Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

alfaromeopassion

Members
  • Content Count

    546
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

185 Excellent

About alfaromeopassion

  • Rank
    Giovane Promessa
  • Birthday 03/21/1986

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo MiTo
  • City
    Taranto
  • Interessi
    Pc,giochi,internet,musica,auto
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Bah hanno bene o male quasi tutto quello che c'è da avere nei rispettivi segmenti eh........e pure qualche chicca da marchio premium direi.
  2. Che tristezza...........davvero! Vendite in crisi con 2 modelli in croce di cui solo uno adatto a fare volumi piu grossi (stelvio) vista la moda di volere station e suv e manco aggiornamenti degni di nota. Se apro il listino di una peugeot trovo piu tecnologia in una 208 ma vi pare normale ? A me no........
  3. Motor1 è ex omniauto........sinceramente non ho mai letto cazzate e quando sono ipotesi o rumors lo specificano eh......
  4. Come mai ? Scusate su motor1 hannno messo un articolo con tanto di upgrade di Stelvio con fari full led (bellissima l'ottica interna) heda up display e strumentazione digitale, aggiornamento ADAS, tunnel centrale e motore ibrido. E' vera la cosa ? Sembra ufficiosa.......... Mac ci puoi confermare ? Dopo magari metto anche le foto......... Grazie P.S. Se cosi fosse, anche come optional tutte quelle cose, onestamente sarebbe la prima della classe insieme a Giulia perchè nell'articolo parlavano proprio di tutte quelle cose che ad oggi mancano ad entrambi i prodotti e che le concorrenti hanno. Cosi , data la meccanica superiore alle rivali, salirebbero al 1° posto sul podio davvero !
  5. Si ok ma perchè esporla cosi ? Si fa solo una pessima figura...........1 persona su 10 penserà "eh ma avrà i tamponi".......le altre passano di li, la guardano e subito dicono "è troppo alta.....ed è pure la quadrifoglio". Cioè ma il marketing queste cose non le pensa ?Non sa che anche queste sono cose importanti specie perchè esposta in un evento importante agli occhi di tutti ?
  6. Si e se vedessi la puntata tradotta in italiano ti renderesti pure conto che lui lo fa passare per difetto. Odio queste cose che denigrano solo il marchio e la gente ignorante ci crede pure. Ma mi chiedo davvero perchè .......ma gli rode cosi tanto il culo al mondo che alfa ha messo al mondo un mezzo cosi perfetto ? Bella domanda: qualcuno ci puo rispondere ? E' orribile vederla cosi............Possibile che escono sempre alte ste Alfa ? Una cosa che invidio (l'unica forse) in BMW è che escono tutte molto basse anche con assetto standard.
  7. Mah........cosi appena esce il my le video recensioni la criticheranno perchè viene aggiornata in buona parte ma ancora non mettono i full led che una Renegade ha ? Cioè ragazzi va bene che poi uscirà il restyling........ma diamine perchè fare le cose separate ? Fai uscire tutto insieme a costo di ritardare di 6 mesi no ? Però almeno la rinnovi in toto !! Mah.......
  8. Ti ringrazio tantissimo per le risposte ! Queste cose davvero mi fanno ben sperare. Però mi chiedo: come mai niente full led ? Senza mettere in mezzo la concorrenza che ormai li da quasi di serie e in optional quelli a laser (vedi serie3) , ma anche le altre del gruppo che costano metà Giulia hanno in opzione i full led. Come mai non li adottano su Giulia ? E' tristissima questa cosa............non sanno come modificare l'estetica dei fari e quindi evitare di rovinare il frontale ?
  9. MacGeek ma un anteprima su cosa arriverà come nuove tecnologie di bordo o di motori puoi darla ? Se non puoi dimmi anche di no ma almeno so che hai letto. Grazie
  10. Il lamento continuo è maturato dal fatto che inevitabilmente viene confrontata con le ultime E NON uscite che hanno quelle dotazioni. Poi, non si vede nulla in giro possibile ? Arriveranno anche fari full led ? Aggiornamento navigatore e sua grafica ? Cos'altro ? E vendute anche ?
  11. Scusate è un po che non scrivo ma volevo dire una cosa: le rivali sono tutte aggiornate, perfino la Jaguar si è aggiornata nella tecnologia di bordo. Cosa ridicola è che hanno messo il wi fi sulla Panda e non c'è su Giulia !!! Parliamo della diretta rivale Serie 3: nel video che segue si nota che la Giulia perde soprattutto nella tecnologia di bordo, per il resto si equivale o è anche meglio della tedesca. Perchè mi chiedo dobbiamo sempre sfigurare o rinunciare ad essere i migliori in tutto sempre per questa benedetta tecnologia di bordo non aggiornata ? Addirittura la serie 3 offre i fari laser !! Dai ci vorrebbe poco davvero. In ultimo: la serie offre un benzina 340i da 354cv; proprio il buco di potenza che c'è tra la 280 e la 510cv di Giulia !! Detto questo, qualcuno ha notizie in merito su un eventuale aggiornamento di tecnologie, qualità navigatore e illuminazione su Giulia/Stelvio ? P.S. I dati dichiarati invece sono praticamente identici su 4ruote, il peso risulta 5kg in meno per Giulia e 10kmh in piu per Serie 3.
  12. No no anche io. Un domani la vorrei acquistare altrimenti devo "ripiegare" sulla berlina. Quindi devo pensare che tutti i costruttori competitor di Alfa che di ogni modello fanno almeno 3 o 4 varianti compresa la station, sono tutti in perdita e destinati a morire vero ? Solo perchè la percentuale di SW è bassa ? In italia poi, quindi andrebbe considerato il dato globale..............per non parlare della condivisione di pezzi e meccanica con appunto piu varianiti e non solo SW. Esatto..............e la cosa bella è che 500X o altri modelli quasi hanno piu tecnologia di bordo di Giulia compresi gli optional. Poi appunto se bruciano Giulia in questo modo, che è davvero la prima della classe su tutti gli altri aspetti, sono davvero da lapidare in piazza.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.