Jump to content

Indav

Members
  • Posts

    1,034
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Indav last won the day on October 17 2021

Indav had the most liked content!

6 Followers

About Indav

  • Birthday 08/28/2000

Profile Information

  • Car's model
    Fiat Grande Punto 1.3 mtj
  • City
    Campi Salentina (LE)
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    Car design e fotografia

Recent Profile Visitors

10,455 profile views

Indav's Achievements

Leader del Campionato

Leader del Campionato (6/8)

1.4k

Reputation

  1. Il modello virtuale è un’operazione recente fatta da un appassionato sulla base dei disegni dell’epoca, che non andarono oltre la tavola postata. Peccato, perché c’era del potenziale.
  2. Di questo progetto mi ha sempre incuriosito una cosa. Oltre a queste immagini (depositate nel 2004) abbiamo anche quella che posto qui di seguito, che ritrae evidentemente una sua variante a cinque porte. Ora, ammesso che il progetto fosse effettivamente portato avanti dal Centro Stile come “qualcosa di fattibile nel prossimo futuro”, e non fosse invece un progetto esterno “patrocinato” da Fiat, la cosa che mi incuriosisce è come avessero pensato di posizionare anche tale variante, essendo all’epoca già realtà sia Panda 169 che Idea, che coprivano la fascia delle piccole e medie mpv. O magari è solo una delle tante idee che si portano avanti in un CS già sapendo che rimarrà tale…
  3. Grazie come sempre a Paolo, Max e Angelo per le vostre disamine. Mi inserisco nel discorso Alfetta con questo bozzetto che avevo salvato nel mio archivio, che ho riportato come '68. Magari è precedente? Sembra più "datato", o comunque con soluzioni leggermente diverse da quelle viste in queste pagine (anche se credo evidente si tratti di 116)
  4. …che però deve rispondere a un management diverso 😄
  5. Girava sia sotto forma di Panda che di 500 accorciata. Non ne ho mai visto gli esterni ma doveva essere più estrosa di 500, con una linea dei vetri particolare e altri dettagli "giocosi". C'era anche l'accordo con Disney per i diritti pubblicitari sul nome. Gli interni erano questi:
  6. Ad Heritage Hub almeno un'auto dell'avvocato c'è... (in realtà più di una)
  7. A proposito di Thema, è un vero peccato vedere come non venga mai valorizzata, nè dalle guide nè tantomeno in queste campagne di comunicazione, il modello di stile (quasi) definitivo presente nella collezione…
  8. Avrebbe senso, per non cannibalizzare 5008. Per la stessa ragione, mantenendo lo stesso passo di 3008 potrebbe anche mantenere solo i 5 posti...
  9. Da quel che so è stata fermata, era molto molto vicina al TKO. Vedremo se decideranno di cassarla o riprenderanno in mano la cosa più in là.
  10. L’acrobazia in foto è dovuta al fatto che nella precedente serata (in un altro concessionario di Torino, ove ero presente) lo sblocco via pulsante delle portiere ha ben deciso di smettere di funzionare, sia dall’esterno che dall’interno. Quando sono andato via io i signori in questione ci lottavano già da un’oretta, vedo che a quanto pare non hanno avuto fortuna 😄
  11. Ciò che si (intra)vede dovrebbe già essere STLA Large? Non è un’evoluzione di Giorgio BEV?
×
×
  • Create New...

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.