Tutti i contenuti di HBOSS
- Lancia Ypsilon 2024
- DS Automobiles N°4 2025
- DS Automobiles N°4 2025
- DS Automobiles N°4 2025
- DS Automobiles N°4 2025
- DS Automobiles N°4 2025
- DS Automobiles N°4 2025
- Alfa Romeo Stelvio II 2025 - Prj. 951/A5U (Spy da pag.59 e Leak da pag.97)
- Lancia Ypsilon 2024
-
Scelte strategiche gruppo Stellantis NV
Il concetto di controversie gratuite è soggettivo. Il messaggio non era rivolto a nessuno in particolare e non era offensivo. Si tratta solo di una serie di notizie provenienti da diversi marchi, tra cui VW, BMW e Mercedes, che dimostrano che i cattivi risultati finanziari colpiscono quasi tutte le aziende europee e Stellanis non fa eccezione, motivo per cui forse il suo manager Carlos Tavares non dovrebbe essere criticato per il modo in cui è stato. Spero che questo non sia un crimine d'opinione.
- Scelte strategiche gruppo Stellantis NV
-
Scelte strategiche gruppo VAG
Immagina se l'amministratore delegato fosse Carlos Tavares...
- 1540 risposte
-
- audi
- cupra
- ducati
- lamborghini
-
(e 6 altri in più)
Taggato come:
-
Lancia Ypsilon 2024
Gli italiani hanno la possibilità di salvare Lancia. Ma devono comprare le auto Lancia. Tavares non poteva fare di più. Lancia era morta. Se si continua a deridere dicendo che "quella non è una vera Lancia", Stellantis non investirà in auto nuove "più italiane". I francesi comprano il francese, i tedeschi comprano il tedesco, gli inglesi comprano Ford e Vauxall, gli italiani....
-
Fiat -> FCA -> Stellantis - Filosofia su una holding multinazionale
Marchionne è stato un buon manager, ma se guardate i marchi non ha fatto miracoli. Tavares sta cercando di salvare i marchi (in Europa questo è chiaro), ma negli Stati Uniti avrebbero dovuto investire di più in nuovi veicoli per marchi come Dodge e Chrysler. Anche in Jeep è impensabile non avere una nuova cherokee.
- Fiat -> FCA -> Stellantis - Filosofia su una holding multinazionale