-
Laboratorio Alfa Romeo
continuo a non essere convinto, (al di là della questione dello spazio interno che non sussisteva) se provi a compararla con una model y le dimensioni sono quasi le stesse. (stiamo comunque confrontando una prospettiva con un axo come detto prima) penso che il fraintendimento sia nell'aspettarsi una berlina molto bassa e filante che non era mia intenzione dall'inizio. come ho detto quest'ultima variante la pensavo come crossover piu che berlina. O semplicemente vi fa schifo cosa che ci può assolutamente stare non me la prendo mica haha
- Laboratorio Alfa Romeo
-
Laboratorio Alfa Romeo
Grazie per i feedback, mi sembra interessante provare a dimensionare considerando lo spazio interno. Non riesco bene a capire come hai dimensionato i manichini, facendo una misura rapida su rhino le misure sono molto sballate, la dimensione del cranio tra naso al lato opposto della nuca arriva a 40cm che e' quasi il doppio di una testa di una persona normale. Per curiosita' ho fatto lo stesso test con un manichino piu propriamente dimensionato, ho ipotizzato un passo di 3 metri e una lunghezza dalla pedaliera al sedere del guidatore di 1m, che dovrebbe essere una misura standard per le berline di segmento D, il risultato non mi sembra per nulla male, l'altezza della seduta da terra anche e' nella norma per un crossover, probalilmente dietro servirebbe un po piu di spazio per renderla molto comoda ma mi sembra che bene o male come dimensioni non siamo lontani dalla realta' : ). Sul frontale invece, sempre paragonandola alla bmw i3 ho uno sbalzo di 20 cm che andrebbe limato, effettivamente un po troppo ma considerando che si tratta di un esercizio di stile nulla di sbagliatissimo.
- Laboratorio Alfa Romeo
- Laboratorio Alfa Romeo
- Laboratorio Alfa Romeo
- Laboratorio Alfa Romeo
-
Ferrari Luce [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]
Eh tipo si
-
Ferrari Luce [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]
Mmm per me il problema del posteriore, a parte le proporzioni che purtroppo sono quelle, é la cornice intorno al blocco fari/ porta targa. Se il concetto é proseguire la glasshouse dove non ci sono appendici aerodinamiche, perché tradire il concetto con quel pezzo di lamiera? Anche i fari li trovo in po' piccoli rispetto alla massa del posteriore, ma a quanto pare sono l'unico a pensarla così haha.
-
Ferrari Luce [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]
uffa sono l'unico a cui piace un po di piu' con gli occhioni Effettivamente sembra un lemure che ha preso l'md ma un punto a favore è che non sembra più si sia mangiata un'altra Ferrari
-
Ferrari Luce [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]
mmmmmm
-
Ferrari Luce [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]
Che ne pensate? Ho provato a dare continuita' all'idea di glasshouse che stranamente si interrompe con quel pezzo di lamiera, ho ingrandito i fari che ora hanno un aspetto ancora piu cartoonesco, che forse non mi dispiace... ...non ho modificato il cavallino e la targa che metterei sull'estrattore (?) perche' non avevo voglia
- Scelte strategiche gruppo Stellantis NV
- Scelte strategiche gruppo Stellantis NV
-
Come sei caduto in basso Quattroruote
Hanno addirittura un centro prove con pista annessa, vorrei capire per cosa usano sto bene di dio se poi il livello non è migliore degli altri, anzi Probabile
SKRTSKRT
Utente Registrato
-
Iscritto il
-
Ultima visita