Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).

TonyH

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    52217
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    136

TonyH è il vincitore del giorno Febbraio 12

I contenuti pubblicati da TonyH, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Reputazione Forum

12643 Excellent

Su TonyH

  • Rank
    HALL OF FAME
  • Compleanno 16/07/1982

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. TonyH

    Mazda 3 Hatchback e Sedan 2019

    Quando curva di coppia alla ruota dell’aspirato riesce ad avere un’area sottesa rispetto alla coppia resistente maggiore del motore turbocompresso. Che ai fini prestazionali, il delta coppia motrice / coppia resistente è l’unico dato che conta.
  2. TonyH

    Alfa Romeo C-SUV (Notizie)

    Quindi per sillogismo Alfa sarà un ricarrozzamento Fiat. All'alfista medio non sfugge niente!
  3. TonyH

    La Brexit è Reale

    Gli inglesi sono anche entusiasti della bontà delle loro ex case automobilistiche e dei lavandini con rubinetti separati.
  4. TonyH

    Posizione nella corsia

    Non picchiatevi, avevo frainteso la domanda. Avevo capito "in assenza di più corsie". Quindi il classico caso di 1 corsia per senso di marcia. Nel dubbio, prendetevi il LDW attivo e fate ping pong tra i due estremi.
  5. TonyH

    BMW Serie 1 III 2019 - Prj. F40 (Spy)

    Vabbè, ma qua è un posto speciale. Si decretò il SICURO flop commerciale di un modello FCA in quando le foto (sgranate) dei prototipi mostravano un tetto alto e interni dalla qualità percepita insoddisfacente. Era un prototipo di 500.
  6. TonyH

    Posizione nella corsia

    Verso il margine destro
  7. TonyH

    La nuova macchina di Jean Todt

    Sta prendendo lezioni di guida da Badoer per sfruttarla al meglio
  8. TonyH

    Mazda 3 Hatchback e Sedan 2019

    Se la pelle è traforata, e i cristalli sono provvisti di adeguato potere filtrante anche la pelle nera d’estate è sopportabile.
  9. Ricordo male oppure in caso di incidente con velocità sopra i 130 l’assicurazione si rivale almeno in parte sul guidatore?
  10. TonyH

    La nuova macchina di Jean Todt

    Pare abbia esclamato "ehi, finalmente una macchina di cui riesco vedere il tetto!"
  11. Non basta avere 3 corsie, chiedono 3 corsie con la presenza di tutor. Anche tutto il tratto Torino Milano è a 3 corsie ma è sprovvista di tutor
  12. Ma saranno utopici.....3 corsie con tutor ci sono sulla A4 dopo Milano fino a Venezia e sulla A1 da Piacenza fino a Bologna che ricordi. Che permettono i 150 giusto quando gioca l’Italia ai mondiali.
  13. Se non hanno i denari non lo permettono, fine. La concessione del contromano è una FACOLTÀ, non un OBBLIGO. E, ripeto, in ottica sicurezza può essere persino migliorativa. Non pochi centri storici sono diventati sensi unici perché troppo stretti per l’incrocio delle auto. E il ritorno o è lungo (penso al paese della mia famiglia) o addirittura passa per la provinciale (il paese vicino). Con rischi conseguenti e diventa un forte disincentivo all’utilizzo della bici (tutti quelli che abitano sul senso unico saranno poco invogliati a usare la bicicletta). Con questa facoltà, permetti percorsi più brevi e anche più sicuri (meglio incrociarsi in una zona 30 o pedalare su una provinciale?), e diventa un incentivo.
  14. TonyH

    Auto media per l’italiano medio

  15. No, è molto meno una fesseria di quello che sembri. L’intento è di evitare che i ciclisti, per aggirare il senso unico, si trovino a percorrere strade e incroci più pericolosi. Spesso i sensi unici nascono in via troppo strette per consentire l’incrocio di due veicoli, ma un incrocio auto e pedone/ciclista è fattibile. ovviamente, con segnaletica adeguata e attenzione da entrambe le parti.
×

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.