Inviato 18 Febbraio 201016 anni fa Sulla scia del topic sul futuro di Alfa e dei discorsi su VAG mi è venuta questa idea: Wiendelin Wiedeking (dx, ex CEO Porsche) fa il gradasso con Martin Winterkorn (sx). Evidentemente si parlava del tentativo da parte di Porsche di acquisire VW Piech si accorge della discussione... ... e va ad avvisare cordialmente Wiedeking Purtoppo Wiedeking risponde così: Piech non la prende molto bene: e quindi: :mrgreen:
Inviato 18 Febbraio 201016 anni fa Qualcosa mi dice che stai frequentando la zona dietro la caserma dei CC...:mrgreen::mrgreen:
Inviato 18 Febbraio 201016 anni fa Autore Qualcosa mi dice che stai frequentando la zona dietro la caserma dei CC...:mrgreen::mrgreen: dici a Palo? io da quelle parti ci abito
Inviato 18 Febbraio 201016 anni fa dici a Palo? io da quelle parti ci abito Eehhh,ma ti servi anche a quel che vedo:mrgreen::mrgreen:
Inviato 18 Febbraio 201016 anni fa Autore Eehhh,ma ti servi anche a quel che vedo:mrgreen::mrgreen: stavolta sono andato a Bitonto :mrgreen: forse è questo il motivo
Inviato 18 Febbraio 201016 anni fa stavolta sono andato a Bitonto :mrgreen:forse è questo il motivo Miiii se sei itagliano medio e pure esterofilo:mrgreen::mrgreen: Com è ?L'erba del vicino è sempre piu' verde?:lol:
Inviato 18 Febbraio 201016 anni fa Autore Miiii se sei itagliano medio e pure esterofilo:mrgreen::mrgreen:Com è ?L'erba del vicino è sempre piu' verde?:lol: noi scherziamo, ma c'è un tizio di Palo che va abitualmente a Bitonto per quel motivo lì Va a piedi (non ha la patente), a qualsiasi ora del giorno e della notte, sia con la pioggia che col sole Ti dico solo che lo chiamano "U' sott" (non dico il nome, però qui a Palo lo conoscono praticamente tutti) :lol:
Inviato 18 Febbraio 201016 anni fa Si ho capito chi è si chiama marco castoldi e doveva andare al festival di snremo,nevvero?:mrgreen: