Vai al contenuto

only-alfa

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    485
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di only-alfa

  1. Ma se é letteralmente un motoraccio dove ci sono centinaia se non migliaia di casi in cui la cinghia si spappola nel pescante dell'olio motore. Ci sono addirittura svariate class action ai danni della ex PSA. Sul 1.5 diesel stessa storia: catena difettosa e molteplici problemi con serbatoio AdBlue che coinvolge non solo i marchi ex PSA ma anche Ford. Negli ultimi 7/8 anni il reparto R&D ex PSA ha dormito, in confronto i Firefly/VAG 3 cilindri sono capolavori.
  2. Leclerc é molto forte ma purtroppo é un pilota che é molto forte quando é in giornata. Verstappen é forte sempre invece. La differenza é la testa.
  3. Allora la pensiamo uguale. La differenza la fa lui.
  4. Quale é secondo te? Peggio perché quest'anno Perez é sul pezzo e sarà 1-2 in ogni gara.
  5. Si tecnicamente sembra buona. C'è solo il particolare che é piu brutta di una visita da un proctologo.
  6. Madre mia un disastro. Se prima ancora ancora poteva starci ora l'hanno completamente rovinata e trasformata in una terribile Chery Omoda. Complimenti Nissan.
  7. La soluzione per i cavi la avrà nuova Panda (come visto nel concept) magari con diametro minore o magari con sezione piatta, dipende da come si sviluppa la tecnologia... Tornando al topic, sono andato sul config Lexus e la LBX é effettivamente di un'altra categoria sia come accessori sia come cura interna. E anche esternamente devo dire che é veramente una bella auto. Ma c'è da dire anche che sono target un po' diversi, la Junior é molto più sportiva come impostazione, la Lexus é piu paciona piú elegante e sicuramente privilegia una guida più relax. Per l'appunto se la Junior fosse stata Lancia e non Alfa, avrei visto la LBX come una rivale ancora più diretta.
  8. Ma la cosa più fastidiosa al di là della figura é che quest'auto verrà pronunciata "Giunior" quando in realtà é Junior e deriva dal latino. Sono veramente avvelenato.
  9. Niente oh allora ho completamente rivalutato questa macchina ancor di più ora che ha il nome giusto. Alfa Junior é meglio di Alfa Milano. Chi invece non rivaluto é questa dirigenza di clown, buona a parlare a ruota libera e a fare i bisticci con quegli altri di clown. La figura di M é a livello mondiale e questo marchio non lo merita. Voto 0 a tutti quanti.
  10. Un'altra bella ennesima super cazzola del chiacchierone. Questo parla e basta.
  11. Sta iniziando a piacermi. E la preferisco pure con lo scudo con lo stemma stilizzato piuttosto che con la scritta in corsivo ma cosa mi sta succedendo ☹️
  12. Potrebbe essere benissimo una Kia. In realtà é una Peugeot. Di sicuro non é un'Alfa Romeo. Molto zarra zero eleganza 3 loghi diversi e una confusione di linee che in Alfa non c'è mai stata. Potrebbe salvarsi coi volumi generali, ma il frontale é un qualcosa di incommentabile davvero. La Mito in confronto era la Venere di Botticelli.
  13. Ma cosa diamine hanno combinato sullo scudo anteriore ma perché???????
  14. GARA DI CASA PER HONDA VINCONO CON LA SIGARETTA. TESTA ALLA PROSSIMA.
  15. 25mila km l'anno iniziano ad essere importanti per un benzina. Li fa in extraurbano/città? Il 1.0 TSI é un buon motore e consuma poco, tanto che la prendi nuova andrei di cambio automatico che fa consumare ancora meno.
  16. Non capisco davvero come faccia a piacere anche e soprattutto a designer (parere da designer). Trovo quest'auto di una tristezza infinita e senza alcuna personalità. É una Taycan con fari McLaren e un posteriore orrido che poi é l'unica cosa disegnata partendo da un foglio bianco. Gli interni sono wow ma come lo sono tutti quelli delle auto elettriche...
  17. A questo punto prenderei un diesel ma salirei di categoria prendendo una Classe C che é un'altra cosa...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.