Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Zap Galletto Volder

Members
  • Content Count

    628
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

151 Excellent

About Zap Galletto Volder

  • Rank
    Giovane Promessa
  • Birthday 03/26/1988

Profile Information

  • Car's model
    Ford Fiesta
  • City
    Bari

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Nuova generazione in arrivo a stretto giro, quindi?
  2. Molto ben proporzionata. Merita,decisamente. Brutti i lacrimoni sotto le luci anteriori.
  3. Che tristezza queste economie di scala che portano ad auto fatte con lo stampo...
  4. Effettivamente, non hai tutti i torti. Direi che, volendo volare bassi con i prezzi, quasi conviene indirizzarsi sulla generazione uscente (o sulla Polo che sta per essere sostituita).
  5. Guarda, ho una Fiesta di generazione precedente a quella che sta uscendo di produzione e, onestamente, non ha mai dato un problema che fosse uno... Abbi pazienza, ma gli esemplari fallati capitano su ogni modello di ogni marchio. Mi dispiace per il tuo conoscente, ma non mi pare che la Fiesta sia l'auto inaffidabile che descrivi. Poi, che le finiture non fossero il top è vero. Di sostanza, però, ce n'era, IMHO.
  6. Capisco che per un appassionato possa non essere così, ma devi tenere conto del fatto che un buon 85% del mercato è composto da Medioman che desidera un'auto affidabile per spesa e accompagnare figli a scuola.
  7. Ragazzi, è una seg. B. Non è necessario sia un'auto emozionante, ma è sufficiente che faccia bene ciò che deve fare e credo che questa Polo lo farà. Anche perché, tra le concorrenti, non vedo alternative troppo meno "noiose". Forse, la Clio ha un guizzo maggiore a livello estetico, così come la nuova Fiesta. Tuttavia, dopo, il confronto deve spostarsi sulla qualità e lì non so quanto le due succitate possano battersela con la piccola tedesca. Forse, Fiesta, ma la Clio proprio no. Ci metterei in mezzo la Yaris, ma siamo, più o meno, sullo stesso livello circa design da Medioman e prezzi non proprio popolari. Il tutto, IMHO, si intende.
  8. Razionalmente bella. Attinge a piene mani dal modello precedente e, considerato il successo di quest'ultimo, era abbastanza normale facessero così...
  9. Innanzitutto, grazie. Al momento, da quando vivo qui, a dire il vero, non guido alcuna auto. A Bari, guidavo una Ford Fiesta restyling della generazione precedente a quella che sta uscendo di produzione, spinta dal frullino 1.4 a gasolio, con ben ( ) 68 CV. Ti lascio immaginare! Probabilmente, il 1.4 con 140 CV sarebbe l'ideale, dato che di KM non ne farei tantissimi. Userei la macchina nei WE per spesa e gitarelle, più qualche viaggione per tornare in Italia a caricare roba! Grazie della risposta. Ottimo quanto scrivi, è ciò che cerco. Circa la connettività (interazione con smartphone e navigatore) vi ha soddisfatto?
  10. Intervento che capita a fagiolo, dato che questa potrebbe essere la mia prossima auto (è nella lista delle papabili! ). Quale ritieni possa essere la motorizzazione più giusta per questa suvvettina? Non la userei tantissimo, ma potrebbe sobbarcarsi viaggi lunghi, di quando in quando. A proposito di viaggi, è una buona "stradista"?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.