Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli per scelta nuova auto prima della fine dell'anno!

Featured Replies

Inviato

mi stavo documentando un po' guardando le schede tecniche di qualche modello: la clio ha la chiave con il transponder, ricordo di aver letto tempo addietro che in un modello di Renault (forse la megane ma potrei ricordare male) era rimasto appiedato da questo dispositivo... avete conferme in merito?

le new clio hanno la chiave classica tranne la versione Luxe (Dymanique + pacchetto luxe) che ha la scheda easy access sistem II

• Risposte 183
  • Visite 35.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

direi panda.. le trovi in tutte le salse... e a tutti i prezzi..

se vuoi un auto più grande, anche io dico mazda 2, o clio (ma solo in allestimento "le iene")..

ho noleggiato una clio 1.2 "le iene"... per me questo motore basta e avanza.. eppure ho fatto 1000 km di autostrada.. consuma poco e non è mortissimo...

Il TCE può non servire...

Bibidibobidibu

Inviato

rispondo al problema di affidabilità.

la tessera key card Renault che sostituisce la chiave era inaffidabile solo nel 2001,gia nel 2002 era state migliorate (esperienze personali) e ora sono ormai affidabili da diverso tempo,anche se come gia detto la Clio ha la classica chiave,la Key card easy access sistem II è solo optional nel pacchetto Luxe.

Inviato

Se le tieni così tanto, direi una jap tra Mazda2, Suzuki Swift, sono carucce e sfiziosette.

Gpunto è ottima, Corsa altrettanto.

Le francesi dell'ultima generazione seg.B non le considero, semplicemente orride al mio gusto, la C3 rimane ancora la + carina, però sta invecchiando. C2 invece potrebbe essere un'alternativa interessante.

Fiesta è la cheap del lotto, solida, affidabile nella norma, se sei abituato a quella vecchia ti sembrerà di salire su un'aereo ;)

Il dubbio tra benza e gasolio?? se le trovi allo stesso identico prezzo a parità di modello, beh con il gasolio hai dal 40 al 60% di percorrenza in +, contro un costo del 20/30% in + di costo della manutenzione straordinaria a kmtraggio alto.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato

@ disordine: siamo concittadini :D

ma va?un altro padovano alla conquista di AP:mrgreen:

comunque, per i km che fai rimani sul benzina..e i soldi che risparmi a prendere il diesel mettici due tre accessori sfiziosi così le poche volte che la usi almeno ti gingilli con gli elettrodomestici interni.

cmq sono d'accordo con ax sulle sue opzioni, una francese manco se me la regalano, un'asiatica se te la tieni tanto, una punto se vuoi andare sul sicuro, una corsa non lo so, questa settimana ho guidato due giorni una corsa 1.2 nel traffico milanese, pare di essere seduti su una panca di marmo (questo può anche piacere a qualcuno) ed è un chiodo mai visto. giuro, ci sono rimasto di palta, la macchina fa EVIDENTEMENTE fatica a fare quasiasi cosa.. mah!!

adesso come adesso cmq ricomprerei una panda Climbing Natural Power (che potrebbe anche soddisfare il tuo animo ecologista), o andrei su 500, che è veramente spettacolare, e forse anche aiuta se ti devi cercare la morosa nuova..regazzoni che è un malandrino forse te lo può confermare!!!!:mrgreen::pz:b26

Inviato

rivedo le mie alternative dopo il grandioso lavoro di j sul motorshow..

fiat panda, mazda 2, fiat 500.. tutte benzina...

Bibidibobidibu