Vai al contenuto

yupik

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    13
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su yupik

  • Compleanno 04/09/1969

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat 500 X MIRROR 2020
  • Città
    Brescia

La popolarità di yupik

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. condivido le critiche per quanto riguarda il disegno di cruscotto e plancia, hanno assunto designer della GEELY a Stoccarda ?
  2. ma lor signori son saliti a bordo della cla o della " a" berlina da cui deriva questo modello ? io che supero abbondantemente i 180 cm di altezza non mi sentivo sacrificato sul sedile posteriore della clase a, in merito poi ai giudizi favorevoli o contrari sulla linea della macchina sono tutti puramente soggettivi.
  3. io concordo sul fatto del colore, la vedrei meglio con livrea grigio scuro e i fari posteriori leggermente bruniti. comunque rimane grintosa!!!!
  4. anche se sono un possessore di una mercedes devo dire che questa audi è un bell'esempio di berlina 3 volumi ben disegnata, è sempre difficile ottenere una bella linea partendo da una 2 volumi in origine come la A3. secondo il mio modesto parere, linea pulita ma comunque classica che non si discosta dai canoni audi, molto più sportiva la cla forse anche troppo ma rimane una questione di gusti personali.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.