Auto che a me piace molto, probabilmente la mia prima scelta dovessi sostituire la mia amata Swift ora... Ma visto che dovrò sostituirla in futuro, e in quel futuro probabilmente vedrò da vicino l'allargamento della famiglia, dovrò optare per altro, a meno che la prossima 3 non migliori come abitabilità e bagagliaio...
Personalmente io mi sentirei di consigliargli, come già fatto da qualcuno, Corolla(berlina) e Scala. Aggiungerei, visto che la Mazda3, che è uno dei miei pallini, non sembra ottimale per chi ha un bambino, di guardarsi il CX-30, però sotto i 25k dubito la diano. Mentre per una Corolla/3, ci si va con una KM 0...