Vai al contenuto

Alfista-Mito

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    324
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Alfista-Mito

  1. In casa ho la giulietta 2.0 170cv ti assicuro che guidando senza pensarci si fanno almeno 15,5. Cmq ha senso provarla in una ltra motorizzazione per sentire con mano come si comporta lo sterzo, 2 spanne sopra a opel.
  2. Giulietta meno cavalli meno cilindrata meno peso, in opel possono dichiarare quello che vogliono ma che consumi di più la vedo dura. Linea e piacere di guida nettamente superiori. Onestamente non vedo dove sia il dubbio giulietta. L'unico dubbio che avrei sarebbe verso il 1.4 muliair ma dipende da quanti km fai.
  3. Quanto puoi spendere per l'acquisto e quanto per mantenerla, quanti km fai all'anno. sono auto completamente differenti una è una segmento B, la seconda una C la terza una coupè segmento D.
  4. Secondo me non "ci sta" passa dalla concessionaria a fattelo rimettere a posto.
  5. Non gli avessero fatto quel muso cretino con quel boccone sorridente alla francese l'avrei presa seriamente in considerazione. con il restyling l'hanno rovinata.
  6. E' piacevole e con quel motore viaggia veramente da favola . Ho avuto in casa 147 1.9jtd ultima versione non si fa rimpiangere in nulla tranne che nello sterzo: decisamente migliore il feeling di 147. La tenuta di strada è veramente ottima. Comoda da usare tutti i giorni bagagliaio decisamente a prova di spesa al supermercato.
  7. Io il 3 cilindri non lo comprerei mai, il 2 si ma costa troppo in rapporto ai consumi. O lo abbassano drasticamente di prezzo o lo fanno consumare meno. altrimenti non sarà mai competitivo.
  8. Successo anche alla 147 di mio padre 60k km 2 anni, la frizione prima diventa dura poi lo abbandona.
  9. Focus se vuoi spendere, Bravo se ti vuoi coccoloare di optionals.
  10. Mi piace molto il maggiolone ma a mio parere ne con questo ne con il precedente sono riusciti a ricreare la magia estetica dell'originale. Non so perchè
  11. Premessa: sottodimensionato un 1.3 da 95Cv su una segmento B non può esserelo. Io ho la 1.6 ed ho guidato la 1.3, la differenza c'è è indubbio, con la coppia del 1.6 in D ha una spinta veramente notevole e se stai leggero col piede i consumi non sono molto diversi. La 1.3 non è male ma onestamente se dovessi prendere la MiTo 1.3 prenderei la Gpunto.
  12. Ho avuto 147 ultima serie col 1.9 sostituita con una Giulietta 2.0 Lo sterzo di 147 era piu comunicativo (fino ai 30.000 km dove le sospensioni anteriori iniziavano a cigolare) ma inutilizzabile per mia madre e mia sorella. La Giulietta è migliore in tutto il resto. Il motore non è nemmeno lontanamente paragonabile.
  13. Hai il supporto lombare? se si è lo stesso problema che ho su mito, il mio meccanico ha risolto stringendo due viti nel sedile, bisogna tirare su la copertura del sedile ma non serve il tappezziere.
  14. Se puoi aspettare un po' il fiat freemont potrebbe fare al caso tuo... Andando sulle piccole monovolume ci sono la idea e la musa, per le station wagon attualmente la 159sw ha ottimi motori e si porta via ad un prezzo record. La gamma non è grande ma qualcosa di buono c'è. insigna 2.0diesel 1655kg croma 1.9diesel 1445 kg va bene se una macchina non piace, ma dire che un difetto meccanico sembrare pesante...
  15. Fai pressione sul fatto che è un motore nuovo, consuma meno e rende meglio, al limite fagli leggere i nostri consigli.
  16. A me esteticamente q5 e a7 non piacciono per niente, preferisco x3 nuovo. è anche vero che non mi piacciono i suv perciò forse prenderei quello con piu optional tanto l'occhio sarebbe cmq compromesso .
  17. penso che il frontale vada visto dal vivo, in foto , in quel colore è molto piatto ma si intuisce un naso pronunciato che rientra con lo scudo alfa. non so forse dal vivo è meglio cmq chissene se costa 45k€ !
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.