Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

Tecno78

Members
  • Content Count

    1,167
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

430 Excellent

1 Follower

About Tecno78

  • Rank
    Pilota Ufficiale
  • Birthday 11/09/1978

Profile Information

  • Car's model
    Lancia Delta

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Concordo.. da un lato preferisco forse gli interni più offroadistici di jeep (come la maniglione), ma così jeep fa capire come sarà il futuro e finalmente c'è qualità e qualcosa di nuovo. Davvero moderni e ben pensati, un po' come land rover. Questi rispetto al Grand wagoneer almeno profumano di novità rispetto a quel vecchiume. Tonale sarà sicuramente bello, moderno e alfa style ma concordo con chi dice che lo schermo integrato nelle plance (ISO Giulia/Stelvio) è moooolto più bello.
  2. Mammmmma mia.. vi giuro davvero che appena l'ho visto pensavo che il titolo fosse "ecco un render della futura BMW"... E invece.. Partiamo dal nome: nessuna capirà di cosa si tratta come segmento (io pensavo fosse un B, invece è un X5) Estatica: oscena, salvo il posteriore Interni: l'infotainment mi ricorda molto quello di alfa my20 per posizione clima, widget e semplicità. Il clima senza comandi come verrà preso? Se penso a cosa ha presnetato Maserati e Chrysler sulla pacifica e questo, in effetti BMW sembra avanti anni luce sull'infotainment..
  3. La perfezione ragazzi. Perfetta. Di tutte le prove, trovo quella di perucca Orfei la peggiore.. solo lamentele al governo e attenzione ai lati negativi (non del tutto veri) come le plastiche. Bravi motor1 e QR!
  4. Dico solo due robe Anni di tempo per distruggere alfa.. e hanno una vettura più pesante, senza troppo carbonio.. come per l'albero di trasmissione.. e senza alcune ricerca tecnica per migliorare il tutto Scopiazzati colori, foto e alettoncino dalla q.. Sembra un "sfidiamo alfa alla bene meglio, tanto siamo BMW e vendiamo di più" .. ma come contenuti e prestazioni proprio zero.. sembra un pacchetto M, non LA M Alfa q alla grandissima, un altro mondo. Non scomoderei nemmeno la gta, altro pianeta..
  5. Ne abbiamo già discusso milioni di volte.. che seno avrebbe una Giulietta ro su Giorgio? Ok per la gloria e la storia sarebbe il top per millenni, ma come vendite? Poche.. Così come non ha senso tonale o buv a tp.. sono segmenti dove conta che siano belle, con lucine e touch e prezzo buono con bassi consumi.. Quindi ben venga fare le auto dal segmento di in su con meccanica Premium , sotto sono soldi buttati (vedi BMW e Mercedes). Ripeto, ad oggi avremo ti Ale e buv!! È già tanta roba
  6. Al di là dei discorsi da bar che mi tocca sempre leggere su alfa, parliamo di cose certe. Manley ha detto che non sarà abbandonata e gli spiace se sia passato quel concetto. Tecnologie di alfa andranno sulle Maserati e viceversa (quindi quando disse che la sinergia alfa e Maserati non aveva funzionato, era una frase senza senso come ho detto più volte, ma non vado oltre). Ha detto che arriveranno tonale, una nuova alfa (buv quasi certamente) e aggiornamenti per Giulia e Stelvio. Se tra fine 2021 e inizio 2022, come pare ci saranno, allora alfa sarà in grado di competer
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.