Vai al contenuto

Alexis

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    67
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Alexis

  • Compleanno 07/08/1986

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Peugeot 308
  • Città
    Lonato del Garda (BS), Brisbane - AUSTRALIA
  • Occupazione
    Supervisor car detailer
  • Interessi
    Auto
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Alexis

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

13

Reputazione Forum

  1. Infatti, hanno mantenuto "le sagome" e messo mano invece a piccoli dettagli. Si sà qualcosa dei motori?
  2. Se così fosse, sarebbe perfetta. E' un ulteriore salto di qualità. Brava Peugeot. Sul fronte motori si sà qualcosa (Ibrido/benzina, Ibrido/diesel, elettrico)?
  3. Il problema è che gli americani hanno un modo diverso di concepire l'auto. Punto. Non gliene frega niente di avere la macchina e interni con la plastichina morbida. Noi Europei se non abbiamo il cruscotto morbido pensiamo che sia una macchina da poveracci, sotto questo aspetto ci hanno fatto proprio un bel lavaggio del cervello. E' una questione di punti di vista, ripeto. Io al momento mi trovo a lavorare in un autolavaggio in Australia, di pick up se ne vedono/vendono molti e il discorso è lo stesso. Vuoi la macchina con plastiche morbide? Vai su Audi o Mercedes o marchi di lusso.
  4. Esattamente come me la sarei aspettata. Bellissima e Divina. I vari render e photoshop realizzati finora sono andati molto vicini al risultato finale. Anche questa farà il botto come Giulia. Forza Alfa!!!!!!
  5. Onestamente mi aspettavo di meglio, poi le auto devono essere viste dal vivo per essere giudicate al 100%. Tra MX-5 e 124 meglio Mazda P.S.: Per quello che ho visto in foto e specialmente gli interni, meglio che le cose siano andate così per la Fiat, immaginate se qulla cosa andava sulla nuova Alfa Romeo Spyder (o Duetto).
  6. Non so se è già stato detto ma quali sono effettivamente i motori diesel incriminati? 1.6 e 2.0 TDI? Da qualche parte ho letto che ci sarebbe pure il 3.0 V6 TDI...
  7. Intanto a Milano al Brian & Barry Building di San Babila c'è in esposizione la prima Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio color bianco perlaceo. Confesso che vederla dal vivo mi ha emozionato tantissimo, qualche lacrimuccia mi è scesa sapendo che dovrò aspettare un po' per comprarmela, dato che dovrò partire per lavoro in Australia e non so quando ritornerò
  8. Perché ho modificato un errore di battitura del mio commento e credevo che me lo aggiornasse e invece me l'ha pubblicato come nuovo. Non è stato fatto per marcare a tutti i costi la mia opinione e denigrare quella degli altri. Tranquillo
  9. Alla Golf le manca solo che dichiari ufficialmente che è Semi-premium ed è fatta (anzi siamo già lì). Quei 5000 euro in più per una generalista (volkswagen non a caso vuol dire "auto del popolo") sono un affronto: può essere fatta bene quanto vuoi (con tutta l'ingegneria tetteska indistruttibile e i sacro santi crismi) e avere una linea molto fredda, noiosa pur rimanendo vendutissima, ma non te la compro nuova di zecca neanche morto (se mai aspetto qualche occasione a km 0). E' un non-voler dare un significato ai soldi: marchio generalista dei miei ciondoli. Opinione persanonale ovviamente discutibile. Secondo me dovrebbero cambiare il concetto di allestimento di BASE e accettare che quelli che sono optional, adesso SONO ACCESSORI SCONTATI che devono avere tutti (comandi Radio al volante, fari xeno...avviamente parlo dalla categoria C in su). Mettete 2 e dico 2 soli allestimenti fatti come Dio comanda e il resto con tutte le sfiziosità del mondo (più cerchi in lega, fari full led, volante riscaldabile, sedile riscaldabile...)
  10. Alla Golf le manca solo che dichiari ufficialmente che è Semi-premium ed è fatta (anzi siamo già lì). Quei 5000 euro in più per una generalista (volkswagen non a caso vuol dire "auto del popolo") sono un affronto: può essere fatta bene quanto vuoi (con tutta l'ingegneria tetteska indistruttibile e i sacro santi crismi) e avere una linea molto fredda, noiosa pur rimanendo vendutissima, ma non te la compro nuova di zecca neanche morto (se mai aspetto qualche occasione a km 0). E' un non-voler dare un significato ai soldi. Opinione persanonale ovviamente discutibile. Secondo me dovrebbero cambiare il concetto di allestimento di BASE e accettare che quelli che sono optional, adesso SONO SCONTATI che devono avere tutti (comandi Radio al volante, fari xeno...avviamente parlo dalla categoria C in su). Mettete 2 e dico 2 soli allestimenti come fatti Dio comanda e il resto con tutte le sfiziosità del mondo (più cerchi in lega, fari full led, volante riscaldabile, sedile riscaldabile...)
  11. Anche se mi devo fare l'abitudine con la 308, onestamente la Golf, per quanto sia sempre la solita e noiosa Golf, la prenderei solo col massimo dell'allestimento cioè Highline con cerchi 18" (inclusi i fari a xeno), proprio perchè esternamente con allestimenti inferiori fa proprio piangere (la linea di una macchina è molto soggettiva). L'interno non è male anche se c'è quella dannata plastica lucida sul volante ma.....de gustibus si può ancora chiudere un occhio, ma almeno ha comandi molto più intuibili. Per cui, trovandola cn un bassissimo kilometraggio e immatricolazione recente, prenderei la Golf. Stesso discorso per Focus. Altrimenti passerei a qualcos'altro (cambiando categoria) tipo un crossover 500x che è molto più carina. Ma questa è un'altra storia
  12. Anche secondo me. Vi dirò che la zona centrale touch si può farla in maniera un po più "umana", basta vedere cm ha fatto audi con a3 se proprio vogliamo essere razionali; togli lo spazio per inserire i CD e piazzaci il clima.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.