Vai al contenuto

matteomatte1

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    460
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di matteomatte1

  1. ecco è la prova provata dell'incompetenza e dell'insipienza di SI, se non fai guidare un po' allegro che senso ha decantare le lodi del "Symmetrical AWD"?
  2. beh qualche affinità c'è (leggasi spreco ed inefficienze della macchina statale) ma per il resto ci sono pochi punti di contatto, da un lato un paese piccolo e con scarsissime risorse naturali, dall'altro un grande paese che ha le maggiori riserve stimate di petrolio (e pare anche di gas naturale) del mondo, oltre a ferro, bauxite, oro, diamanti ecc ecc, distrutto da una demagogia e da un populismo d'accatto...
  3. Che il Sud America, con qualche eccezine, stia attraversando un momento difficile è pacifico, ma quello che nsta accadendo in Venezuela è qualcosa di tragicomico, oltre al "los apagones" (blackout), devi aggiungerci l'iperinflazione, la scarsità di generi alimentari di prima necessità e di medicinali, l'assoluta mancanza di sicurezza (27.000 morti violente nel 2017) ecc ecc. Insomma un case history di come NON si governa un Paese...
  4. Concordo in pieno, purtroppo sai bene quali sono le dinamiche della rivista e del forum, evidentemente a loro sta bene così, lo stesso non si può dire dei tanti che hanno smesso di comprare la rivista (io in primis) e che si sono disamorati di frequentare un forum così concepito. Eppure si era tentato di raddrizzare le cose ma il tentativo non ha portato a nulla.
  5. certo che è lo è ma credo che Toyota, a livello di design, abbia contributo poco o nulla (così come a livello tecnico). Non è che i designer Subaru siano dei maghi, ma ultimamente stanno sfornando, finalmente, auto gradevoli.
  6. no, proprio non ci siamo, non capisco come il primo costruttore mondiale non riesca a proporre qualcosa di decente...
  7. ti direi Panasonic, hanno l'inverter e sono silenziossimi, lascia stare la robaccia tetesca...
  8. Non so se sia permesso linkare le discussioni del forum di 4r, ma nella stanza del direttore c'è un thread esemplificativo di quanto detto poco sopra. Le risposte di Pellegrini sono semplicemente imbarazzanti...
  9. Chi l'avrebbe detto? Vedere come Pellegrini continui a sostenere il: "così fan tutti" è ammirevole, ricorda le veline della Grande Guerra relative al rancio nelle trincee che era sempre ottimo e abbondante...
  10. beh sfido a trovare qualcosa di meglio alla stessa cifra... detto questo se ti non ti serve la TI non ha alcun senso prendere un'auto con quelle caratteristiche, meglio "ripiegare" su una normale TA.
  11. no, la Levorg è destinata solo al mercato interno e a quello europeo, è possibile che l'anno prossimo sbarchi anche negli USA vista la fine della joint venture con Toyota a Lafayette (leggasi Camry) che libererà le linee di produzione americane e che quindi, dovrebbe consentire alle linee giapponesi di aumentare la produzione della Levorg. Hanno insomma problemi di scarsità di auto da consegnare (in Italia i conce l'hanno con il contagocce).
  12. con la mia, proprio quella di cui parli (ma MY2007) faccio tranquillamente i 12,5 km/l
  13. concordo, purtroppo temo che, per un bel po' di tempo, non ci saranno upgrade...
  14. Bagno di sangue garantito, ma per i fanboy sarà comunque un successo e lo addebiteranno all'ignoranza degli ammericani...
  15. Normale, hai visto la marketta domenica scorsa a Tg2motori sulla nuova (e fantasmagorica) trazione Quattro Ultra?
  16. Esatto, si la strada è più corta e molto più scorrevole. In pratica hai solo una decina scarsa di km su statale, il resto è autostrada e superstrada.
  17. Già, me lo auguro. Purtroppo pur essendo stato parecchie volte a Ginevra non sono mai andato al Salone. Saluti
  18. Fatta l'anno scorso senza vignetta. Non so se quest'anno abbia cambiato le cose. Comunque quando superi la frontiera inizia già Ginevra quindi dovresti essere a posto. Come dicevo prima uso il condizionale perché gli svizzeri sono capaci di tutto. PS occhio che dopo Les Houches, dove ci sono 3 o 4 curve (si passa sotto un ponte ferroviario) c'è un velox fisso.
  19. Devi pagare la vignetta perché da Martigny in poi è autostrada. Se invece passi dal Bianco non paghi visto che l'autostrada finisce al confine franco svizzero che è attaccato a Ginevra. In più la strada è molto migliore, hai solo qualche curva dopo il Bianco e qualcuna dopo Chamonix, poi da Sallanches è tutta dritta.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.