Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

fuzz77

Members
  • Content Count

    5,569
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

fuzz77 last won the day on October 30 2017

fuzz77 had the most liked content!

Community Reputation

1,863 Excellent

2 Followers

About fuzz77

  • Rank
    Team Manager
  • Birthday 03/02/1977

Profile Information

  • Car's model
    -Punto
  • City
    Rieti
  • Interessi
    musica
  • Professione
    professionista
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

7,532 profile views
  1. Il problema è che adesso nel segmento C non abbiamo più il Boxer (sempre sia lodato) che nella migliore delle ipotesi tirava fuori 140cv... Oggi le Seg. C più spinte vanno più forte delle supersportive di 30 anni fa, e se devi installare 350/400cv la Tp a motore longitudinale fa una GRANDISSIMA differenza. Fermo restando che Giorgio è di una galassia migliore rispetto a qualsiasi TA ipotizzabile.
  2. Un telaio con motore trasversale e trazione anteriore non avrà mai la stessa dinamica di guida garantita dal pianale Giorgio, se nasci tondo non morirai mai quadrato.
  3. A parte il fatto che la dinamica di guida, quando davanti hai il marchio Alfa, diciamo che conti più di qualcosina, ma la Stelvio non mi sembra affatto peggio delle rivali esteticamente. E' una bella auto con una meccanica superba. La tonale è la sorella sfigata perché avrà si un design più particolare rispetto alla sorella maggiore, ma si porta dietro l'onta di una meccanica mediocre. Se adesso ci mettiamo a dare addosso a Giulia e Stelvio pur di giustificare ogni scelta presa stiamo apposto si...
  4. Devo ammettere che la plancia sembra essere veramente bella, ottima evoluzione dei concetti espressi su Giulia e Stelvio, speriamo solo che si mantengano su quegli standard qualitativi. Allo stesso modo il design esterno sembra essere particolare e meno pesante della media dei suv. Ciò detto, rimane comunque la sorella sfigata della Stelvio.
  5. Più guardo quest'auto più la trovo geniale. Rischia di ripetere la piccola rivoluzione che fece la panda mk. 1.
  6. Devo dire che è molto interessante, sembrerebbe un eccellente panda. Di sicuro meglio di quel peperone rosso.
  7. Che dire, da fuori trasuda l'immensa potenza e la tecnologia contenute nell'involucro, certi commenti tempera supposte fanno un po' sorridere. Design strettamente funzionale con la meccanica e tremendamente affascinante.
  8. Cioè ho letto bene? Concept nel 2019 e uscita nel 2022 per una Compass allargata e rimarchiata?
  9. Inutile che fate i PS con ancora in mente un profilo a TP. Purtroppo sarà molto più pandoro.
  10. Ehm, la parola mediocrità significa esattamente quello. Anche la X1 e la Q3 sono auto mediocri. La Giulia è un'auto eccellente, la compassetta è la macchina di zio peppe, un'auto mediocre appunto.
  11. Io di solito sono abbastanza positivo e mi danno fastidio quelli che suonano le campane a morto. Tuttavia il futuro di Alfa si è alquanto ridimensionato, una mediocre Compassetta (perché è mediocre una roba simile, senza girarci intorno) e le sportive a babbo morto. Rispetto a quanto visto nel PP di 4 anni fa sembra una presa in giro. Basta che almeno Giulia e Stelvio vengano aggiornate
  12. Certamente. Ma visto che la gente compra le auto come se fossero Smarthphone, non vedo per quale motivo uno debba preferire la Compassetta alle crucche, visto che non offre nulla di più.
  13. Purtroppo è la stessa cosa che temo anch'io. La gente non ha motivo di preferire una Giulietta a base Compass rispetto ad un modello della triade. E poi parliamoci chiaro, dopo che ci siamo abituati a Giulia/Stelvio una roba simile è una merda, senza girarci intorno.
  14. Posto che la C Suv su base Compass per me è una porcata non degna del marchio, sono altrettanto porcate le varie Q3, X1 e GLA. E sono altrettanto polli quelli che ci spendono soldi.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.