Jump to content

Curvin

Members
  • Posts

    175
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

Profile Information

  • Car's model
    N/A
  • City
    Civitanova Marche (Macerata)
  • Professione
    Disoccupato (Al Momento)
  • Interessi
    Fotografia, Fumetti, Cinema, Videogiochi, Automobili
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

1,801 profile views

Curvin's Achievements

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

200

Reputation

  1. Il doppio Rene sull'anteriore è affetto da Gigantismo?
  2. Interni e Anteriore promossi a pieni voti. Il Posteriore invece, perde tanto rispetto alla Huracan Originale, troppo carico per i miei gusti. Tuttavia, potrei cambiare idea non appena la vedo dal vivo ^^
  3. La 720S è diventata col tempo una delle mie supercars preferite e mi fa piacere vedere che anche la spyder ha lo stesso fascino; la McLaren sta facendo un bel lavoro!
  4. Quasi quasi, nonostante non sia per nulla appassionato delle due ruote sono tentato di prenderlo.
  5. Invece il nome deriva dal nostro Delizia o Dedica. Come sappiamo i Nipponici amano la nostra lingua e spesso le loro auto hanno nomi italici che dalle nostre parti suonano ridicoli.
  6. Lucio, questa è la IV uscita e non la terza. Bellissima la RS2 in Verdone, ma l'auto del quartetto che più mi entusiasma è l'Impreza Ricordi di Gioventu' passate a Gran Turismo sulla Play!
  7. Oh finalmente qualcosa di interessante e bello da vedere da parte di Audi.
  8. Quest'auto Spara. Avevo pensato ad uno scherzo vedendo il titolo ?
  9. Virtualmente parlando lo proverò, dato che sarà incluso in Forza Horizon 4. Il Trailer è molto action e ben realizzato ?
  10. Usare il suffisso GT per una SUV mi fa abbastanza ribrezzo, mi aspettavo una versione rimaneggiata della bella concept mostrata qualche anno fa.
  11. Tra tutti i marchi cinesi Geely mi sembra uno dei pochi che riesce a fare delle auto che non siano una palese scopiazzatura delle vetture Europee/Giapponesi/Americane. Il fatto che poi con Volvo stiano facendo un bel lavoro ne fa aumentare la fiducia. è probabile che tra 10 o 20 anni questo costruttore diventi ciò che oggi sono Hyundai e Kia.
  12. Il Fuoristrada è qualcosa di assolutamente stravagante per i canoni Alfa Romeo. La seconda non si capisce bene cosa sia, sul retro sembra una RZ/SZ unita a qualche tratto stilistico della GTV, probabile barchetta da competizione?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.