Inviato 13 Aprile13 Apr Autore Dopo una settimana di ricovero in officina mi e' stato detto che ho 2 cerchi storti all interno e che i cuscinetti sono a posto(provati con apposito macchinario),al 99%dovrebbe essere quello il problema di rumorosita',devono rettificarli,speriamo bene. Toyota Corolla Hybrid HB Fiat panda 4x4 twinair
Inviato 13 Aprile13 Apr azz, coi 18'' hai veramente poca spalla!! purtroppo da libretto non puoi mettere i 17'' Auto attuale Toyota Auris Lounge TS HSD MY2013 Auto passate Alfa Romeo 147 Distintive 2.0 TS MY 2005, Ford Focus Trend 1.8 TDDi MY 2000
Inviato 13 Aprile13 Apr Autore 5 ore fa, ciraw scrive:azz, coi 18'' hai veramente poca spalla!! purtroppo da libretto non puoi mettere i 17''Sto pensando di fare il nad o il cetoc per i 16 da mettere nella stagione invernale Toyota Corolla Hybrid HB Fiat panda 4x4 twinair
Inviato 14 Maggio14 Mag Autore Da una settimana ho ripreso l auto,dopo che e' stata ricoverata in officina per quasi un mese,il problema non e' stato risolto nonostante numerose prove🫤,mi tocca tenermi il rumore sperando che peggiori talmente tanto da poter capire cos e'.Per il resto la macchina va benissimo e i consumi con le temperature attuali oscillano tra i 3,8 e i 4,2 litri/100km.Durante il ricovero in officina ho usato la c3 1.1 da 58cv di mio papà che prendeva polvere in garage facendo più di 2000km in 3 settimane,per quanto sia piacevole ancora dopo 17anni non c'è la facevo più soprattutto in autostrada,incredibile abbia meno km della mia corolla . Toyota Corolla Hybrid HB Fiat panda 4x4 twinair
Inviato 5 ore fa5 ore fa Autore Ritirata oggi per il tagliando,avevo segnalato ancora rumorosità all anteriore sinistra come un wowowo continuo diciamo tra i 50 e i 70 e poi sparisce,alla fine mi hanno cambiato il cuscinetto,fortunatamente in garanzia visto che e' integrato con il mozzo,roba da 400 e passa spicci.Il problema e' che il rumore rimane.Alla fine per loro e' rumore di rotolamento molto accentuato dalle gomme larghe(che poi sono nuove e sono date a 67 decibel,ma non ne sono convinto,alla fine non riesco proprio a capire che cavolo possa essere. Modificato 5 ore fa5 ore fa da alfagtv Toyota Corolla Hybrid HB Fiat panda 4x4 twinair
Inviato 4 ore fa4 ore fa 27 minuti fa, alfagtv scrive:Ritirata oggi per il tagliando,avevo segnalato ancora rumorosità all anteriore sinistra come un wowowo continuo diciamo tra i 50 e i 70 e poi sparisce,alla fine mi hanno cambiato il cuscinetto,fortunatamente in garanzia visto che e' integrato con il mozzo,roba da 400 e passa spicci.Il problema e' che il rumore rimane.Alla fine per loro e' rumore di rotolamento molto accentuato dalle gomme larghe(che poi sono nuove e sono date a 67 decibel,ma non ne sono convinto,alla fine non riesco proprio a capire che cavolo possa essere.Proverei a parlarne anche con il gommista di fiducia, per sapere cosa ne pensa.
Inviato 4 ore fa4 ore fa Che ruote hai al momento? Octavia III Combi g-tec & Panda "Cross" 1.2 gpl Motori, musica e un po' di ironia: scopri Il Carburatore su YouTube, Spotify o sulla tua piattaforma preferita
Inviato 3 ore fa3 ore fa Autore 50 minuti fa, led zeppelin scrive:Proverei a parlarne anche con il gommista di fiducia, per sapere cosa ne pensa.Si ci stavo pensando infatti,a meno che la risonanza ha ingannato tutti e il cuscinetto incriminato sia quello dalla parte opposta cioe' il destro.Comunque all anteriore ho 2 Yokohama advan fleva che hanno 2000km al posteriore ho le gt radial sport Active 2 che avevo all anteriore e sono ancora come nuove nonostante abbiano 20mila km. Toyota Corolla Hybrid HB Fiat panda 4x4 twinair
Inviato 3 ore fa3 ore fa 21 minuti fa, alfagtv scrive:Si ci stavo pensando infatti,a meno che la risonanza ha ingannato tutti e il cuscinetto incriminato sia quello dalla parte opposta cioe' il destro.Comunque all anteriore ho 2 Yokohama advan fleva che hanno 2000km al posteriore ho le gt radial sport Active 2 che avevo all anteriore e sono ancora come nuove nonostante abbiano 20mila km....ma allora prima di cambiare il cuscinetto seppure in garanzia avrebbero dovuto controllare anche dall'altra parte...Comunque non escluderei un problema alle gomme (convergenza?), che magari già il gommista ti può sistemare.
Inviato 1 ora fa1 ora fa Autore 2 ore fa, led zeppelin scrive:...ma allora prima di cambiare il cuscinetto seppure in garanzia avrebbero dovuto controllare anche dall'altra parte...Comunque non escluderei un problema alle gomme (convergenza?), che magari già il gommista ti può sistemare.Provero',i cuscinetti li avevano già controllati la volta scorsa e secondo loro erano tutti a posto assieme ai cerchi(uno l hanno rettificato),speriamo si risolva la cosa,mi fa diventare matto ormai. Toyota Corolla Hybrid HB Fiat panda 4x4 twinair