Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

jacksparrow.82

Members
  • Content Count

    1,949
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

jacksparrow.82 last won the day on March 14 2016

jacksparrow.82 had the most liked content!

Community Reputation

591 Excellent

About jacksparrow.82

  • Rank
    Leader del campionato
  • Birthday 09/28/1982

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Calmati..le hanno rimosse per le critiche eccessive ricevute. I fari allo xeno li hanno tolti perchè nessuno li ordinava. Prova a vedere quanti motori ha avuto disponibili nella sua carriera commerciale la mito tra benzina, diesel e gpl ...a proposito di "crederci".. ah..bada.non ti basteranno due mani. Credo che buona parte dei rigurgiti su questo modello sia per una innata antipatia verso lo stile. Nessuno, se guardi bene, critica le doti stradali, la qualità degli assemblaggi, i consumi, le prestazioni, l'affidabilità..insomma..le cose che davvero contano in ua macchina.
  2. Diciamo che sei assolutamente credibile...tuttavia è facile che poi sul forum la notizia dello studio di una semplice maquette possa essere scambiata con un "ommioddiostannorifacendoladeltaypsilondedrathemaechicavololifermapiùvivalancia"...cioè..immagino che sia consuetudine in un gruppo automobilistico che il centro stile faccia lavori del genere, che non necessariamente devono condurre a qualcosa.
  3. Pensa che io sul tunnel vedo giusto una mostrina simil carbonio..cosi come il contorno del cockpit e delle bocchette...
  4. Questo scatto live mostra secondo me tutta la pochezza stilstica di questa vettura. Gli interni Audi sono sempre stati il punto di forza, ma qui si intravede solo una enorme colata di plastica. Poi la posizione sarà infelice, le luci non aiutano..sticà..a me le altre audi non hanno mai dato questa sensazione.
  5. Mi sai fare il nome di una abarth non fiat venduta negli stati uniti?
  6. Leggo con ricorrenza che sarà rimpianta "solo" dai proprietari. Quasi fosse una colpa o un problema. Ma come, non dovrebbe esere la prima cosa che conta?
  7. No...in certi ambienti nemmeno la considerano. Esempio banale, ma tant'è, stamane cercavo news in merito alla mercedes glc coupè...tutti i vari articoli di blog internazionali parlavano delle dirette concorrenti citando bmw x4, porsche macan, e qualcuno jaguar..ce ne fosse stato uno che avesse menzionato la Stelvio.
  8. E nessuno discute questo..sto solo dicendo di non trarre conclusioni affrettate. Il marchio Jeep ad esempio vive una vera esplosione in tutto il mondo, mica solo negli stati uniti.
  9. Dì al tuo amico di essersi perso la solita litania sul significato della sigla Fiat negli States.. Ciò detto, e dopo averlo assimilato, vi dico che come telaio non è niente male (anche perchè ricalca l'originale)..invece è la definizione degli assetti pro-vag a rovinare il tutto. Come al solito..
  10. Dice vuole fare causa a marchionne..da quando lo ha conosciuto è ingrassato, ha cominciato a fumare e ha divorziato
  11. Arriverà in messico con il marchio Dodge e con il nome Neon..è pressoché certo. Negli States non credo proprio..finirebbe col diventare un doppione della Dart. Pare che il crollo sia corrisposto con la fine delle agevolazioni sul prezzo.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.