Vai al contenuto

trubks

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    185
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di trubks

  1. Da possessore di Mito 1.6 multijet non posso che consigliartela. In passato ho avuto una 500 1.3 multijet 75, e anche se era una auto molto più leggera ti posso dire che la differenza nei consumi è irrisoria se fai parecchio extraurbano, la mia andando a 110-120 con il cruise mi fa i 22-24 km/l da CDB, reali siamo intorno ai 20-23 km/l.
  2. Se fosse vero, dei fari non li ingegnerizzi nè produci in due mesi, è una scelta fatta da subito. Quindi la scelta di questi occhietti è stata o una precisa scelta stilistica, o una cosa del tipo "oh domani abbiamo la presentazione che fari abbiamo già pronti?"
  3. Ma Q4 non era un marchio Alfa? perchè l'hanno trasportato in maserati pari pari invece di invertarsi qualcosa di nuovo?
  4. Io invece sono sicurissimo che le prime avranno l'ESP tarato male. Conosciamo tutti gli scherzi di cui sono capaci in FIOM!
  5. Ma alla chevrolet hanno capito che i modelli icona come la camaro non andrebbero MAI restilizzati? fai un nuovo modello per cambiare l'estetica, ma non un restyling...
  6. Felicissimo che sia andata a vederla, e l'abbia scartata perchè non adatta alle tue esigenze e non perchè è FIAT
  7. Per allegerire quel posteriore bastava pochissimo, immaginatelo con la scritta JEEP grande al centro...
  8. Senza offesa, ma da una segmento B lunga/segmento C ad una segmento B alta la differenza di spazio è molta, ovviamente in sfavore della B alta. Sempre che il carico non lo metta sotto la macchina, li hai spazio da vendere
  9. Il guasto è dietro l'angolo con qualunque marchio, io ti potrei parlare dei volani renault, degli iniettori mercedes, audi e vw o delle Ferrari (F-E-R-R-A-R-I) che prendono fuoco. Nel 2013 fare il discorso di "prendo tale marchio perchè non si guasta" è un pochino anacronistico. Con qualità dei motori Italiani io non parlavo di immunità ai guasti (nessuno lo è) ma di tecnologia.
  10. Pensa che brutto la mattina andando a lavoro tutta seriosa e silenziosa, e pensa a quanto sarebbe bello la mattina una macchina giocosa e divertente e che ti saluta con i suoi leggeri scricchiolii (SCHERZO!)
  11. Bè se non ti piace è un conto. Ma la FIAT ha fatto qualche passo avanti dai tempi di UNO e TIPO, sia dal punto di vista tecnologico che qualitativo
  12. Concordo anche io con chi ti consiglia il brucomela, vai a darle un occhiata in concessionaria
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.