Vai al contenuto

fuzz77

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5551
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    2

fuzz77 è il vincitore del giorno Ottobre 30 2017

I contenuti pubblicati da fuzz77, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Reputazione Forum

1824 Excellent

2 Seguaci

Su fuzz77

  • Rank
    Team Manager
  • Compleanno 02/03/1977

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    -Punto
  • Città
    Rieti
  • Interessi
    musica
  • Professione
    professionista
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

7167 visite nel profilo
  1. fuzz77

    Mercato USA 2018

    Mi fa caso vedere il ducato vendere più di una 300 e poco meno di una charger
  2. fuzz77

    L'Italia acquista i primi 3 F-35

    Un Prowler con la sua potenza di emissioni maschererebbe l'everest.
  3. fuzz77

    L'Italia acquista i primi 3 F-35

    E ho capito, però come li agganci per sparare? Per avere un lock sul target devi vederlo bene sul radar, e con un Growler vicino non vedi un bel niente.
  4. fuzz77

    L'Italia acquista i primi 3 F-35

    Basta mettergli vicino un aereo tipo EA-6B oppure EF-18 per creare un muro radar impossibile da "perforare", specie a quelle distanze
  5. fuzz77

    All’asta l'unica Alfa 155 GTA Stradale

    Anche la GTA aveva il motore spostato all'indietro per tentare di ottimizzare la ripartizione
  6. fuzz77

    All’asta l'unica Alfa 155 GTA Stradale

    Ha anche il motore spostato indietro come quella da corsa?
  7. Non immagino quanto possano valere ormai, una 8C stock non la pigli a meno di 300000 ormai. Queste sul mercato delle storiche saranno carissime.
  8. fuzz77

    "Atlas" Il robot umanoide

    No vabbè... Robot d'assalto del film Avatar Method-1 robot coreano Method-2
  9. fuzz77

    BMW Serie 3 2019

    Beh, la Ghibli a detta di chi la possiede non sembra noiosa.... Perché non serve, è già la più veloce di tutte. Quando uscirà una nuova M3 che possa realmente impensierirla faranno il MY ad hoc.
  10. fuzz77

    BMW Serie 3 2019

    A parte che scritto così sembra che tu stia urlando. La M3 F80 è risultata leggermente più rapida in pochissime piste molto corte e solo grazie a pack ed assetti spaccaschiena. Sulle piste vere sta dietro, la CS (non la normale) si becca 7 secondi al ring, a Balocco pure la distanza è importante. Rimane comunque un gran mezzo sia chiaro. A me l'A6 che ho provato, il solito naftone, è sembrata un catafalco per nulla avvezzo ed invogliante tra le curve. Classica macchina da dritto e basta.
  11. Ni, i motori del Tornado sono molto efficienti alle basse quote, dove un Tornado in pieno AB può superare nettamente il limite dichiarato di mach 1.2 al livello del mare che corrisponde a circa 1470 orari, per dire ho letto di picchi ad oltre 1600 orari per un aereo pulito. Mentre ad media/alta quota e magari con il clima caldo accade il contrario. Nel golfo i Tornado inizialmente decollavano con 8 bombe da 1000 libbre, ma ben presto ci si accorse che alle quote di oltre 6000m sul deserto iracheno l'aereo faticava a bestia con quel carico, che fu ridotto poi a 4 o 5 ordigni. Peggio ancora ad alta quota, dove il limite dichiarato di mach 2.2 (che a 12000m sono 2350kmh) non veniva neanche avvicinato, e la velocità reale era un più modesto mach 1.8 (poco oltre i 1900 orari) raggiunto per altro a fatica. Come per le auto, anche gli aerei per vendere esagerano nelle prestazioni dichiarate. C'è da dire che la mission originaria del tornado era quella di penetrare ad altissima velocità e a pochi metri dal suolo, e in quello era ed è formidabile, difficilmente intercettabile anche dai moderni supercaccia. Altra delusione del Tornado fu il raggio d'azione, ai 1390km dichiarati in missione Hi Lo Hi, che sarebbero ampiamente bastati ai nostri per compiere le missioni di attacco nel golfo in totale comodità, corrispose l'amara realtà che senza rifornimento in volo non si andava da nessuna parte.
  12. fuzz77

    BMW Serie 3 2019

    Ma anche no, già di partenza l'A6 è ampiamente battuta vista la distribuzione dei pesi data dalla collocazione della meccanica, e non c'è trazione Quattro che tenga, la fisica è fisica. Il muso della Bmw sarà sempre assai più leggero e preciso. Diamo a Cesare quel che è di Cesare….
  13. Ah ok, quindi parliamo di zoom in salita, non di volo livellato. Perchè 50000ft il tornado li tiene livellati solo in supersonico. Però 63000ft necessitano del lancio in supersonico anche per il solo zoom immagino, mi sembra impossibile arrancare a 18km di altezza salendo a 500 nodi.
  14. Così per curiosità, visto che mi occupo dell'editing di SIM di aeromobili come hobby, a 51000feet stavate in supersonico e in pieno AB immagino? Il Tornado mi sembra un po' troppo caricato sulle ali (e con motori non certo adatti per quelle quote) per andare in subsonico a 15 km di quota. Ma non era proibito andare oltre mach 1 sul territorio nazionale? Parli dell'ADV?
×