Vai al contenuto

only-alfa

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    713
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

Tutti i contenuti di only-alfa

  1. Se ha possibilità di fare rifornimento andrei di Duster GPL
  2. Auto che mi lascia completamente indifferente come tutte le Audi degli ultimi 10 anni.
  3. Ed é tripletta consecutiva a LeMans per questa macchina che é già storia. Grandissima vittoria per AF Corse e Kubica.
  4. Non credo. Con i regolamenti attuali la Ferrari non ha mai sofferto di mancanza di potenza, anzi. Il problema era l'affidabilità ormai risolta (che ha compromesso la F1-75 nel 2022) ma non la potenza.
  5. Farà la muffa nei concessionari insieme alle altre inutile sorelle elettriche.
  6. 34k km all'anno non sono pochi. Fai autostrada? Che consumi? Quanti km con un pieno?
  7. Qui da me invece é pieno zeppo di MG3
  8. Evita quella attualmente in commercio. A GPL bisogna sempre preferire motore a iniezione indiretta. Il 1.6 T GDI non lo é. Il nuovo restyling monterà un 2.0 MPI molto più adatto.
  9. Tra l'altro pare che questo motore 2.0 sia a iniezione indiretta rispetto al 1.6 T GDI che dava problemi col GPL
  10. Macchina veramente stupenda.
  11. Scusa ma stento a crederci perlomeno su Stelvio
  12. Pessimi tutti. La cosa peggiore che potesse avvenire, é avvenuta. C'è solo da vergognarsi.
  13. Ok siamo a metà 2025 e ancora manca il rosso e la GT da 145 cv.
  14. Sembra un oggetto piuttosto straordinario, tecnicamente é un razzo 1500 Nm di coppia é un dato assurdo, considerando solo il termico é quasi il doppio della Bugatti Tourbillon.
  15. Doppia praticamente le vendite di ognuna delle premium. Assurdo.
  16. Che fosse 50/50 siamo d'accordo. Lo smantellamento che c'è stato però in Italia da parte di Stellantis tuttavia é fattuale. R&D, fornitori e Mirafiori su tutti. Mi chiedo però se recupereranno tutti questi anni in cui hanno pensato (molto bene) ai dividendi massacrando i volumi e i prodotti.
  17. Con una gamma così (con il plus del GPL fosse vero) è dovere morale puntare ai 100k pezzi all'anno. Pandina faceva 150k prima di covid e inflazione. Lo scenario sarebbe verosimile.
  18. Mi piace molto, soprattutto all'interno. Ma continuo a preferire la Honda CR-V, più pulita nella fiancata e con (anche lui) un ottimo full hybrid.
  19. A quanto ho capito dovremmo aspettarci qualcosa del genere
  20. Fosse vero sarebbe clamoroso. E' ora di portare R&D prima di subito a Torino.
  21. Noi bravi al muretto e in pista (e sfortunati con Leclerc). Il podio era alla portata ma purtroppo ciò che di buono avviene in gara é vanificato da una qualifica atroce. Anche stavolta #1 ha dimostrato di venire da un altro pianeta.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.