Vai al contenuto

grangallo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    72
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su grangallo

  • Compleanno 01/12/1979

La popolarità di grangallo

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. Design coraggioso fuori nonostante le linee semplici ed essenziale negli interni davvero riusciti... bella e con tante soluzioni pratiche, davvero complimenti a Citroen! Piccolo crossover dal peso e forse anche dal prezzo contenuto, cosa chiedere di più?
  2. cofano, parafanghi, paraurti, gruppi ottici... tutto rinnovato, un gran lavoro su un'auto non più giovanissima e direi più che ottimo per il mercato cui è destinata! Se dovesse arrivare anche da noi, proprio per il gran lavoro, avrei preferito qualcosa di più personale ed attinente sia Panda che a 500... lo stemma sembra buttato lì a caso.
  3. Purtroppo sembra sparito l'allestimento Easy ed il relativo rivestimento dei sedili, a mio avviso, più curato rispetto alla versione Pop Star, comunque spero arrivino anche da noi questi...
  4. nuove foto ed info, Fiat Ottimo is Ready for the China car market | CarNewsChina.com - China Auto News
  5. al momento, da ciò che si può intuire è promossa, forse perché mi piace la stessa Urban Cruiser, comunque molto dipenderà dal muso. Per le somiglianze aggiungerei anche questa...
  6. Grazie per l'apprezzamento, ho provato ad essere il più fedele possibile ai patent (originali?) trapelati. Sul nome, avrei preferito la strategia Mini, accostando al brand 500 dei nomi e non semplicemente delle lettere, magari il nome di qualche esploratore ad es. 500 Columbus... P.S. per i Mod. ho rimosso i messaggi doppi causa l'unione delle discussioni e lasciato solo la ricostruzione finale.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.