Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

umbipa

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    130
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

110 Excellent

Su umbipa

  • Rank
    Collaudatore

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Qashqai 2014
  • Città
    Palazzolo Acreide
  • Interessi
    Automobili, Viaggi
  • Professione
    Assistente di Volo
  • Genere
    Maschio
  1. Qualcuno sa come arrivare da lione evitando il bollino autostradale?
  2. Oggi sono state annunciate le sette finaliste per il premio Car Of The Year 2015. In ordine alfabetico troviamo: BMW Serie 2 Active Tourer Citroen C4 Cactus Ford Mondeo Mercedes Classe C Nissan Qashqai Renault Twingo Volkswagen Passat La vincitrice sarà annunciata il prossimo 2 Marzo alla vigilia del Salone di Ginevra, come avviene già dallo scorso 2012. Per me Cactus, Twingo o Qashqai!
  3. Peugeot 508 Facelift 2014 [SW, RXH]

    La Peugeot ha deciso di proporre sul nostro mercato soltanto i modelli SW e RXH Hybrid4. Quattroruote.it Da quanto scrive quattroruote in Italia non sarà più importata la berlina.
  4. Jeep Renegade 2014

    Migliora tantissimo dal vivo!
  5. Renault Twingo 2014

    A me è piaciuta davvero molto! Potrebbe davvero ripetere il successo della prima serie! Al salone c'era scritto commercializzazione a partire da Settembre!
  6. Car of the Year 2014 ANNUNCIATE LE SETTE FINALISTE Pubblicata il 16/12/2013 | tag: Car of the year, Car of the year 2014 Scelte le sette finaliste del premio Car of the Year 2014. A tre mesi dalla pubblicazione della "longlist" con le trenta candidate alla finalissima, la giuria del Car of the Year ha reso noti i nomi delle sette auto che si disputeranno l'edizione 2014 del premio. Come sempre, la vincitrice sarà nominata a Ginevra, il giorno della vigilia del Salone, che quest'anno cade il 3 marzo. Le sette candidate. Il drappello delle auto più significative dell'anno è composto - in ordine alfabetico - da BMW i3, Citroën C4 Picasso, Mazda 3, Mercedes-Benz Classe S, Peugeot 308, Skoda Octavia e Tesla Model S. L'assortimento del gruppo è particolarmente interessante quest'anno. Due elettriche e un'ammiraglia. Per la prima volta sono in corsa due modelli elettrici (BMW e Tesla), e nel 2014 torna in finale un'ammiraglia, con la Classe S che tenterà di bissare il successo ottenuto nel 1974 dalla prima generazione, puntando tutto sulla sua grande carica tecnologica. Anche le assenze colpiscono: spicca in particolare quella della Hyundai i10, uno dei modelli più ambiziosi che hanno raggiunto l'Europa nell'ultimo anno. Un po' di storia. Dei sette Costruttori in lizza quest'anno, la maggior parte non ha mai vinto un'edizione del Car of the Year: si tratta di BMW (giunta seconda in ben quattro occasioni), Mazda (altra abbonata al secondo posto, ottenuto tre volte), Skoda e Tesla (entrambe mai a podio). Detto dell'unica vittoria ottenuta della Mercedes-Benz nel 1974 (più due secondi e tre terzi posti), vanno ricordate soprattutto le tre affermazioni a testa delle francesi, la Citroën (con GS nel '71, CX nel '75 e XM nel '90) e la Peugeot (con 504 nel '69, 405 nell'88 e 307 nel 2002). F.S. Quattroruote.it
  7. Dopo una prima selezione, che vedeva contendersi il premio fra 33 candidate, sono state scelte oggi le otto finaliste, che concorreranno per diventare Auto dell'Anno 2013. Il premio sarà assegnato il prossimo 4 Marzo 2013, alla vigilia del Salone di Ginevra. Ecco le 8 candidate: FORD B-MAX HYUNDAI i30 MERCEDES CLASSE A PEUGEOT 208 RENAULT CLIO TOYOTA GT86/SUBARU BRZ VOLKSWAGEN GOLF VOLVO V40 Fonte: Car of the Year
  8. Toyota Auris 2013

    Si! Si poteva anche provare! Dentro è un discorso a parte poichè le vetture allestite per l'europa sono diverse! Era un po' spartana ma comunque non male! Non mi dispiaceva la cornice cromata! Appena torno posto le foto!
  9. Toyota Auris 2013

    Vista oggi dal vivo al Toyota web center di tokyo e mi ha fatto una buona impressione! È anche meglio della vecchia Auris. In foto peggiora.
  10. Ecco le 7 finaliste anche abbastanza prevedibili: Citroen Ds5 Fiat Panda Ford Focus Opel Ampera/ Chevrolet Volt Range Rover Evoque Toyota Yaris Volkswagen Up! Ribadisco la mia vittoria per Ds5!
  11. Imho vincerà DS5 perchè è la prima auto con l'ibrido diesel elettrico e poi perchè incarna abbondantemente la filosofia citroen...forse vera erede di Xm!
  12. Le finaliste saranno rivelate il 9 gennaio e la vincitrice la sera del 5 marzo all'inaugurazione del salone di ginevra!
×