Vai al contenuto

fiorenz

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    265
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di fiorenz

  1. Che occhio, i miei complimenti! Ma questo in generale non lo chjiamerei "family feeling": questa anteriore e posteriore è proprio una A3 SB!! Già adesso in autostrada quando ti arriva da dietro un'audi è impossibile capire che modello sia (e guardate che non sono ironico...) se ci si mette pure WV siamo a posto... :wink: Pensandoci bene anche il contorno della "S" delle nuove Seat è il singol frame in piccolo... :wink: :wink: :wink: Concludendo, bella o brutta almeno loro rinnovano i modelli ogni tot anni (riferimento "puramente casuale" a 147). Bye!
  2. No, infatti il discorso è perfetto... Ma sono stati loro a dimensionare la capacità produttiva su quella attuale, e se l'eccesso è tanto da iniziare a chiudere significa che nelle loro previsioni oggi avrebbero dovuto avere MOLTI più ordini su Golf... Semplice constatazione.
  3. Ma hanno tanta paura a dire che vendono sotto le loro previsioni e producendo a costi più alti delle loro previsioni??? "la saturazione"... Delle balle che raccontano! :wink:
  4. E avete visto la leva del cambio?? E' chiaramente un automatico/sequenziale di ultima generazione!!
  5. Beh, Dado, non saprei, ma il fatto che Kamal sia praticamente stato annunciato per il 2010 (vedi presentazione lingotto) fa ben sperare per un eventuale Kubang (si chiamava così no??) che sembra meno "sogno" di qualche mese fa!! Anche se ancora un po' che aspettano e i SUV passano di moda... Questo post mi ha ricordato quanto mi facciano schifo le porsche (tutte...), mamma mia fin da quando ero in fasce non sopporto quel frontale e quei fari... Dovessi vincerne una la venderei credo senza nemmeno guidarla a costo di perderci dei soldi! Sarò pazzo ma io davvero non apprezzo per nulla questo stile.
  6. Si, qualche "IMHO" ogni tanto non guasterebbe... :wink: Personalmente GPunto non sono male gli interni, solo sono un po' più anonimi di quello che ti aspeteresti vedendo la vetura deall'esterno... Però nelle versioni colorate per me sono s t u p e n d i ! ! Azzurri o arancioni non hanno concorenti nelle altre Segm.B. Croma invece per il posizionamento ed il prezzo che ha credo abbia interni accoglienti e ben fatti! Se poi volete paragonarla ad altre vetture paragonate anche il prezzo... Se uno pensa agli interni di 159 o della CLS ci credo che Croma fa cagare... Bye!
  7. Tornando per un attimo a Junior :wink: qualcuno ricorda a che periodo risale questa immagine?? Che dite, lo studio di questo coupettino 3p non potrebbe avere qualcosa a che fare con Junior? Al tempo della foto nulla era stato ancora approvato ed era pura fantasia se nn erro...
  8. Sarebbe 'sta roba qui? (la Fluence intendo...) E... Chi chiama "culona" la Brera questa come la definisce? :wink:
  9. Beh, se vogliamo farci accaponare la pelle basti pensare che a metà 2008 con la Golf VI che sembra approvata se ben ricordo si potrà dire che 147 ha visto passare tre generazioni di Golf!!! :cry: Nata con Golf IV sulle strade, ha visto nascere la V, vedrà morire la V e nascere la VI... E lei sarà sempre li coi suoi Twin Spark della 145 seppur aggiornati e nessuna trasmissione automatica degna di essere definita tale nè sui diesel nè sui benza(non me ne voglia il selespeed)... Spero TAURUS abbia ragione e di vedere la 149 prima del previsto, ma lo spero davvero...
  10. Appunto, non mi ricordo!!! Ero iscritto da un mesetto, sicuramente Scarface e credo/spero con le stesse virgolette, ma la password... Boh! Se possibile mantenere tutto come pra andrebbe benissimo, Grazie!
  11. Oddio... Adesso dopo questo già mi vedo i SUV della Skoda... Poi della Seat... E infine della Lamborghini... A chi si lamentava delle ricarrozzate fiat anni 80! :wink:
  12. Te lo dico io: copriruota integrato!! Prima non esisteva... E probabilmente qualche cm. lo prende il nuovo paraurti anteriore più massiccio. Tra l'altro leggevo su un giornale che adesso alcune versioni montano di serie la telecamera posteriore che vedi sullo schermo del navigatore!! Era il più grosso difetto, fare manovra con la ruota a sbalzo dietro rischiavi sempre di sfondare qualche cofano...
  13. Vista in tangenziale a milano, targa prova! Dalle foto sembra la stessa di prima ma dal vivo (ferma in coda, ho avuto tempo...) è PARECCHIO diversa e decisamente più moderna. Mi sono ricreduto, è davvero bella, la versione precedente mi ha sempre attirato ma aveva un non so chè di "old", questa appare molto più solida e moderna (scusate se ripeto) e finalmente con degli interni adeguatissimi da quel che si vede in foto. E non vorrei dire una stupidata ma hanno abbassato i prezzi perchè prima costava un po' di più... Devo controllare ma credo proprio di si!
  14. Beh, a questo punto mi chiedo perchè non mettere una pre-serie della Bravo con vetri di plastica nera dietro una vetrina, cosi che si possa ammirare ma non più di tanto per permettere le ultime modifichine... Però in effetti si era già da tempo parlato del lancio a Roma, quindi non regge...
  15. Mi stavo dicendo la stessa cosa!! :wink: Cmq la 500 magari espongono solo ancora il prototipo 3+1 che si è già visto, non potrebbe essere?? Delta è stata messa là giusto per dire: Lancia non è morta, aspettate che qualcosa sforniamo in futuro, per Fiat ora non c'è bisogno di simili annunci... E metterla fuori a 10 mesi dalla presentazione ufficiale taglierebbe forse un po' le gambe a Panda x' inevitabilmente qualcuno aspetterebbe prima di comprare la macchinina nuova! Sono posizionate molto diversamente ma se uno non sa prezzi e dotazioni come fa a rendersene conto ADESSO?
  16. Credo l'equicvalente di quella A4 sportback di cui alcuni giornali iniziano a parlare... Credo!
  17. In effetti la sezione sarebbe più adeguata: un unico post sarebbe ingestibile, ma è anche vero che da quando ci sono 30 post negli scoop su auto cinesi non ci si capisce più nulla!! La particolarità della sezione a parte sarebbe giustificata dal fatto che in effetti moltissime di queste auto non le vedremo perchè quando i c@g@riso (passatemela,è ironica! :wink: ) arriveranno in massa (1/2 anni da oggi...) lo faranno con altri modelli...
  18. Cos'hanno cambiato, le lampadine dei fari?
  19. Hai fatto bene si... E questo coso è davvero (IMHO) di rara bruttezza: disarmante...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.