Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

ferro-mo

Members
  • Content Count

    110
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

79 Excellent

About ferro-mo

  • Rank
    Collaudatore

Profile Information

  • Car's model
    Audi A3

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. per me promossa, ma avrei preferito i fari tipo RS6 nuova, senza il baffo sotto, confermo che il retro è molto Q3, che direi è positivo Al momento promossa, vediamola in versione normale s-line (che credo sarà pi come l'S3 qui sopra)
  2. invece vado controcorrente, il "clito-cambio" è veramente moderno e libera un sacco di spazio sul tunnel, a me piace molto, come piacciono motlissimo gli interni fuori è molto conservativa come solito per l'A3, come sempre sarà un successone, sperando che non saprino troppo alto con i prezzi come per il Q3
  3. io ho questo addolcitore: https://www.amazon.it/WATER2BUY-Softeners-gratuita-famiglie-garantito/dopo/B00PH77SBU?ref_=ast_bbp_dp in versione grossa però, mi costò 600€ in offerta, quello nel link è il + piccolo, ma cambia solo la qtà di sale da inserire nella vasca. Montato da 2 anni, abbassa la durezza dell'acqua dai 45-50° di casa mia (follia) anche a 0°. Io la tengo intorno ai 10° per non rovinare i tubi dell'acqua, ma, se lavo l'auto, regolo al volo la rotellina della durezza per portarla a 0°. Portandola a 0°, da una sensazione strana in asciugatura, cioè "fa resistenza", così come se ci si lava, da quella sensazione tipica degli hotel, di residuo di sapone sulla pelle. Te lo consiglio, così se te lo colleghi all'impianto di casa, con meno di 300€ hai tutto addolcito, e ci puoi anche lavare l'auto
  4. andiam bene, poi a me quel clito-cambio piace un sacco!
  5. vai vai, aggiornaci! peccato per la coupè che uscirà veramente molto tardi, poteva essere mlto interessante!
  6. il fonto corsivo segue le ultime Terraco, non lo trovo così sbagliato per un brand "latino" Il retro al momento pare promettere bene, molto sportivo, sentivo che la versione SW arriverà a 4.60 mt, praticamente come un'A4, molto più lunga dell'attuale, forse vogliono colmare il gap che c'era tra la Leon ed una simil A4, la trovo + sensata della Leon SW attuale, che è una via di mezzo, in realtà piuttosto utile, ma sempre via di mezzo rimane!
  7. peccato per l'uscita tarda, proverò a prorogare il NLT di 3 mesi in 3 mesi per capire la reale uscita. La Q3 sportback, modello che punterei, è imbarazzantemente troppo cara, con le mie percorrenze poi sarebbe veramente un bagno di sangue. questa mi piace molto, e si trovano a prezzi molto + accessibili!
  8. mi pice molto, molto + filante dell'attuale, che ha un bel frontale, ma un po' troppo furgonato, questa è molto è filante, al momento, promossa!
  9. sicuramente Audi parte dagli xeno base in molte versioni vecchie (tipo A3). in molte versioni nuove (a4, q3, a6,a5,ecc...) parte direttamente con i led, per arrivare ai matrix e pure ai laser su A6, A7, A8. così come il virtual cockpit, che su tutte le ultime auto di tutto il gruppo Vw, da seat a skoda ad audi a vw, è praticamente di serie su tutte gli ultimi modelli (si declina solitamente in VC base e plus). Un marchio che vorrebbe essere premium, non può presentarsi con dei fari ed un qaudro strumenti anni 80 dai! Il cliente premium a ste cose ci guarda!
  10. strafiga la linea dei fanali posteriori, anche gli interni mi piacciono molto. Seat, insiema s Skoda, è l'esempio di come si deve lavorare per portare un brand a livelli "quasi premium". in 2 generazioni hanno fatto passi da gigante! Per me, sicuramente promossa e con il chiaro target del 30enne con animo sportiveggiante, e con la ST, dei rappresentanti, un po' come Skoda. Hann giustamente individuato i target dove diversificare la proposta
  11. Carissimo, ancora nessuna novità? Non ci dono muletti in giro! Possibile che ci sia una presentazione prima di marzo tipo golf? Per poi presentazione ufficiale a marzo. Nun si vede nulla in giro!
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.