Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

SKRTSKRT

Utente Registrato
  1. continuo a non essere convinto, (al di là della questione dello spazio interno che non sussisteva) se provi a compararla con una model y le dimensioni sono quasi le stesse. (stiamo comunque confrontando una prospettiva con un axo come detto prima) penso che il fraintendimento sia nell'aspettarsi una berlina molto bassa e filante che non era mia intenzione dall'inizio. come ho detto quest'ultima variante la pensavo come crossover piu che berlina. O semplicemente vi fa schifo cosa che ci può assolutamente stare non me la prendo mica haha
  2. Grazie per i feedback, mi sembra interessante provare a dimensionare considerando lo spazio interno. Non riesco bene a capire come hai dimensionato i manichini, facendo una misura rapida su rhino le misure sono molto sballate, la dimensione del cranio tra naso al lato opposto della nuca arriva a 40cm che e' quasi il doppio di una testa di una persona normale. Per curiosita' ho fatto lo stesso test con un manichino piu propriamente dimensionato, ho ipotizzato un passo di 3 metri e una lunghezza dalla pedaliera al sedere del guidatore di 1m, che dovrebbe essere una misura standard per le berline di segmento D, il risultato non mi sembra per nulla male, l'altezza della seduta da terra anche e' nella norma per un crossover, probalilmente dietro servirebbe un po piu di spazio per renderla molto comoda ma mi sembra che bene o male come dimensioni non siamo lontani dalla realta' : ). Sul frontale invece, sempre paragonandola alla bmw i3 ho uno sbalzo di 20 cm che andrebbe limato, effettivamente un po troppo ma considerando che si tratta di un esercizio di stile nulla di sbagliatissimo.
  3. Invece provando a mantenere la stessa altezza della lamiera ( se fattibile ?) potrebbe abbassarsi la linea di cintura o alzarsi l'abitacolo rendendola più una crossover nel secondo caso
  4. effettivamente avevo fatto una comparazione al volo con la i3 e sebbene l'altezza del parabrezza sia simile la linea di cintura e' molto piu' bassa. ( cerchi enormi permettendo)
  5. Concept per una berlina compatta elettrica con forme un po' "panettose" per ospitare le batterie. La lunghezza che immaginavo dovrebbe essere sui 4,70 / 4,80 m
  6. Mmm per me il problema del posteriore, a parte le proporzioni che purtroppo sono quelle, é la cornice intorno al blocco fari/ porta targa. Se il concetto é proseguire la glasshouse dove non ci sono appendici aerodinamiche, perché tradire il concetto con quel pezzo di lamiera? Anche i fari li trovo in po' piccoli rispetto alla massa del posteriore, ma a quanto pare sono l'unico a pensarla così haha.
  7. uffa sono l'unico a cui piace un po di piu' con gli occhioni Effettivamente sembra un lemure che ha preso l'md ma un punto a favore è che non sembra più si sia mangiata un'altra Ferrari
  8. Che ne pensate? Ho provato a dare continuita' all'idea di glasshouse che stranamente si interrompe con quel pezzo di lamiera, ho ingrandito i fari che ora hanno un aspetto ancora piu cartoonesco, che forse non mi dispiace... ...non ho modificato il cavallino e la targa che metterei sull'estrattore (?) perche' non avevo voglia
  9. Notare come chiacchierano e promettono senza ben specificare come e quando. In pratica aria fritta.
  10. Hanno addirittura un centro prove con pista annessa, vorrei capire per cosa usano sto bene di dio se poi il livello non è migliore degli altri, anzi Probabile
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.