Vai al contenuto

tuttok

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    177
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su tuttok

  • Compleanno 18/07/1975

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Renault Clio anno 2010
  • Città
    Bari

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di tuttok

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

114

Reputazione Forum

  1. perdonami, è vero che quando abbiamo fatto il cambio di residenza della mia ragazza presso la mia abitazione non abbiamo dichiarato uno stato di parentela/familiarità, tuttavia adesso risultiamo entrambi nello stesso stato di famiglia.... non so perchè...
  2. A livello di antifurto, cosa consigliate di far installare su un auto nuova?
  3. quindi se si acquista un auto ibrida nuova senza rottamare una vecchia non si ha diritto all'esenzione del bollo per 5 anni (Regione Puglia) ?
  4. ok, quindi è una funzione che potrebbe aver attivato il mio accompagnatore senza che io me ne accorgessi? perchè?
  5. Attenzione, mi è successa una cosa strana di cui vorrei il vostro parere (premetto che non avevo mai guidato un auto con cambio automatico fino a ieri): - ieri ho effettuato il test drive della Renault Clio hybrid con cambio automatico ed ho notato che con il cambio nella posizione D (da fermo e senza spingere alcun pedale) l'auto rimaneva ferma. - oggi ho effettuato il test drive della Mitsubishi Asx hybrid con cambio automatico (quindi lo stesso identico motore della Clio) ed ho notato che con il cambio nella posizione D (da fermo e senza spingere alcun pedale) l'auto camminava come quando si lascia la frizione nelle auto con il cambio manuale, quindi ero costretto a tenere premuto il freno per tenere l'auto ferma. Com'è possibile questa differenza? I cambi automatici non dovrebbero essere tutti uguali?
  6. ok, però hanno lasciato la 116 cv solo ai primi 2 allestimenti.... se vuoi un allestimento più accessoriato devi per forza prendere la 130 cv
  7. si infatti, ho fatto un veloce preventivo in concessionaria e per la versione da 130 cv siamo arrivati a circa 28.000 euro (già super scontata!!!)
  8. salve, la mia ragazza che ha la residenza con me (ma nessun rapporto di parentela/familiarità) dovendo assicurare la sua prima auto (è anche neopatentata), può ereditare la mia classe di merito in quanto conviventi?
  9. quindi per un auto rottamata è previsto il rimborso della relativa quota parte del bollo già pagato per intero?
  10. ok ho capito, sei più interessato alla collega che alla macchina 😁
  11. vabbè la collega è la tua e te la godi tu.... 🤣 a me interessa la macchina, mi fai sapere qualcosa?
  12. bèh... non ci dici niente??? che versione ha preso, il colore, la motorizzazione, com'è, quanto l'ha pagata.... e manda qualche foto...
  13. hai detto bene, le brochure sono state fatte molto male, infatti ho anche riscontrato degli errori ed ho rinominato i file con "dati corretti / non corretti". I pacchetti sparpagliati rispetto alla Clio sono stati fatti apposta così, proprio per non sovrapporre 2 auto uguali con pacchetti uguali ma di 2 marche diverse. Facendo così è come se avessero aggiunto delle versioni "diversamente accessoriate" a quelle già preesistenti della Clio.
  14. Nel 2024 Renault ha ancora problemi all'elettronica? Sapete se la nuova Mitsubishi Colt ha lo stesso software di navigazione della Clio? Oppure i software del display centrale sono differenti?
  15. (dati tecnici NON corretti) 24MY_COLT_Brochure_IT_Final.pdf (dati tecnici corretti) All-New_COLT_Technical_Specifications_IT.pdf
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.