Vai al contenuto

Fiat Punto del 2003

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    144
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat Punto 2a Serie

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Fiat Punto del 2003

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

144

Reputazione Forum

  1. Muso uscito dalle penne di Pixar il problema di una Abarth elettrica non è il prezzo, bensì il fatto che non puoi limare i pistoni, cambiare la miscela con l'ossigeno o diminuire l'alesaggio... Le cose fondamentali di un abartista insomma
  2. Va bene una volta. Va bene due. Poi per terra. Problema a questo. Problema a quello. "Lei è convalescente, esca pure ma ben coperto e non vada a fare sudate" "Ma avevo il calcetto, è troppo divertente, quando mi invitano non so dire di no" Marquez è un alieno. Ma è un coglione.
  3. Ormai per tutte queste questioni sono tornato all'antica: dimentico internet, dentro da un ricambista, e in 7 secondi ho risolto
  4. Ma una Y? https://www.miacar.it/dettaglio-auto/lancia/nuova-ypsilon/1-0-hybrid-silver-s-s-70cv/cy0cvyc
  5. 4 km 4 volte Al Giorno li ho fatti per 25 anni in bici, risparmi anche sul cardiologo. Una bici elettrica ti andrebbe?
  6. Ma certo. Facebo ironia solo su come tutti gli studi su vaccini e sistema immunitario vengano ignorati da 2 anni a questa parte
  7. Mi permetto di osservare che le case nuove le fanno senza allaccio del gas per evitare la presenza di aperture per l'aerazione della cucina e la conseguente perdita di classe energetica. Col gas si cucina meglio. PS ho abitato in case solo elettriche, con induzione e con elettrico tradizionale, e in case coi fornelli a gas, quindi parlo per me ma a ragion veduta. PPS se comprate una di queste case nuove soffermatevi a lungo sull'aspetto del ricircolo dell'aria. Conosco persone che per una ventilazione meccanica mal fatta si trovano in classe A+, pagano pochissimo di riscaldamento, e hanno la muffa in certe stanze.
  8. I battiti non dicono molto, la pressione è un indice più interessante
  9. Uno che ha dei problemi derivanti da trauma, che si lamenta del feeling con la moto, dovrebbe cercare di stare in piedi, non volare e migliorare la moto. MM stampa un gran tempo e poi sul lento si cappotta.- ma si faccia una qualifica da decimo posto piuttosto....
  10. Che strano, MM finisce per terra. Ma avrà qualche amico che lo fa ragionare?
  11. Dipende, anche peggio di così Vai tranquillo, se si ripete preoccupati, può anche essere solo un calo di zuccheri
  12. Si che terreno eri? Alleggerisci le prime uscite, vai molto agile, attento ad altezza sella e manubrio - magari eri in una posizione strana e il giramento di testa è dovuto al collo. Fai le prima uscite agile, con manubrio abbastanza alto e su terreni non troppo accidentati. Quando senti che sta entrando la cadenza giusta, buttati e alza la posta in gioco e divertiti!!
  13. Fatti meno menate e salta in sella. Se hai il casco pedala. Se non c'è l'hai entra in un negozio, provalo, e compra quello che ti va bene. Non su Amazon... Ma perché su Amazon? Per risparmiare 5 euro e prendere una cosa magari scomoda dopo aver perso 3 giorni a leggere recensioni inutili? Prova e compra! E il tempo che passi a leggere recensioni usalo per pedalare.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.