Vai al contenuto
  • 0

scelta auto tp, autobloccante, 9000euro


Husky1992

Domanda

ciao a tutti

sono alla ricerca di un auto a trazione posteriore, con autobloccante (meccanico o elettronico no fa differenza) a meno di 9mila euro. ovviamente usata. ed in buono stato, preferibilmente benzina ma anche diesel va bene. berlina coupe cabrio,4 posti, 2 posti 1 posto va bene tutto, diciamo dal '98 '99 in poi

per ora mi vengono in mente solo l'

honda s2000

mazda mx5

tutte e due però qualche migliaio di euro sopra il mio budget

divertitevi

p.s. abito a roma quindi se trovate qualcosa su autoscout vicino mettetelo:D

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Tra quelle due direi MX-5: decisamente più gestibile sia nei costi post acquisto, sia nell'esperienza di guida in sè... perchè non dimentichiamo che ci vuole già una certa capacità a gestire 240 cavalli su una trazione posteriore. Io non so le tue abilità ed esperienze di guida ma ecco, solo non prenderla sotto gamba se non sai ancora di cosa si tratta, perchè è una belva che porti fino a 9000 rpm e eroga fluidamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non credo si trovino tante s2000 sotto quel prezzo, purtroppo.

Di mx5 se ne trovano un bel po', ovviamente se vuoi l'ultima versione come budget sei li li, io ti consiglierei di pensare anche alla NB.

dato un occhio su autoscout, primo risultato:

Auto usate: Mazda, MX-5, 2.0 MZR 3rd Generation AutoScout24 pagina di dettaglio

un millino sopra budget però ha pochi km, del 2005. magari uno sconticino e uno sforzo da parte tua e ci arrivi. ma sicuramente se cerchi meglio trovi anche altre offerte migliori.

se no.. boh, prova a pensare a qualcosa stile audi TT, qualche bmw magari..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non credo si trovino tante s2000 sotto quel prezzo, purtroppo.

Di mx5 se ne trovano un bel po', ovviamente se vuoi l'ultima versione come budget sei li li, io ti consiglierei di pensare anche alla NB.

dato un occhio su autoscout, primo risultato:

Auto usate: Mazda, MX-5, 2.0 MZR 3rd Generation AutoScout24 pagina di dettaglio

un millino sopra budget però ha pochi km, del 2005. magari uno sconticino e uno sforzo da parte tua e ci arrivi. ma sicuramente se cerchi meglio trovi anche altre offerte migliori.

se no.. boh, prova a pensare a qualcosa stile audi TT, qualche bmw magari..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

concord, s2000 e' una favola, ma se non e' un post 2006 non e' banale gestirla. per quelle cifre dovresti trovare anche z1 e z3

Inviato dal mio MotoA953 usando Tapatalk

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
se trovi una Z1 a 9000 euro dimmelo che ne compro due

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.