Vai al contenuto

Merkurio

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    217
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Merkurio

  • Compleanno 21/11/1980

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Grande punto t-jet
  • Occupazione
    Odontoiatria

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Merkurio

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

295

Reputazione Forum

  1. Comunque c'è gente su fb che si lamenta che non abbiano fatto un modello più popolare...
  2. Io la giulia non ce l'ho, ma, perlomeno dalle foto, preferisco il tunnel vecchio...i comandi sono raggruppati da quella cornice in plastica, mentre nel nuovo ognuno sta x cavoli suoi, risultando più freddo
  3. Mi piace quel ragazo percheeeeee Sto diventando forse rikkioneeeee
  4. Io comunque voglio bene a Carletto
  5. Eheh immaginavo che mi avreste detto di rimettere in forma la vecchia puntozza...effettivamente sarebbe la soluzione più sensata, con l'usato non sai mai che cacchio potresti trovarti tra le mani, anche se lo prenderei rigorosamente da un concessionario, almeno una qualche garanzia ci sarebbe. Certo che, maledetti stipendi da fame... ?
  6. Niente di che, diciamo che riuscirei a metter su circa 8000 euro; stavo pensando di sostituire la punto per avere un più di spazio e sicurezza...mi hanno un po' rotto le scatole le 3 porte,sopratutto quando carico tutti gli impicci per andarmene in montagna? La 159 sw sarebbe una cattiva pensata secondo voi?
  7. Salve ragazzi, da qualche mese sto pensando se sia conveniente cambiare auto oppure dare una rinfrescata alla mia. Allora, faccio circa 12-13000 km l'anno con percorsi cittadini assai scorrevoli e statali. Ho una grande punto t-jet di 11 anni e quasi 1380000 km; la suddetta non mi ha mai dato nessun problema (se non la sostituzione del meccanismo di apertura del finestrino). Bene, siccome è giunta l'ora di farci qualche lavoretto, tipo cambiare la distribuzione, rifare ammortizzatori e dischi, mi sto chiedendo se sia conveniente fare sto discorso su un'auto che ormai varrà 2-3000 euro, oppure prendere un usato decisamente meno chilometraggio, in attesa (speriamo) di uno stipendio un tantinello migliore per comprare, magari, un'auto nuova (ad oggi "guadagno" circa 500 euro al mese)
  8. Vedersi sta panterona nera e incazzata nello specchietto, incuterebbe ne un certo timore...
  9. E vabbè,onore al campione del mondo 2018
  10. Max comunque c'ha le palle quadrate
  11. Forza iceman!!! Bravo Kimi,so veramente contento!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.