Vai al contenuto

AlexB

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    485
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di AlexB

  1. ho appena postato sul 3d della 4C che vederla mi mette allegria...poi vengo qua e mi prende nuovamente la depressione... Sta Suv la uscirà che sarà già vecchia! Se uscirà! Onestamente non so se augurarmelo... Detto ciò veramente, sto corso Alfa lo trovo deprimente... Giulietta...si bella ma...insomma... MiTo...bon! Manco commento Poi che c'è? Un ostia! Si parla da DECENNI della Giulia, della nuova ammiraglia, del SUV, del casso...ma nulla...il vuoto, l'oblio, tante chiacchere e nient'altro...e poi quando per grazia di Dio ne buttano fuori una ...una scena della madonnina santa che ce l'abbiamo + lungo noi di tutti gli altri e poi , per anni, nessuno sviluppo reale, modelli che rimangono in produzione 12 anni... Tutto in vacca insomma! Certo poi ti tirano fuori 8C, 8C spider, 4C...si ma la massa una buona A.R. per ciascun segmento di mercato se la sogna di notte... MAH! Che frustrazione (da ALFISTA storico e convinto e bla bla bla...)
  2. A me (che mi vanto di aver "guidato" bene e tanto alcune tra le "ultime" vere Alfa Romeo...) stampa, invece, un "sorriso" a 64 denti sul viso!!! Piacerebbe provarla per "benino". La me par gustosa!
  3. "Mi piace" parecchio, sapere che su una 458 Speciale, c'è spazio per i bagagli...diversamente se la sarebbero potuta pure tenere!!! Ora sì che dormirò serenamente! :D
  4. SICURO come l'oro e soprattutto decisamente FURBO!!!... Mah! Bon raga! S'è già detto troppo apropos, imho!
  5. si...ma poi...che pippone assurdo...cioè come dire "cavolo che schifo l'unghia del mellino sinistro della Bellucci 25enne!!!" (agevolo una diapositiva, giusto per... Personalmente, ritengo sia quasi patologico e tale da giustificare un ricovero d'urgenza in reparto neuropsichiatrico! :D
  6. a dimostrazione che i confronti fatti sui tempi rilevati in pista lasciano il tempo che trovano... Ad esempio... sappiamo quale fosse la temperatura atmosferica nei 2 casi ? ed il grado di umidità? E la temperatura asfalto ? Chi guidava la Scuderia, quanto conosceva Fiorano...e quanto il pilota della Speciale? Entrambi erano nello stesso stato di salute (magari quello della Scuderia aveva il cagotto ed aveva quindi uno "stimolo" in + a terminare il giro il prima possibile) ? Paragonabili in quanto a capacità di guida e velocità in pista? Magari quello della Speciale era lo stesso della Scuderia di allora...ma allora, chiediemoci, i 10 anni passati hanno influito sulla sua prestazione ? Se sì, di quanto? La mescola delle gomme è paragonabile... ... ... ... Infine, Fiorano no è mica Monza...è un circuito con tratti molto guidati dove la velocità è relativamente bassa (ergo, la migliore areodinamica incide meno) e dove il grip meccanico non permette Ø di scaricare al meglio i 95cv che la Speciale molla alla Scuderia... Insomma...andiamo avanti? Se volete... Imho la Speciale è ovviamente anni luce avanti alla Scuderia...ci mancherebbe...a prescindere dai tempi in pista... P.S. se quanto sopra lo decliniamo quando si parla delle prestazioni al Nurburgring...dobbiamo "propagarlo" all'Nesima potenza!
  7. poco scenografica??? Beh, non so cosa tu intenda per scenografica ma, imho, questa è una belva e si vede a 10 miglia di distanza...che sia piccola, raccolta, sempre imho, non fa che aumentarne , anzi, la scenograficità!
  8. In tempi non sospetti dissi che questa P1 sarebbe stata spettacolare sia esteticamente che nelle prestazioni...ed il cielo si aprì riportando alla memoria la MP4-12C e le sue prestazioni (impressionanti ma evidentemente non sufficienti) ed il suo design. Ora siamo qui a leggere di questa P1 , che in nero è meglio de LaFerrari per alcuni, alla quale si riconoscono prestazioni Monstre, etc... Detto ciò la reputo un sogno sta vettura, degna erede della F1, anzi contestualizzando le 2 questa ancora migliore. Ora attendo con ansia un confronto con LaFerrari che, però, vedo meno estrema...un solo particolare tra le 2 potrebbe avvantaggiare LaFerrari sul piano prestazione, ovvero la disposizione del pacco batterie ... e forse anche il peso inferiore (presumibilmente) rispetto a P1...questa però ha una areodinamica veramente impressionante (anche qui ricordo gli sfottò sul suo alettone...) Ciao
  9. IMHO...Bella, assolutamente bella, in tutti i sensi, esteticamente, tecnologicamente, prestazionalmente, filosoficamente, bella! Hanno stravolto i canoni, osato, in tutti gli ambiti, hanno rischiato, ne è uscito un prodotto fresco, che segnerà una strada. Il prezzo è alto in assoluto, ma relativamente ai contenuti direi esser buono, corretto! Ciao
  10. Mamma mia, ho contribuito ad alimentare un flame su Alpina... A volte non capisco,manco ve toccassero la madre reagireste con tanta veemenza... A memoria, ma potrei sbagliare e se del caso chiedo venia, non ricordo (ovviamente versioni tra loro confrontabili) una Alpina che andasse + o meglio di una BMW (M ad es.)...ma se così non è, amen, personalmente me ne farò una ragione, tanto + che pur se potessi permetterla continuerei a preferire una BMW liscia fregandomene dell'eventuale primato prestazionale... Peace and love!
  11. vedi, il bimbo ha visto una Veneno, la sta indicando ed al contempo va verso il mare aperto, alla ricerca della salvezza...pur rischiando la vita...
  12. ma Gran Turismo il videogioco??? Ø non si capisce un razzo di sta 6C...ma è un proto esclusivamente "virtuale", corretto ?
  13. a parte che a me davanti ricorda + la RX-8 che altro...Ø, 'inchia che portiera c'ha??? 3mt di portiere ad ali di gabbiano...o c'hanno 2 bicilindrici per alzarli o ci vuole Conan il Barbaro! Nel complesso non mi dispiace...ma non fa strappar le vesti!
  14. cioè, ma chi parla di Restyling della 458 scherza o è serio? Questa non c'azzecca nulla con la volontà di fare un restyling...è chiaro ? E' una versione "Speciale" (appunto) che ha lo scopo di dare seguito e continuità alla "linea" delle V8 in edizione ancora + sportiva, cattiva, etc...di quelle di "serie" (quindi parliamo di 360CS, 430 Scuderia ed ora questa 458 Speciale)... Le "normali" rimarranno così come le conosciamo da qualche annetto! No, tanto per...sia mai che uno pensa male.
  15. Va beh, gli devo far togliere gli "adesivi"... Che dire d'altro ancora? Dammi una S, dammi una P, dammi una E, dammi una T, dammi un'altra T, dammi una A, dammi una C, dammi una O, dammi una L, dammi un'altra O...SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma che volete? Questa è la 458 CATTIVA...certo che DEVE perdere un po' di "eleganza" in favore della massima prestazione...OVVIO! GIUSTO!...te piace liscia, pijati la 458 Italia...ti piace gassata, pigliati la Spider...ti PIACE PORCA DA MORIRE...te piji la 458 Speciale!!!! BRAVI!
  16. Ah....AHHH .... AAAAAHHHH....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH... ... ... ... da orgasmo! Attendo le specifiche tecniche per quello "multiplo"... - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.