di quelle che secondo me sono le "fonti" dei designers di quest'auto: frontale Ford Fiesta, fiancata Lancia Delta (vedi foto modello in nero) retro VW Golf 5.5 (provate a coprire con le dita la parte inferiore dei fari posteriori e ditemi)
  15. Grazie Rega, fatto sta che nel retro se la cava meglio inquanto a design..
  16. Per certi versi condivido, anche se non disprezzo il nuovo corso.
  17. Mi da' l'impressione di un bombolone spero sia più larga che alta, perchè dal photoshop sembra il contrario..
  18. Photoshop che secondo me ha un fondo di verità. Qualche linea meno tormentata e verrebbe fuori qualcosa di carino.
  19. Magari lo facessero il suv in Alfa. Ne sarei felicissimo, non ho mai detto il contrario. Non mi dilungo con l'off topic
  20. E' semplicemente terrificante..certo che renault dovrebbe licenziare tutti i designers.
  21. il frontale mi sembra molto banale, stile vecchie Subaru. Qualcosa di simile a questa http://www.auto123.com/ArtImages/83719/2008-Subaru-Outback-i018.jpg
  22. Scusate se vi faccio una domanda stupida, ma la FCX era il concept di insight? No vero? è un segmento superiore..
  23. Spero proprio non sia così, sembra "strabica"
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.