Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

sololancia

Members
  • Content Count

    112
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

142 Excellent

About sololancia

  • Rank
    Collaudatore
  • Birthday 02/03/1971

Profile Information

  • Car's model
    500
  • City
    como
  • Interessi
    auto
  • Professione
    impiegato
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. L'ho trovata su internet. Non è male come inizio Penso sia cugina della 3008 dato le dimensioni. Spero comunque, se 500L avrà un erede, non perda il suo punte forte: l'abitacolo spaziosissimo.
  2. I migliori interni Lancia degli ultimi anni sono quelli della Thesis. Con pochissimi ritocchi sarebbero ideali per un'ipotetica berlina/sw/coupe di seg.d
  3. Mettiamo che i 3 marchi potrebbero avere a listino 5 modelli monoversione (ovviamente ful optional) che condividono il 70 % della componentistica. Mettiamo che questi marchi nonostante l'attuale carenza di modelli (2 ds, 2 Chrysler, 1 lancia) abbiano comunque un loro mercato nel paese di riferimento Mettiamo che i citati marchi che in passato hanno avuto percorsi distinti sono accomunati dalla stessa valenza innovativa nel produrre auto stilisticamente all'avanguardia e tecnologicamente avanzate... Ora mi domando e chiedo? Perchè bruciare 2 brend di classe (DS e Lancia) e uno con un mercato potenziale enorme (Chrysler), se con 5 piattaforme innovative (plug-in / elettriche) già pronte ci si può cucire un'abito sartoriale su misura per ogni modello?
  4. La mia prima auto fu una 126 del '72 color bianco. I miei l'avevano pagata meno di 500.000 lire, ovviamente nuova. Nel 92 l'ho fatta rottamare per 1.900.000 lire. Nel 2018 ne ho vista una identica a Milano Auto Classica a 3000 euro...ho versato lacrime di nostalgia. Mio papà è stato il fortunato proprietario di una 128 rally verde acqua...non so quanto possa averla pagata da nuova ma ora la stessa auto viaggia intorno ai 12000 euro di quotazione... questa breve parentesi di amarcord per dire una sola cosa: VIVA la 120 e le sue gloriose antenate!!
  5. è un prototipo, un'esercizio di stile... lo adatteranno alla produzione di serie. Spero che riescano a tenere l'apertura ad armadio senza montante centrale. Un po' scomoda ma di grande effetto.
  6. hai fatto una sintetica, chiara e intelligentissima analisi... purtroppo incomprensibile al "Popolo Bue"!!! .
  7. non capisco perchè non si ripropone mai sulla serie la disposizione a 4 posti "identici". Magari anche solo come top di gamma.
  8. dopo la 3+1 il miglior prototipo Fiat mai visto negli ultimi 30 anni Speriamo che abbia lo stesso seguito...
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.