Vai al contenuto

max94

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    17
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su max94

  • Compleanno 04/02/1994

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Golf

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di max94

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

11

Reputazione Forum

  1. max94

    Ellittica

    Sto pensando di comprare un una bici ellittica tipo queste. Che ne pensate ? Qualcuno la usa ? Il movimento dovrebbe essere un misto tra la pedalata, la corsa e lo sci di fondo. Attualmente la usa mia moglie ma la vorrei usare anch'io per gli allenamenti in settimana, dato che tra 2 settimane arriva la bici nuova in carbonio ed ho paura a metterla sui rulli. Sarà allenante tanto quanto i rulli ? Probabilmente no ma è meglio di niente.
  2. Qualcuno ha provato il Samsung Powerbot VR7000? Sarebbe in offerta in un negozio vicino casa. Leggendo questa recensione su Solopulito.com sembrerebbe buono ma mi piacerebbe qualche parare diretto.
  3. max94

    Apertura Autolavaggio

    Sto pensando a un' attivita' nuova da avviare in questi giorni....facendo tanto brainstorming sono arrivato all' autolavaggio. Conosco tanti autolavaggi in citta' e hanno sempre lavoro... il problema sara' sicuramente il terreno e magari tanti permessi da chiedere al comune. Tralasciando la ricerca del terreno..a proposito si puo' magari prendere non so un piccolo capannone chiuso e reinventarlo autolavaggio? Quali possono essere i costi? Sul sito Tuaimpresa si parla di cinquantamila euro per l'impianto idrico e lo smaltimento ma mi sembra esagerato. Pensate che e' fattibile come progetto? Grazie
  4. Mi sbilancio. Doppietta Ferrari.
  5. Io per un piccolo appartamento avevo risolto semplicemente utilizzando il sale come spiegato su Casalingaperfetta.com. In questo caso suppongo sia necessario qualcosa di più professionale.
  6. Non sarei così negativo sulla figura del designer. Se è giusto quello che è scritto in questa pagina un interior designer arriva a guadagnare anche più di 40000 euro all'anno. Non mi sembra una brutta prospettiva.
  7. max94

    Come fare un preventivo

    Ciao a tutti. Secondo voi quale risulta essere il modo migliore per fare un preventivo? Quali sono le clausole fondamentali? Lo so, la domanda è vaga, ma mi è stato chiesto di farne uno per un lavoro di editing video e mi trovo in difficoltà Ho trovato questi moduli ma sono abbastanza generici. E se poi nel caso dovessero accettare il preventivo, come realizzare un contratto vero e proprio? Consigli? Grazie.
  8. Io ho preso questo e devo dire che lavora bene. Non si è mai incastrato da nessuna parte. All'inizio le funzioni mi sembravano complicate una volta capito fa tutto da solo. Il prezzo però non era proprio basso.
  9. Come avrete capito dal titolo, ho il bisogno di acquistare un ripetitore wifi, che mi amplifichi il segnale wifi del router Vodafone, posto vicino la porta di ingresso del mio appartamento e che quindi arriva nullo o quasi negli spazi più importanti.. La linea da amplificare è una semplice fibra da 20 Mega. L'esigenza è soltanto quella di potere navigare comodamente e velocemente con P e smartphone. Ho visto che al momento ci sono moltissime scelte, ovviamente non ho le conoscenze adatta per potere discernere tutti i prodotti e individuare il migliore per il mio caso. Ho visto buone recensioni su questo ma non so se ci sia di meglio. Mi chiedo poi se il dual band serva a qualcosa.
  10. Ciao Ho un contratto con tiscali per ADSL che vorrei disdire. Io mi ricordavo che le penali erano state tolte per legge. Cercando in rete ho però trovato questo in cui si dice che bisogna pagare per la disdetta. Qualcuno sa per caso come funziona la cosa?
  11. Prova a vedere questa lista di siti. Dovrebbero essere gratis e alcuni hanno anche opzioni per rendere le immagini private.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.