Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

TonyH

Members
  • Content Count

    52,398
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    139

TonyH last won the day on April 11

TonyH had the most liked content!

Community Reputation

13,228 Excellent

About TonyH

  • Rank
    HALL OF FAME
  • Birthday 07/16/1982

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Vicino al mio ufficio c’è ne è una 3.0 V6. Non so se abbandonata o se in attesa dei soldi per il ripristino.
  2. L’H6 era un bel pezzo. Qua a Torino per le scorte girano ancora le 3.0 sotto queste bellissima.
  3. Personalmente non mi dispiace. Chissà se gettano il cuore oltre l'ostacolo, e avendo cassato la Verso, propongano questa ibrida...
  4. Degli strumenti gli rimprovero l'aver quasi completamente sacrificato il contagiri. A differenza della precedenti, dove era predominante. Come deve essere sulle sportive.
  5. Quindi per Matteuccio è perfetta bella aspirata col cvt, così il pannolo sta al suo posto!
  6. I bambini spesso sono più “intelligenti” degli adulti, perché non si fanno condizionare da molte paranoie sociali. Se piace, va preso. Fine. E fanno bene!
  7. O paghi la custodia al gommista e eviti gli sbattoni. Anche perché una ruota da 18” sul sedile passeggero, anche no.
  8. Fatto giusto oggi (per testare il quasi millino di rendita del meccanico). Ragazzini che si girano ai semafori, gente che ti insegue (a volte non riuscendoci ) solo per farti i complimenti. E con una cosa che secondo RC vale meno di una Panda. Passione per l'auto ce ne è ancora. E' tanta. Sono sparite le auto abbordabili per cui vale la pena averla.
  9. TonyH

    BMW Serie 3 2019

    Ma visto che testate diverse hanno dato giudizi quasi agli antipodi....o una testata non capisce una fava, oppure proprio proprio uguali non sono. Che la 330i di 4R, visto il comportamento nel bene e nel male, si fosse fatta un giro dall’assettista (niente di illegale) il tarlo lo tengo. l’essere molto reattiva nel lento, molto sensibile nel tiro rilascio, ma delicata nel Veloce è il tipico comportamento da convergenza posteriore nulla se non un filo negativa (come erano le Peugeot) E la recente faccenda del multilink su classe A non depone a loro favore per la trasparenza. Visto il popò di centro che hanno, potrebbero controllare le auto che gli inviano
  10. Si sarà seccata la membrana, e quindi diventata poco elastica specie per i piccoli movimenti.
  11. TonyH

    BMW Serie 3 2019

    Ma difatti se non si ha cura del reparto sospensivo, tutte le auto possono diventare dei cessi pericolosi. Convergenze sballate da buche, errate pressioni di gonfiaggio, ammortizzatori e/o silentblock stanchi e il comportamento dinamico varia in maniera enorme.
  12. Arrivati a metà si sono rotti il cazzo e hanno usato la funzione “rifletti rispetto a un asse”?
  13. TonyH

    BMW Serie 3 2019

    Alla fine, basta giocare di marca/modello pneumatici, pressioni gomme e di valori della convergenza dei due assi per cambiare in maniera evidente e pesante il comportamento di una vettura. Esempio pratico. Le E87 uscivano di fabbrica con convergenza positiva su entrambi gli assali per dare un comportamento più stabile e sottosterzante. Modifica frequente era passare dal gommista e portare a zero la convergenza posteriore e leggermente negativa quella anteriore. Toglievi sottosterzo ma l'auto diventava ostica da portare. Mi sorprende che tanti luminari, con la loro infinita esperienza che ci hanno tenuto a far sapere, trascurino le variabili base della definizione dell'assetto e le sue influenze. Saran troppo nobili, rispetto a povero sergente da trincea come il sottoscritto.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.