Vai al contenuto

Curvin

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    175
  • Iscritto il

  • Ultima visita

1 Seguace

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    N/A
  • Città
    Civitanova Marche (Macerata)
  • Occupazione
    Disoccupato (Al Momento)
  • Interessi
    Fotografia, Fumetti, Cinema, Videogiochi, Automobili
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

2046 visite nel profilo

La popolarità di Curvin

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

200

Reputazione Forum

  1. Il doppio Rene sull'anteriore è affetto da Gigantismo?
  2. Interni e Anteriore promossi a pieni voti. Il Posteriore invece, perde tanto rispetto alla Huracan Originale, troppo carico per i miei gusti. Tuttavia, potrei cambiare idea non appena la vedo dal vivo ^^
  3. La 720S è diventata col tempo una delle mie supercars preferite e mi fa piacere vedere che anche la spyder ha lo stesso fascino; la McLaren sta facendo un bel lavoro!
  4. Quasi quasi, nonostante non sia per nulla appassionato delle due ruote sono tentato di prenderlo.
  5. Invece il nome deriva dal nostro Delizia o Dedica. Come sappiamo i Nipponici amano la nostra lingua e spesso le loro auto hanno nomi italici che dalle nostre parti suonano ridicoli.
  6. Lucio, questa è la IV uscita e non la terza. Bellissima la RS2 in Verdone, ma l'auto del quartetto che più mi entusiasma è l'Impreza Ricordi di Gioventu' passate a Gran Turismo sulla Play!
  7. Quest'auto Spara. Avevo pensato ad uno scherzo vedendo il titolo ?
  8. Virtualmente parlando lo proverò, dato che sarà incluso in Forza Horizon 4. Il Trailer è molto action e ben realizzato ?
  9. Usare il suffisso GT per una SUV mi fa abbastanza ribrezzo, mi aspettavo una versione rimaneggiata della bella concept mostrata qualche anno fa.
  10. Tra tutti i marchi cinesi Geely mi sembra uno dei pochi che riesce a fare delle auto che non siano una palese scopiazzatura delle vetture Europee/Giapponesi/Americane. Il fatto che poi con Volvo stiano facendo un bel lavoro ne fa aumentare la fiducia. è probabile che tra 10 o 20 anni questo costruttore diventi ciò che oggi sono Hyundai e Kia.
  11. Il Fuoristrada è qualcosa di assolutamente stravagante per i canoni Alfa Romeo. La seconda non si capisce bene cosa sia, sul retro sembra una RZ/SZ unita a qualche tratto stilistico della GTV, probabile barchetta da competizione?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.