Vai al contenuto

only-alfa

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    499
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di only-alfa

  1. Si vabbè 12/15k per via della santificazione di ogni auto costruita nel ventennio scorso e di una bolla che prima o poi scoppierà. Sono dei furti a mano armata la 145 e 146 erano veramente macchine dimmé.
  2. Non riesco a capire se mi piace davanti o no. Dietro si, in particolare il gioco di volumi e bicolore che parte dal posteriore e sale fin su sul tetto, un po' come avviene su SF90 Stradale. Va vista dal vivo per poter giudicare bene
  3. Complimenti per l'acquisto. Sarà mia spero nei prossimi 2 anni.
  4. Ma che significa meritare di guidare una Ferrari o no? Con tutto il rispetto ma non mi sembra molto attinente con le corse. Se sei veloce sei veloce e basta e per una scuderia di formula 1 conta vincere soprattutto se ti chiami Ferrari. Ma poi Alonso quando avrebbe mancato di rispetto alla Ferrari? Come se fosse una roba da strada. Alonso giusto per precisare, era il top in griglia quando vestí di rosso e gli manca almeno un titolo, se non due, solo per colpa del muretto e delle loro scelte scellerate (chi ricorda Abu Dhabi 2010?) Schumacher, solo per ricordare, prima di arrivare in Ferrari aveva già vinto 2 titoli mondiali in Benetton, e anche lui, se ci si informa un pochino, agli inizi della carriera in griglia era veramente aggressivo in gara e molti si lamentavano. Esattamente come Verstappen, che si buttava su tutti non solo sulle rosse e pagava la foga giovanile di chi vuole dimostrare. Alla fine a noi tifosi interessa solo veder vincere la Ferrari, se domattina venisse Verstappen in Ferrari e centrasse il titolo mondiale, diventerebbe idolo nazionale immediatamente, altro che rispetto...
  5. Rispetto la tua idea ma leggere che addirittura non merita una Ferrari mi pare un po' tanto (EDIT non l'hai detto tu) Per dire: Leclerc per me é molto forte ma Verstappen é semplicemente di un altro pianeta. Se potessi fare a cambio io lo farei immediato.
  6. Il connubio macchina più forte pilota più forte é sempre esistito. Non esiste uno senza l'altro e comunque io Max me lo ricordo ai tempi della Toro Rosso ed era SEMPRE tra i top 8/10. Ad ogni modo non riesco a capire come si possa denigrare un pilota come Verstappen, da amante della F1, al di là dell'antipatia che puo suscitare (a me non é antipatico), é un alieno veramente. Per me già top 5 di sempre dell'era moderna. Tutto ovviamente imh.o Non sono proprio sicuro di questo sinceramente. La macchina é un missile ma le gare vanno corse e l'anno scorso ha praticamente vinto quasi tutte le gare. Quest'anno invece le vincerà tutte. Non é facile e non é SOLO la macchina.
  7. Il "33" é il più forte in griglia e di tanto anche. Se venisse pure lui a Maranello c'è da baciarsi i gomiti altroché...
  8. Ma se é letteralmente un motoraccio dove ci sono centinaia se non migliaia di casi in cui la cinghia si spappola nel pescante dell'olio motore. Ci sono addirittura svariate class action ai danni della ex PSA. Sul 1.5 diesel stessa storia: catena difettosa e molteplici problemi con serbatoio AdBlue che coinvolge non solo i marchi ex PSA ma anche Ford. Negli ultimi 7/8 anni il reparto R&D ex PSA ha dormito, in confronto i Firefly/VAG 3 cilindri sono capolavori.
  9. Leclerc é molto forte ma purtroppo é un pilota che é molto forte quando é in giornata. Verstappen é forte sempre invece. La differenza é la testa.
  10. Allora la pensiamo uguale. La differenza la fa lui.
  11. Quale é secondo te? Peggio perché quest'anno Perez é sul pezzo e sarà 1-2 in ogni gara.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.