Jump to content

Fiat Punto del 2003

Members
  • Posts

    142
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Car's model
    Fiat Punto 2a Serie

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Fiat Punto del 2003's Achievements

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

140

Reputation

  1. Va bene una volta. Va bene due. Poi per terra. Problema a questo. Problema a quello. "Lei è convalescente, esca pure ma ben coperto e non vada a fare sudate" "Ma avevo il calcetto, è troppo divertente, quando mi invitano non so dire di no" Marquez è un alieno. Ma è un coglione.
  2. Ormai per tutte queste questioni sono tornato all'antica: dimentico internet, dentro da un ricambista, e in 7 secondi ho risolto
  3. Ma una Y? https://www.miacar.it/dettaglio-auto/lancia/nuova-ypsilon/1-0-hybrid-silver-s-s-70cv/cy0cvyc
  4. Hanno rimpolpato gli incentivi ma non è il bonus 110...
  5. 4 km 4 volte Al Giorno li ho fatti per 25 anni in bici, risparmi anche sul cardiologo. Una bici elettrica ti andrebbe?
  6. Ma certo. Facebo ironia solo su come tutti gli studi su vaccini e sistema immunitario vengano ignorati da 2 anni a questa parte
  7. I personaggi di don't look up popolano il mondo delle case farmaceutiche di questi tempi...
  8. Mi permetto di osservare che le case nuove le fanno senza allaccio del gas per evitare la presenza di aperture per l'aerazione della cucina e la conseguente perdita di classe energetica. Col gas si cucina meglio. PS ho abitato in case solo elettriche, con induzione e con elettrico tradizionale, e in case coi fornelli a gas, quindi parlo per me ma a ragion veduta. PPS se comprate una di queste case nuove soffermatevi a lungo sull'aspetto del ricircolo dell'aria. Conosco persone che per una ventilazione meccanica mal fatta si trovano in classe A+, pagano pochissimo di riscaldamento, e hanno la muffa in certe stanze.
  9. I battiti non dicono molto, la pressione è un indice più interessante
  10. Uno che ha dei problemi derivanti da trauma, che si lamenta del feeling con la moto, dovrebbe cercare di stare in piedi, non volare e migliorare la moto. MM stampa un gran tempo e poi sul lento si cappotta.- ma si faccia una qualifica da decimo posto piuttosto....
  11. Che strano, MM finisce per terra. Ma avrà qualche amico che lo fa ragionare?
  12. Dipende, anche peggio di così Vai tranquillo, se si ripete preoccupati, può anche essere solo un calo di zuccheri
  13. Si che terreno eri? Alleggerisci le prime uscite, vai molto agile, attento ad altezza sella e manubrio - magari eri in una posizione strana e il giramento di testa è dovuto al collo. Fai le prima uscite agile, con manubrio abbastanza alto e su terreni non troppo accidentati. Quando senti che sta entrando la cadenza giusta, buttati e alza la posta in gioco e divertiti!!
  14. Fatti meno menate e salta in sella. Se hai il casco pedala. Se non c'è l'hai entra in un negozio, provalo, e compra quello che ti va bene. Non su Amazon... Ma perché su Amazon? Per risparmiare 5 euro e prendere una cosa magari scomoda dopo aver perso 3 giorni a leggere recensioni inutili? Prova e compra! E il tempo che passi a leggere recensioni usalo per pedalare.
  15. Il cinghietto non deve essere completamente aderente, devi poterci infilare due dita. Il telaio attorno al cranio non va stretto ma non deve nemmeno lasciare gioco, che sia ben fermo insomma. Una gravel se la usi su sterrato prendila che funzioni... Niente teflon ma cuscinetti veri. Il resto sistemi tutto.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.