Vai al contenuto

elakos

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    74
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su elakos

  • Compleanno 01/10/1986

La popolarità di elakos

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. fari meno stiracchiati e leggermente più ovali? ora la presa d'aria e le proporzioni mi piacciono parecchio!
  2. Spettacolo!!! :8-pubblicando queste proposte però mi ferite e alimentate il mio odio verso Maglioncino...ok basta che sono già OT...
  3. Gradevoli entrambe le proposte, anche se sulla seconda la fiancata non tiene il passo del bellissimo frontale (secondo me)...
  4. Ci hai provato, dietro migliora anche, ma qui fidati è una missione senza speranza! :lol: conosco malattie più gradevoli del posteriore di quest'auto
  5. Buonasera a tutti! vi posto le foto di un muletto, recentemente pubblicate su di un conosciuto sito specializzato, dell'ultimo restyling programmato per Alfa Romeo Mito: da quanto si evince cambierebbe il trilobo, ora più grande e privo dei listelli orizzontali (simile a quello di Giulia) e il paraurti, con relative prese d'aria. Tutto questo per darle un tocco di family feeling con l'ultimo modello di casa. Qualcuno si potrebbe cimentare in una ricostruzione basandosi su queste foto? grazie in anticipo e complimenti a tutti!
  6. - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -
  7. Hmm...con questa modifica vedo troppo effetto "ondina" sulla fiancata..il posteriore poi sta benissimo così com'è (modestissimo parere).
  8. fa lo stesso ma già cambiando la parte bassa del paraurti, come dici tu, l'effetto sarebbe più originale e meno "trapianto style"
  9. Quella in alto a sinistra è da paura! è simile all'attuale ma ha quel tocco in più di sportività... - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Allora non ero così folle a dire che questo copia-incolla era eccessivo anche per un family feeling!
  10. Con questo Family feeling però sembrerebbe la versione senza coda della Giulia, più che una segmento c Alfa a se stante comunque molto bella èh
  11. A me questa sembra favolosa!! - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Assolutamente no, non sei l'unico!
  12. Il posteriore mi sa di Tempra - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Spettacoloooooo!! venderei qualche organo se la facessero così!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.