Jump to content

carloc

Members
  • Posts

    337
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Car's model
    Jeep Cherokee MJT 2.2 AT9 Overland

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

carloc's Achievements

Giovane Promessa

Giovane Promessa (4/8)

341

Reputation

  1. Provata poco fa dal concessionario locale. Esteticamente gradevole, ruote esagerate. Bene l'abitabilità anteriore, un po' meno quella posteriore. Buono il volume del bagagliaio. Si guarda molto bene ed ha un'accelerazione impressionante. Se vi capita provatela! P.S. Ampio uso uso di plastica rigida su portiere e parte vassa plancia...
  2. Stessa rivista, stessi metodi, magari temperature diverse ma ritengo non siano differenze tali che giustifichino i due secondi di distacco. Magari per Maserati hanno preferito una messa a punto diversa dallo Stelvio.
  3. Infatti lo Stelvio QV ha rifilato 2 secondi sul giro di Vairano al Grecale.
  4. Sono andato anche io dallo stesso concessionario ed ho potuto provare quella grigia che hai visto tu. Peraltro, quando ho chiesto di provarla, mi ha accompagnato addirittura il loro brand manager che con dovizia di particolari mi ha illustrato la vettura (non sapeva che avevo già studiato su Autopareri 😂). Secondo me non ha nulla da invidiare alle concorrenti e la vettura mi sembra ben fatta. Concordo con qualche rilievo fatto da chi ne ha scritto prima ma nulla di particolare da evidenziare. Un po' deluso dal motore in posizione normal....buono per il traffico cittadino ma per i miei gusti la terrei sempre in Sport(D). Buonissimo il feeling di guida, la macchina da subito confidenza e sembra di averla sempre guidata. Secondo me ben riuscita.
  5. Il valore lo terranno perché le BEV e le PHEV costano sempre troppo.
  6. Non mi sembra che il S60 monti il cambio ZF. Che io sappia, ma posso sbagliare, si tratta dell'Aisin 8 marce.
  7. Prima di emettere giudizi sull'auto mi piacerebbe provarla. Dai grafici vedo una coppia molto "diesel style" che potrebbe aiutare nei consumi reali. Vedremo, basta aver pazienza.
  8. Qualcuno ha avuto la possibilità di provare la 500X con il nuovo motore ibrido e cambio DCT? Che sappiate qualche concessionaria l'ha già ricevuta?
  9. carloc

    Mazda CX-30 2019

    Ritirata stamattina la CX30 per mia sorella. E-skyactive 150cv cambio automatico, allestimento Executive con appearance pack e vernice tristrato. La vettura è molto ben rifinita. L'abbiamo paragonata alla VW T-ROC e la Mazda ha finiture migliori e di pregio. Peraltro anche le formule finanziarie Mazda sono, secondo me, più "convenienti" delle VW. Alla guida da un'ottima sensazione di solidità e stabilità. Il cambio in normal è tranquillo il giusto mentre in sport diventi più reattivo. Ha di serie tutti gli ADAS, non mi sembri ne manchi qualcuno. Insomma ottima impressione.
  10. carloc

    Orologi

    Qualcuno è riuscito ad identificare l'orologio del tester?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.