Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

ferro-mo

Members
  • Content Count

    146
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

84 Excellent

About ferro-mo

  • Rank
    Collaudatore

Profile Information

  • Car's model
    Audi A3

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. bella bella, ed appoggio in pieno gli interni completamente capacitivi, volante compreso, come comodità d'uso, ed anche pulizia (per collegarsi all'emergenza covid) è un passo in avanti notevolissimo. gli esterni non emozionano, ma migliroano molto secondo. non nasce come auto emozionante, e raggiunge in pieno l'obiettivo, tra l'altro, le vendite del modello sono incredibili, sarebbe da stupidi cambiare filosofia!
  2. anche io sto aspettando almeno la presentazione per capire i tempi, ma sono lunghi mi sa
  3. ho provato a confuigurare al FR 150cv dsg e full optional costa sui 35.000€, ottimo prezzo. solitamente Seat fa sconti abbastanza alti, anche il 18%
  4. capisco benissimo, però essendo un modello ormai sostanzialmente pronto, ci sta che non si faccia una presentazione in pompa magna, ma dovrà comunque uscire quest'anno! o al più, presentato quest'anno e commercializzato inizio 2021, anche se secondo me troppo tardi!
  5. Su autobild sembra che sia una foto vera e non un rendering, per me è veramente bella, peccato che non si sappia quando esce!!!
  6. dovrebbero essere la versione base e quella R-line. sarebbe il mio ideale come spazio/prezzo/scontima quando cavolo esce???
  7. Ma si sa più niente del facelift?? Quella in foto non sembra malaccio come nuovo modello!
  8. Configurabile in germania, x una tdi 150cv stronic, s-line completa, no pelle totale, no tettuccio,matrix, 19", pacchetto assistenza, pack business plus con navi ed altre ribette, partono 53.000€ PAZZI
  9. da vedere dal vivo, l'interno è veramente conducente-centrico, sicuramente ispirato a Lamborghini. Come al solito, sistemi di assistenza ed illuminazione al top, sicuramente sarà la più venduta tra le premium. Vedremo i prezzi, sicuramente folli come solito. al momento promossa
  10. non me gusta, molto meglio il Q3 SB, questa è troppo X4 (che non mi è mai piaciuta, posteriore troppo basso secondo me)
  11. ehhhh...io intendevo sulle Audi basso di gamma, A3 e Q3. La Q3 purtroppo lamenta di essere uscita con motori già vecchi, poichè su A4 ed A6 ci sono già gli ibridi diesel/elettrico, soprattutto il 136 e 163 cv, quest'ultimo ideale per la Q3, pesantissima!
  12. la GTD grigio scuro con quei cerchi secondo me è proprio figa. il nuovo tdi 200cv tra l'altro sembra una bomba sulla carta, spero lo montino anche in Audi
  13. E la cosa si complica ancora...prorogo il mio nlt già di 6 mesi (scadenza settembre 2020), che non convenga tirarlo fino a marzo 2021, mi piacerebbe molto il coupé! Sono previsti i motori della normale o solo l'alto di gamma? Appena le vedi dicci qualcosa!
  14. Credo che il design rimarrà uguale, forse nuovo mib tipo passat e nuovi colori esterni. Il prezzo spero rimanga simile essendo un restyling e non un nuovo modello!
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.