Vai al contenuto

Alfista-Mito

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    324
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Alfista-Mito

  • Compleanno 29/05/1987

Informazioni Profilo

  • Città
    Lucca, Toscana
  • Occupazione
    Studente di Fisica presso Uni pisa

La popolarità di Alfista-Mito

Giovane Promessa

Giovane Promessa (4/8)

110

Reputazione Forum

  1. In casa ho la giulietta 2.0 170cv ti assicuro che guidando senza pensarci si fanno almeno 15,5. Cmq ha senso provarla in una ltra motorizzazione per sentire con mano come si comporta lo sterzo, 2 spanne sopra a opel.
  2. Giulietta meno cavalli meno cilindrata meno peso, in opel possono dichiarare quello che vogliono ma che consumi di più la vedo dura. Linea e piacere di guida nettamente superiori. Onestamente non vedo dove sia il dubbio giulietta. L'unico dubbio che avrei sarebbe verso il 1.4 muliair ma dipende da quanti km fai.
  3. Quanto puoi spendere per l'acquisto e quanto per mantenerla, quanti km fai all'anno. sono auto completamente differenti una è una segmento B, la seconda una C la terza una coupè segmento D.
  4. Secondo me non "ci sta" passa dalla concessionaria a fattelo rimettere a posto.
  5. Non gli avessero fatto quel muso cretino con quel boccone sorridente alla francese l'avrei presa seriamente in considerazione. con il restyling l'hanno rovinata.
  6. E' piacevole e con quel motore viaggia veramente da favola . Ho avuto in casa 147 1.9jtd ultima versione non si fa rimpiangere in nulla tranne che nello sterzo: decisamente migliore il feeling di 147. La tenuta di strada è veramente ottima. Comoda da usare tutti i giorni bagagliaio decisamente a prova di spesa al supermercato.
  7. Io il 3 cilindri non lo comprerei mai, il 2 si ma costa troppo in rapporto ai consumi. O lo abbassano drasticamente di prezzo o lo fanno consumare meno. altrimenti non sarà mai competitivo.
  8. Successo anche alla 147 di mio padre 60k km 2 anni, la frizione prima diventa dura poi lo abbandona.
  9. Focus se vuoi spendere, Bravo se ti vuoi coccoloare di optionals.
  10. Mi piace molto il maggiolone ma a mio parere ne con questo ne con il precedente sono riusciti a ricreare la magia estetica dell'originale. Non so perchè
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.