Vai al contenuto

TonyH

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    51809
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    117

TonyH è il vincitore del giorno Settembre 17

I contenuti pubblicati da TonyH, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Reputazione Forum

11498 Excellent

Su TonyH

  • Rank
    HALL OF FAME
  • Compleanno 16/07/1982

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. TonyH

    Fiat 500 Collezione 2018

    La modanatura è a catalogo accessori dal lancio Prima del restyling c'era anche optional la A-bar per riprendere il paraurti delle L l'unica seccatura è che queste serie speciali non portano in dote accessori di peso. Uconnect Nav e xeno e/o pelle frau ci starebbero bene a giustificare il sovrapprezzo.
  2. TonyH

    Volkswagen Polo 2017

    Era il motore base, e anche parecchio venduto. Come lo fu il 1.0 su Golf 2 e le Polo. O il 1.3 sempre su Golf 2. mia mamma lo ebbe. Catalizzato. col portascì velocita massima 120.
  3. TonyH

    Abarth 124 Spider 2016

    Cambiano però, e di parecchio, i costi di gestione. Oltre a essere tutte auto col tetto....
  4. Ma Nella aree collinose e montagnose oramai si può stare sui 20km/l con una macchina media. Il grosso problema sono gli 8-10 che finisci a fare in città....in coda o a cercare posto. E lì piedi/bici possono dire ampiamente la loro (anche in termini di tempo). senza arrivare ai semafori che diventano verdi quando si avvicina il bus come succede a New York
  5. TonyH

    Hyundai i30 Fastback N 2019

    Per l'Italia faranno la versione da 184kW come la hatchback. Il VFG ci sarà, perché non riguarda la versione. Sarà però basso. Il punto dolente sarà provarla. E trattare con non che non ti dica "ti dico che le tua auto sportiva non ha mercato mentre vuoi comprare la mia auto sportiva". Ammetto che più tento di cambiare la mia, più mi passa la voglia.
  6. TonyH

    Misure antismog Emilia Romagna

    Spero il Piemonte segua, ma non sono fiducioso. Qua dobbiamo essere sempre più realisti del re. E ci spariamo nelle palle.
  7. TonyH

    BMW Serie 3 2019

    Anche le catene di distribuzione dovrebbero essere quasi a vita...ma abbiamo visto su tante marche che così non è. Più che l'effettiva disponibilità a catalogo, mi preoccupa la voglia dell'assistenza di cambiarti solo il pezzo difettoso. E non tutto il faro perché si fa prima e si fattura di più
  8. TonyH

    All’asta l'unica Alfa 155 GTA Stradale

    Ruoteclassiche ha scritto dopo che l'attuale proprietario (diverso da quello del video di Cironi) l'ha restaurata.
  9. TonyH

    GPL/CNG: il futuro?

    Domenica è giorno festivo
  10. TonyH

    GPL/CNG: il futuro?

    http://www.cittametropolitana.torino.it/speciali/2018/qualita_aria/ inizialmente il bando era permanente anche per le storiche, fatti salvi raduni secondo art.60 CdS (follia) e solo revisione (seconda follia). Poi qualcuno (me incluso) gli ha rotto il cazzo a sufficienza per questa seconda stesura. secondo me bastava mantenere i limiti precedenti. Che tanto chi era esentato prima è esentato pure adesso. Quindi cambia un cazzo per l'ambiente.
  11. TonyH

    GPL/CNG: il futuro?

    Sono esentate il sabato, i festivi, per la revisione e per i raduni. O se hai più di 70 anni, a conferma che nel nostro paese viene premiato il rimanere in vita a lungo. O se sei ambulante (ma non artigiano)
  12. Col Telepass adesso puoi pagare molti parcheggi (e l'esatto tempo di sosta), oltre che poter fare rifornimento. Sulla convenienza dell'autostrada chiediti "quanto valgono quei 30 minuti risparmiati al giorno?"
  13. Se mi rifanno la Giulietta Veloce, da 250cv, io me la ricompro all'istante.
  14. TonyH

    Misure antismog Emilia Romagna

    Quello, almeno a Torino, circola a prescindere dalla classe euro. Essendo automezzo ad uso speciale. E personalmente, non lo trovo giusto.
  15. TonyH

    Misure antismog Emilia Romagna

    Fenomeno che si estinguerebbe facilmente facendo più controlli, non rendendone impossibile l'uso. Che così rompi le palle solo a chi cercava di essere ligio. Che chi se ne fotteva prima, figurati dopo...anzi...è ancora più motivato. Vuoi evitare il fenomeno dei marcioni spacciati per storici? Bene. Subordina la deroga a una nuova ricertificazione storica. Sono assolutamente disponibile a riportarti i miei mezzi a vedere. Bollinameli pure, facci un registro particolare. Ma lasciami alla peggio nella situazione precedente. Che come era scritta (è stata congelata) avrei potuto circolare solo sulle strade di accesso/uscita. E come ci arrivavo da casa mia, se avessi voluto fare una gita nelle langhe o nel monferrato o in val di susa (territori non colpiti da limitazione). Volando? Col carro attrezzi? Noleggiando un guidatore ultrasettantenne (mio papà)?
×