Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

maxsona

Veterano
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  1. Infatti sulla Duster vi sono un bel po' di possibilità tra cambi, motori e trazioni. Non c'è il full hybrid, ed il GPL ...
  2. Al 2030 mancano 5 anni, poi, parlando anche di VAG, hanno un PHEV che fa più di 100 km reali in elettrico e la ricarica rapida in DC. Inoltre il 1.5 è disponibile in diverse configurazioni, vedi quella da 177 cv presente sulla Fabia 130. Sulla Duster puoi trovare: il 120 cv a GPL il 140 cv MHEV il 155 cv FHEV il 150 cv MHEV a GPL 4x4
  3. Riguardo Renault, citiamo che il 1.8 è un full-hybrid con 160 cv e sono ancora disponibili motorizzazioni a GPL
  4. Super d'accordo https://www.facebook.com/share/v/178Wgz1fJR/
  5. Devi avere un'auto PHEV con la ricarica rapida in DC però, mica ce l'hanno tutte ...
  6. Non se è così ovunque, ma dove lavoro io l'auto è un benefit, e il carburante è passato totalmente, tanto che all'interno dell'azienda ci sono le pompe. Se uno ricarica con una presa domestica, dovrà sobbarcarsi anche parte delle spese del "carburante" che prima non aveva. A meno che non abbia un'auto PHEV con ricarica rapida DC, finirà per caricarla solo nei momenti in cui è in azienda.
  7. Io guido abbastanza di frequente una Q3 PHEV aziendale, e una batteria da 10 e passa kW non si ricarica utilizzando l'auto, a meno che non si imposti l'apposita modalità, andando però ad aumentare i consumi ... Il discorso verteva sul fatto che le auto PHEV hanno un fringe benefit vantaggioso per quanto riguarda le flotte, ma, a mio avviso, un'auto PHEV aziendale girerà sempre a batteria scarica, e, di fatto, andrà ad inquinare come una FHEV
  8. Io parlavo in generale: un auto PHEV dopo che la batteria si è scaricata diventa un'auto full-hybrid, ma con la batteria che pesa due quantali... quindi per un commerciale che fa molta strada è come andare sempre in giro con almeno due passeggeri virtuali.
  9. Sti sta parlando di PHEV per le flotte: quindi tutti i commerciali che sono tutto il giorno in giro, passeranno da un'auto diesel decisamente ben cavallata e prestante, ad una con due quintali di batteria perennemente scarica.
  10. BYD ATTO 3 EVO: 3,9 secondi sullo 0-100 e ricarica in 25 minuti Via Green Move
  11. Per adesso è disponibile solo AWD, batteria da 61 kWh, in un solo allestimento ... in pratica si può scegliere solo il colore della carrozzeria e degli interni. 38.900 € di listino, 27.900 € in promo (cioè con gli incentivi).
  12. comunque sono riusciti a coniugare minimalismo, pulizia e tasti fisici ... non vorrei che questi interni diano vita ad un nuovo trend del design e vengano copiati un sacco.
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.