Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Kangoo

Members
  • Content Count

    23
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

135 Excellent

About Kangoo

  • Rank
    Neopatentato

Profile Information

  • Car's model
    Renault G-Modus 1.2 TCE

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Diciamo che Pfizer, come sempre, esagera leggermente quel metodo di trasporto di farmaci a -80 esiste da almeno 30 anni cambiano i nomi delle "scatole" e la frequenza di refill che normalmente serve solo se il farmaco viene bloccato da qualche dogana. Noi lo utilizziamo da 15 anni per spedizione di farmaci in fase 2/3 nei centri clinici di tutto il mondo sia via aerea che terra. Nulla di nuovo o da studiare anche la stabilità per alcuni giorni, minimo 2, in frigo 2-8° C è una cosa normale, provate ad iniettare un farmaco a -80 o - 20 magari in vena come succede nei farmaci che produciamo noi..
  2. No, quasi sicuramente è un classico -20°C con all'interno appositi contenitori isotermici con ghiaccio secco per garantire i -80°C per il vaccino. In caso di viaggi lunghi si effettua il refill del ghiaccio secco lungo il percorso.
  3. Auguri a tutti voi di Buon Natale si spera nella serenità e in salute per tutti i vostri cari. Grazie per la compagnia e i sorrisi che mi avete strappato durante questo pesante per tutti 2020.
  4. Questo dovrebbe essere sufficiente e abbastanza capibile per persone non del settore: https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0166354220302011 Ripeto sono contrario alla pubblicazione, ormai giornaliera, di false speranze ad una popolazione che in gran parte ovviamente non può capire i titoloni o tweet di scienziati o pseudo tali. Diciamo che se lo studio sopra sarà confermato su topi/cani/primati/uomo sarebbe un grande passo avanti ma parliamo comunque di mesi non giorni nè tanto meno settimane. Ci sono tante altre molecole in studio. Una precisazione n
  5. E' uno dei tantissimi farmaci esistenti che stanno testando ovviamente prima in vitro. E' un fortissimo antiparassitario, magari qualcuno non del settore lo conosce per averlo utilizzato sui figli come schiuma da applicare ai capelli per eliminare i "simpatici" pidocchi presi in asilo. Se i dati dei test riportati nel report scientifico fossero replicati sull'uomo (passando come necessario prima dai test sugli animali) le dosi riportate sono assolutamente accettabili per persone adulte, anche se il farmaco in questione ha effetti collaterali così come tutti gli altri antivirali utilizzati
  6. Avevo il "sospetto", alto milanese 18000 abitanti... Ciao concittadino.
  7. Auguri di Buon Natale a tutti voi, da uno che vi legge con piacere da quasi sempre... Grazie per la vostra compagnia virtuale e per tutto quello che imparo dal forum.
  8. Renault Gran Modus 1.2 TCE con ABS, ma senza ESP, per favore niente assalti sulla mia incoscienza ad avere acquistato un macchina senza.
  9. Vorrei dare il mio contributo se lo ritenete inutile eliminate pure. Esperienza diretta di un anno fa. Milano-Genova tratto rettilineo (zona Pavia) in sorpasso a 130Km/h con un Kangoo 1.9 dTi senza ABS né ESP. Rottura cinghia di distribuzione con conseguente “distruzione” di tutto ciò che di meccanico si potesse rompere spegnimento immediato del motore ho accostato “tranquillamente” (nel senso che appena ho parcheggiato ho sacramentato per parecchio…) senza alcun sbandamento schiacciando la frizione e portandomi dalla terza corsia a quella di emergenza ovviamente senza frenare senza provocare
  10. Ci sono stato questa estate e grazie alla notevole svalutazione della loro moneta causato dal noto crollo delle loro banche non è più così cara come qualche anno fa. Non che sia a buon mercato, ma niente di drammatico.
  11. Al cambio attuale siamo a circa 1,15 euro al litro (194 corone islandesi).
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.