Vai al contenuto

umbipa

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    135
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su umbipa

  • Compleanno 09/05/1989

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Citroen C3 04/03
    Nissan Qashqai 1 07/10 Venduta
    Nissan Qashqai 2 08/14 Venduta
    Peugeot 3008 02/18
  • Città
    Catania
  • Occupazione
    Assistente di Volo
  • Interessi
    Automobili, Viaggi
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di umbipa

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

127

Reputazione Forum

  1. Hanno rilasciato l’elenco delle finaliste: BMW SERIE 5 BYD SEAL KIA EV9 PEUGEOT 3008 RENAULT SCENIC TOYOTA CHR VOLVO EX30 La vincitrice sarà annunciata alla vigilia del Salone di Ginevra, il 26/02/2024.
  2. E se la chiamassero “Milano” ?! Pur sempre di una B-suv con destinazione per lo più cittadina e con un nome decisamente legato alla storia del marchio.
  3. La Jeep Avenger è appena stata eletta Auto dell’Anno 2023 con 328pt.
  4. Le nominees per il premio Car Of The Year 2021 sono: Citroen C4 Cupra Formentor Fiat 500e LandRover Defender Skoda Octavia Toyota Yaris Volkswagen ID.3 La vincitrice verrà annunciata online il 1 Marzo. fonte: Caroftheyear.org secondo me la Yaris ha ottime possibilità di vincita
  5. Da notare, per la prima volta nella storia del premio e dell’auto, l’assenza della Volkswagen Golf tra le 7 finaliste.
  6. Qualcuno sa come arrivare da lione evitando il bollino autostradale?
  7. Viste adesso due all'entrata di catania. Ho fatto delle foto. A chi posso mandarle per marchiarle?
  8. Che ne pensate della 208 1.4 hdi active a 13.300? Sto provando a convincerla!
  9. Purtroppo tutte si aggirano sui 15 mila. Sono rimasto anche io anche perché nel 2010 io presi la qashqai con 16.500! L'unica che scende sotto i 15 è la c3 1.4 hdi 68cv ma parliamo di 14.800 e che abbiamo trovato entrambi un po' pesante. Rio, Yaris e 208 non le piacciono e la fiesta ce l'ha sua madre! Quindi per esclusione ci sono le due che vi ho detto, Punto e Polo! Punto trovo che sia troppo vecchia ormai. Se uno deve comprare un'auto nuova non va a prendere un'auto che ha quasi 8 anni sulle spalle, seppur aggiornata nel tempo. Polo non siamo ancora andati ma immagino sia molto più cara!
  10. Il problema è che il cambio risulta piuttosto urgente dato che fra non molto la piccola 106 la lascerà a piedi! Infatti entrambe stanno in pronta consegna!
  11. Ciao a tutti, Finalmente la mia ragazza si è decisa ad cambiare la sua peugeot 106 con una più moderna auto a gasolio di segmento b. Abbiamo girato un pochino e alla fine lei è incecisa tra la nuova Hyundai i20 comfort login 1.1 crdi 75cv e la Renault Clio 1.5 dci 75cv costume nacional. Entrambe verrebbero 15000 tondi tondi sono più o meno complete (la hyundai offre qualcosina in più) ma dopo averle provate non riesce a decidere. Ha scelto un'auto a gasolio dato che almeno una volta a settimana si percorre la distanza da Trapani a Siracusa (circa 450 km) e la scelta è ricaduta su queste due che sono anche abbastanza spaziose ma compatte. Accettiamo qualsiasi consiglio! Grazie a chi risponderà!
  12. Oggi sono state annunciate le sette finaliste per il premio Car Of The Year 2015. In ordine alfabetico troviamo: BMW Serie 2 Active Tourer Citroen C4 Cactus Ford Mondeo Mercedes Classe C Nissan Qashqai Renault Twingo Volkswagen Passat La vincitrice sarà annunciata il prossimo 2 Marzo alla vigilia del Salone di Ginevra, come avviene già dallo scorso 2012. Per me Cactus, Twingo o Qashqai!
  13. da quattroruote.it immagine scattata durante riprese spot pubblicitario
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.