Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Morosiniano 92

Members
  • Content Count

    37
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

110 Excellent

About Morosiniano 92

  • Rank
    BANNED
  • Birthday 05/17/1992

Profile Information

  • Car's model
    Alfa romeo Giulietta 2012
  1. Altra domanda quali saranno le future tendenze stilistiche e le evoluzioni del family feeling ?
  2. Curiosità : Ma la Punto Evo mostra le future tendenze stilistiche della gamma o prossimamente dobbiamo aspettarci qualcosa di diverso ?
  3. Ma alla fine si fa ? Nel caso ho indea che non la vedremo nel 2010 comunque...
  4. Siamo nel 1911 quando con l' Olympic appena ultimato e la sua sfortunata sorella , il Titanic era nelle fasi finali di costruzione . La White Star Line stava gia pensando a un transatlantico ancora piu grande : il Gigantic . nelle intenzioni doveva essere impostato nel 1913 per entrare in servizio nel 1916 . sarebbe stata la prima nave a superare i 1000 (305 metri) piedi di lunghezza e i 110 (33,5 metri) di larghezza e di conseguenza la prima nave eccessivamente grande per passare il canale di panama allora in costruzione . avrebbe sforato le 70000 tonnellate di stazza contro le 45-48000 delle
  5. Ho una lunga serie di domande : Fino a poco tempo fa si parlava di un gran numero di nuovi modelli che qui riporto con le varie date d'uscita : -Prj 139 Panda III , piattaforma Micro (2010) -Prj 325 Microcar , piattaforma Micro (2009-2010) -500 giardiniera-suv , piattaforma Micro (2009-2010) -Prj 327 B Compact - Uno III , piattaforma ? (2009) -Prj 326 Low Cost - Palio II , piattaforma Micro (2010) -Bravo II SW ,piattaforma Compact (2010) -Prj 315 C Xover , piattaforma Xover (2010) -Prj 197 Multipla II , piattaforma Xover o Space Frame evoluto (2010) ora tutto tace a causa della crisi e della
  6. Oggi l' ho vista ! Bella , davvero bella , ha una linea modernissima da piccola Insigna ma piu sportiva ed equilibrata , sembra quasi una coupe . Pero mi ha dato l' impressione di essere enorme i suoi 444 cm li mostra tutti !!
  7. BELLA !! Hyundai mi era sembrata indietro e di molto stilisticamente rispetto alla consociata Kia invece devo ricredermi anzi insieme all' Insigna la migliore D generalista , originale ma piacevole e sportiva specie dietro .
  8. Che delusione !!!!! Non è brutta ma è un auto di cui si parla da quasi 5 anni che ha subito 3 anni e mezzo di ritardo rispetto a quanto inizialmente previsto e mi aspettavo ben altro . E quei fari anteriori ? COME HANNO FATTO AD APPROVARLI SONO ASSOLUTAMENTE ANTIESTETICI . Per me è un flop annunciato .
  9. Comunque mi da l' impressione di essere abbastanza alta ( almeno 150 cm ) e non troppo larga , solo poco piu della Golf che fa i 178 cm .
  10. Bhe è anche da dire che gia 10 anni fa la 156 era ritenuta piccola per essere una D . Comunque hai indubbiamente ragione ma se il risultato è di ottenere proporzioni quasi da coupe e un ottima abitabilita' la cosa non mi dispiace . In fin dei conti la compattezza è un requisito fondamentale solo fino al seg. B anche se l' idea di ritrovarmi da 15 anni una Bravo lunga 5 metri e pesante 2 tonnellate è inquietante . Fortuna che la tendenza si sta invertendo e infatti Insigna e Astra saranno tra le ultime auto ad avere dimensioni rivoluzionate rispetto alle generazioni precedenti , oltre ormai non
  11. Ma la Priora non doveva essere sostituita dalla 2117 ?
  12. Ieri ne ho avvistata una bianca coi cerchi da 17' e devo dire che è magnifica se avessero fatto la 5 porte con la stessa carrozzeria e con la medesima impostazione sarebbe stata la seg. C piu bella in assoluto .
  13. Ti dico solo che il passo è di 268 cm quindi 8 cm + della Bravo , 10 cm + della Golf , 4 cm + della Focus che ad oggi è la piu abitabile della categoria , solo 2 cm meno di Delta che pure è ben 10 cm piu lunga . Trai tu le logiche conseguenze . Piuttosto si sa quanto è larga e quanto è alta ? Altra domanda , decisamente piu complicata : secondo voi se l' alleanza Fiat GM fosse continuata Bravo, Delta e la mai realizzata 149 avrebbero sfruttato questa meravigliosa piattaforma Delta II o avrebbero continuato su un' evoluzione del pianale Stilo ?
  14. A me sembra spettacolare , davvero belissima . Magari FIAT avesse tatto qualcosa di simile partendo dalla Bravo o dalla Gpunto , il risultato sarebbe stato ancora migliore .
  15. Si ma persone che hanno a che fare con quegli ambienti non possono reperire materiale , come è gia stato fatto altre volte in passato , o semplicemente darci altre informazioni e descrizioni per avere un idea ? Altro quesito : esistono su un vecchio AeD o sulla rete le proposte alternative della GPunto e della Panda 2 ?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.