Vai al contenuto
  • 0

Piccola 4x4 con ridotte


mpriano

Domanda

Ciao a tutti, in attesa di riavere la mia stilo con il motore nuovo torno a chiedervi consiglio.

Questa volta non per me ma per un amico geometra che causa lavoro vaga sempre per campagne e spesso si trova a dover affrontare fango, ripide salite ecc..

In principio cercava un fuoristrada tipo pajero, patrol e simili, ma dovendo comprare altra strumentazione ha deciso di affidarsi ad uno piccolo.

A lui interessa un usato sui 6/7mila euro, 4x4 con ridotte (essenziale), che abbia una velocità massima di 150/160kmh e magari con una cilindrata non esagerata.

Aveva addocchiato il Suzuki Jimny, ma cos'altro offre il panarama automobilistico?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Messaggi Raccomandati:

  • 0

una panda nuova 4x4 non so se la trovi a quei prezzi, ma anche senza ridotte ti posso assicurare che vai su per i muri se vuoi. ieri vicino a san pellegrino ho beccato una strada in pendenza assurda e piena di neve..e sono andato su senza problemi. un mostro.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Suzu e via.

Se non Jimny può essere Gran Vitara (anche vecchia serie).

Ma nei piccoli fuoristrada con le 00 Suzu è numero uno (te lo dice uno che con SJ 413 si diverte da anni).

La spagnola Santana prodceva ancora G.Vitara vecchia serie a prezzi ridotti.....

....ma dopo il disastro IVECO.........

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Coaster posso dirti che per i luoghi che frequenta la panda non è adatta, tanto che con quella di un suo collega sono rimasti fermi per più di mezz'ora in una "pozza" di fango, provandole tutte per uscirne fino all'arrivo di un trattore che l'ha tirata fuori. Ecco il perchè almeno delle ridotte.

Duetto80 da quel che leggo capisce di cosa sto parlando

Una bella Lada Niva :mrgreen:

Ci avevo pensato anche io ma credo che sia difficile trovarne in condizioni buone, infondo non credo sia andata a ruba...

Ma come va??

Modificato da mpriano
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Direi anche io o Suzu o vecchio Pandino 4x4, mio padre lo ha usato per anni per girare per malghe quando faceva ancora il veterinario in alta montagna ed è una bomba.

Su mezzi del genere non guarderei la velocità.

Una bella Lada Niva :mrgreen:

Bannate TonyH!!!!:shock::shock::shock:

:drink

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ci avevo pensato anche io ma credo che sia difficile trovarne in condizioni buone, infondo non credo sia andata a ruba...

Ma come va??

La Lada esce sgangherata già di fabbrica....puoi dire che è nuova sempre :lol::lol::lol:

Peccato che non abbia più la strumentazione in cirillico....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Suzuki Swift 4x4, ma non so se ha le ridotte.

Diciamo che non centra molto con l'auto che cerco: un fuoristrada

La Lada esce sgangherata già di fabbrica....puoi dire che è nuova sempre :lol::lol::lol:

Peccato che non abbia più la strumentazione in cirillico....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Quindi lasciamo perdere che è meglio

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.