Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).

Pin_86

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    133
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

64 Excellent

Su Pin_86

  • Rank
    Collaudatore

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    MINI F54

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Alleluja è da stamani che cerco di spiegarlo. Pazzo che non sei altro, quando sali in auto devi metterlo in bauliera il telefono.
  2. Quindi apple car play non si può utilizzare? Oppure lo stesso parrot aftermarket che molti montano dove devi premere il pulsante per rispondere? Roba da cabaret.
  3. Infatti ho pure sottolineato l'avverbio. Come scrivevo sopra a me distrae tantissimo l'apple car play con il navi touch, eppure non c'è niente di illegale nello spippolarci durante la guida ma questo non mi rende sanzionabile, è questo che mi sembra folle. Sembra che lo e solo lui smartphone sia la quintessenza del male. Ma lasciamo perdere evidentemente non riesco a spiegarmi bene.
  4. Quindi potenzialmente pericolo come avere il telefono in mano. Che devo dire, magari non sono un drago io ma già con l'apple car play ed il navigatore touch mi distraggo a da morire, altroché sguardo al cellulare. Infatti avevo quotato interamente il tuo messaggio dove dicevi questo. Ripeto (perché probabilmente non si è capito) non ho mai giustificato alcunché dico solo che può succedere, anche se sbagliato, può succedere a me, a te, a chiunque. Certo se poi dobbiamo stare qui a fare le vergini c'è poco da discutere. Sono troppo grande per giocare, o quoti i messaggi dove ho scritto quelle cose oppure puoi stare anche zitto, anziché che mettermi in bocca parole che non ho mai detto.
  5. Infatti mi riferisco proprio a queste fattispecie . Mi quoti cortesemente il post dove avrei esternato questo pensiero? Perché qui l'unico fenomeno mi sembri te. Tutto si può evitare nella vita, ma ritengo che la repressione non porti a niente, sarebbe molto più lungimirante spiegare ed insegnare che reprimere. Ottimo spunto, anche perché con il supporto non hai il telefono in mano ma lo puoi usare come se lo fosse.
  6. Magari non sono stato chiaro: Il mio punto di vista è tutto sommato molto semplice come ha perfettamente colto GL91 Poi ripeto ognuno è libero di pensarla come gli pare, probabilmente per qualcuno sarebbe giusto anche l'immediata confisca del mezzo, peccato poi che quando capita (perchè puo capitare a tutti anche agli infallibili come poco sopra), ci li lamenta.
  7. Il punto è questo, chi in tutta onestà può asserire di non prendere in mano nemmeno per un secondo il telefono in mano in auto? Credo nessuno. Guarda io in auto ho: - dock ricarica wireless nel bracciolo - bluetooth - apple car Ma questo non significa che siamo ad un livello di vessazione degno di un regime, poi ognuno è libero di pensarla come vuole, ma come ho detto sopra spero che non vi capiti mai di prendere il telefono in mano inavvertitamente. - La multa passa da 165 a 322 euro - sospensione della patente da uno a tre mesi e dalla perdita di 10 punti (attualmente sono cinque) - Alla seconda violazione in un biennio la multa salirà a 319 euro (ma c’è chi propone 644) e la sospensione della patente sarà da due a sei mesi Ripeto a questo punto tanto vale preservare la verginità di una eventuale figlia per offrirla in dono al nostro beneamato stato centrale.
  8. Spero non ti capiti mai di prendere in mano il telefono inavvertitamente, perché si a volte basta questo. Io promuovere una mozione per aggiungere la pena capitale alla somma delle sanzioni. Roba da matti.
  9. Ma dopo la multa, dopo la sottrazione dei punti, dopo il ritiro della patente almeno per la sodomizzazione ci porteranno in caserma o sempre a bordo strada?
  10. Pin_86

    Il dramma delle luci diurne

    Ma perché spegnerle scusatemi? Io la manopola degli anabbaglianti la giro una volta sola durante la vita dell’auto: il giorno del ritiro.
  11. Pin_86

    Mercato del lavoro o mercato delle prese per il sedere?

    Appunto, se è amante della storia fa bene a seguire il suo percorso, chiaro che poi non puoi fare l'ingegnere, ma di qui a dire che sia inutile ce ne passa.
×

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.