Vai al contenuto

MichD

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    797
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su MichD

  • Compleanno 20/11/1993

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Abarth 595

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di MichD

Pilota Ufficiale

Pilota Ufficiale (5/8)

238

Reputazione Forum

  1. Giulia la trovo invecchiata male. Sulla S mi frena la guida, sono uno a cui piace schiacciare, sui brevi tratti (150km) tengo una media di 120-140, ho paura che con la Tesla allungherei troppo il tempo di percorrenza Non mi piace granché, piuttosto ho visto che ci sono ottime 530e in vendita
  2. Ciao a tutti, nel corso dell'anno dovrei acquistare un auto più grande e mi piacerebbe prendere qualcosa di sportiveggiante. Faccio massimo 10.000 km annui quindi l'ottimo sarebbe un benzina, ma non disdegno il resto. Auto usata ovviamente, budget 35-50k. Ora facendo un po' di esclusione mi sono rimaste tre opzioni: -Maserati Ghibli 3.0 benzina, 350 cv -Tesla model S 90d -Alfa Romeo Stelvio 2.0 tb Lo so, l'ultima non ci azzecca nulla con le altre, ma sarebbe la soluzione più low cost. La cosa più importante per me è non svenarmi per mantenerla, ecco perché dalla lista ho già escluso lo Stelvio Q causa superbollo eccessivo. Consigli ?
  3. Come autonomia com'è messa ? Ho letto che i dati reali sono parecchio inferiori rispetto ai consumi decantati. Stavo pensando ad una 2017 per avere le ricariche gratis, le sconsigli ?
  4. Ciao a tutti, sto pensando di prendere una model s usata con <70.000 km. Consigli ? Meglio evitare ? É l'unica elettrica che mi piace e che prenderei.
  5. Lo spremi agrumi sulla plancia è optional oppure di serie ?
  6. La plancia è qualcosa di veramente brutto. Per il resto già sappiamo come sarà questa futura S3.
  7. L'attuale si ferma a 120. Speriamo migliorino gli interni, vero punto debole della francese.
  8. Il posteriore risulta migliorato con i fari del Velar. Il resto è un Velar di minori dimensioni, diventerà il "volevo il Velar ma non posso" di molti.
  9. E aggiungerei: Due sono fanboy che qualsiasi cosa succeda va bene lo stesso. Non è difficile da capire per chi parla senza pregiudizi. Non a caso ho parlato di Musk ottimo politicante.
  10. Infatti, la matematica non è un opinione. Se parli di auto "per la massa" da 30k e poi la fai partire da 53k sei un pagliaccio. Ma siccome parliamo della nuova tendenza del 2018 e di Musk allora tutto è giustificato. Pure 23k in più. Ennesima promessa non rispettata, siamo a pagina 2, chissà dove arriverà.
  11. La futura macchina elettrica per la massa, quella da 30k ed invece in Italia parte da 59.900. Musk lo vedo bene in politica. Ovviamente venderò anche se più sgraziata di un wc.
  12. Era una battuta che ricollegava il possibile percorso di tale campionato alle strade italiane. Dune ecc non son nulla in confronto alle buche e ai rattoppi che si trovano in giro ?
  13. Non mi convince il parafango anteriore. Mi piace molto, invece, anche il GLE coupè. Anche lui molto riuscito.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.