Vai al contenuto

twenty7

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    14
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di twenty7

  1. se vuoi toglierti lo sfizio spendendo relativamente poco. e ne vale la pena
  2. è un rischio da nuova figurati da usata....chiedi a TonyH...ad ogni modo la mini è tanto bella da guidare quanto delicata (motore spinto e componenti meccanici e non, non di eccelsa qualità).Prendila se proprio sei appassionato del modello e sei disposto a spenderci molti soldi sopra nel futuro (prossimissimo futuro)
  3. praticamente la nuova A3 rialzata.....
  4. scusa Tony ma che problemi ti da la QxS tanto da liberatene? tecnicamente intendo
  5. il fatto è che la verità sta nel mezzo. Non è tutto come sembra,anzi,certi ragionamenti non sono poi così lontani dalla realtà. Posso solo dire che avendo esperienza nel settore delle aziende ad alta tecnologia (anche automotive) ho visto molte cose utili che non vengono messe sul mercato per motivi non molto edificanti.Vedete, tanto per fare una citazione delle pillola per il cancro,ammesso e non concesso che una cosa per genere esista,da punto di vista aziendale conviene non commercializzarla.Se esistesse una Panda da 40 km/l (come detto prima) ora come ora converrebbe non commercializzarla. Vedete il fatto è che l'innovazione fa male all'economia,dal punto di vista delle rendite aziendali è molto più remunerativo centellinare l'innovazione in modo da avere un certo strascico negli anni....Non posso entrare nei dettagli di certe aziende ma vi posso assicurare che è così,aziende di sviluppo hi-tech con laboratori pieni di prototipi funzionanti che vedremo forse tra 15 anni o forse mai...Gli alieni non c'entrano comunque:D
  6. scusa se te lo dico ma non mi sembra molto furbo stare senza auto 5 mesi per una cosa del genere...dopo un po se non arriva provvedi tu no? capisco la garanzia ecc.ecc. ma cavolo!
  7. ehehe a quanto pare marchionne ne ha appena ufficializzato la produzione!
  8. tra l'altro guardando meglio ho visto che i prezzi dei vari modelli TVR non sono inaccessibili,visto quanto costavano da nuove..potrebbe andare anche come seconda macchina da usare ogni tanto...nel futuro potrebbero avere una rivalutazione... l'elise che ho guidato, la trovo fenomenale anche se parecchio scomoda ovviamente e in questo caso la prenderei cmq come prima macchina e ci devo cmq andare al lavoro...l' MX-5 e' famosa per le sue doti anche se non ho mai avuto il piacere di provarla,mi attrae l'uso a 360 gradi che potri farne,parlo del 160 cv grazie per i consigli!
  9. ciao,grazie per le informazioni,cose che in parte gia' sapevo...sono interessato a Tamora (ce ne sono un paio in vendita in italia) e Speed six (si trovano buone occasioni all'estero). auto a mio parere intramontabili e attuali anche tra 10 anni..... non vorrei che se parte un fusibile o si rompe una guarnizione devo aspettare mesi o spendere migliaia di euro per un ricambio artigianale. mi informero' meglio....in alternativa pensavo a Lotus (Elise) o Mazda per qualcosa da usare tutti i giorni senza problemi
  10. se fossi in te lascerei perdere tutte queste auto che costeranno poco si ma sono dei bidoni
  11. salve a tutti ragazzi,sono qui per chiedere un consiglio,vorrei acquistare un auto sportiva e pensavo ad una TVR,acquistandola all'estero. volevo sapere se in italia esiste una rete assistenza TVR,per ricambi ecc.. a chi dovrei rivolgermi? inoltre se qulcuno possiede o ha esperienza con auto TVR potrebbe darmi qualche parere in merito? grazie in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.