Inviato 24 Gennaio 201511 anni fa Udite udite alla fine ho comprato una golf 7 1.6 highline DSG 11/2012 con 60.000 km a 18000 e Dimmi un motivo per preferirla a questa: "...ho trovato una v40 D2 business 01/2014 con 31000km a 18400 euro con molti accessori extra" trovane uno e dimmelo ...almeno uno devi rivelarmelo ...dimmi almeno "colore", ma qualcosa devi scrivermi. [ehm, a eventuale risposta "rivendibilità" si contrappone la rubabilità/popolarità ...a un DSG con 60000km preferirei tutta la vita un 5marce manuale spaziato male e col doppio dei km ...avrei scelto V40 anche fosse stata verniciata a fiorellini arancio/fucsia] PS: ovviamente è da intendersi in modo ironico, ognuno è libero di pensarla e pagarla come vuole. Auguri per la tua VW Modificato 24 Gennaio 201511 anni fa da MaxKTMp3
Inviato 24 Gennaio 201511 anni fa Autore Dimmi un motivo per preferirla a questa: "...ho trovato una v40 D2 business 01/2014 con 31000km a 18400 euro con molti accessori extra"trovane uno e dimmelo ...almeno uno devi rivelarmelo ...dimmi almeno "colore", ma qualcosa devi scrivermi. [ehm, a eventuale risposta "rivendibilità" si contrappone la rubabilità/popolarità ...a un DSG con 60000km preferirei tutta la vita un 5marce manuale spaziato male e col doppio dei km ...avrei scelto V40 anche fosse stata verniciata a fiorellini arancio/fucsia] PS: ovviamente è da intendersi in modo ironico, ognuno è libero di pensarla e pagarla come vuole. Auguri per la tua VW Sono diversi i motivi: In primis è stata acquistata da un venditore amico fraterno di cui mi fiderei ciecamente, è un usato das well auto ( Scopri "Das WeltAuto" < Usato Volkswagen < Volkswagen Italia ), ha altri 3 anni di garanzia ufficiale, mi hanno fatto un finanziamento con tasso di interesse molto basso, a mio avviso è esteticamente più accattivante con i cerchi da 17 assetto ribassato, ha molti accessori e il differenziale autobloccante e per ora non mi viene altro....
Inviato 25 Gennaio 201511 anni fa Sono diversi i motivi: In primis è stata acquistata da un venditore amico fraterno di cui mi fiderei ciecamente, è un usato das well auto ( Scopri "Das WeltAuto" < Usato Volkswagen < Volkswagen Italia ), ha altri 3 anni di garanzia ufficiale, mi hanno fatto un finanziamento con tasso di interesse molto basso, a mio avviso è esteticamente più accattivante con i cerchi da 17 assetto ribassato, ha molti accessori e il differenziale autobloccante e per ora non mi viene altro.... Ciò non toglie che il venditore fraterno te l'abbia fatta pagare piuttosto cara a mio avviso... Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus
Inviato 27 Gennaio 201511 anni fa Sono felice che Ruggiero abbia scelto la SUA auto. Personalmente avrei preso : V40 D2, Auris Hybrid Active plus automatica, e soprattutto Civic iDTEC SW (tutte praticamente nuove,anno 2014, meno di 5000 km a 19 mila euro)
Inviato 1 Febbraio 201511 anni fa Complimenti per l'acquisto,la golf è un'ottima auto,il prezzo è un po' alto però avere 3 anni di garanzia fa sempre comodo ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium ex mercedes classe E 320 avantgarde ex subaru impreza 2.0D sport dynamic skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km Range Rover evoque 2.0 TD4 01/2016 20.000 km 7.5l/100km
Inviato 1 Febbraio 201511 anni fa @Ruggiero: ..."ha altri 3 anni di garanzia ufficiale"... Credo che il sovrapprezzo della Golf che hai acquistato derivi proprio da questa "Garanzia": in realtà è una ASSICURAZIONE, non una estensione della Garazia ufficiale VW E , come tale, l'hai pagata TU ! Tra l'altro , non è compresa l'Assistenza stradale (per la quale vi è un 'altra Assicurazione da abbinare....furbi ...) Infine non puo' valere 3 anni, ma la max 2 (come da specifiche). In base alla anzianità vettura e al kilometraggio < 60 mila km , dovresti aver ottenuto la Platinum polizza Garanzia Usato, che ti permetterà di godere della massima affidabilità anche sulla tua vettura usata. Tre diverse tipologie di copertura assicurativa: Platinum, Gold e Silver Quindi, per concludere, hai acquistato una ottima vettura VW Golf usata: ma l'hai pagata con SOVRAPPREZZO (che serve a coprire una Assicurazione, cosa diversa dalla Garanzia ufficiale)
Inviato 1 Febbraio 201511 anni fa Auto valida ma pagata cara. E poi il dsg a 7 marce mi fa venire i brividi
Inviato 1 Febbraio 201511 anni fa Sono diversi i motivi........ a mio avviso è esteticamente più accattivante con i cerchi da 17 assetto ribassato, ha molti accessori e il differenziale autobloccante e per ora non mi viene altro.... Differenziale autobloccante? Ma davvero? É quello elettronico? Mai visto uno meccanico su una golf normale.