Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

Mivar

Members
  • Content Count

    3,229
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

133 Excellent

2 Followers

About Mivar

  • Rank
    Team Manager
  • Birthday 12/03/1975

Profile Information

  • Car's model
    Citroen C4 Picasso
  • City
    bolzano

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Lavoro in un settore che non c'entra nulla con l'automotive, sono nel sanitario, ma ti assicuro che non c'è un articolo, anche il più banale, anche quello che non dovrebbe essere influenzato dal virus, che arriva puntuale. Praticamente da 4 mesi TUTTO è costantemente in ritardo ma non di qualche giorno, si parla di settimane, in alcuni casi anche di mesi. Questo Covid ha fatto un casino pazzesco che pochi possono comprendere. Forse nel tuo caso non c'entra nulla, ma è per farti capire come è la situazione, sia che si parli di un bottone che di uno Stelvio.
  2. Che voi sappiate, ci sarà una erede della C4 Space Tourer? O l'era delle piccole monovolume è finita per sempre?
  3. O. T. Comunque, i miei pensieri vanno anche alle ditte che preparano gli Stand per le fiere, in Italia, in Europa, nel mondo... Ho idea che, rispetto ad altre categorie, che si spero si stiano riprendendo, questi non si rialzeranno più... Noi dovevamo fare una fiera del settore a Maggio, spostata a Settembre, ora spostata a novembre (a cui nessuno del settore andrà, abbiamo fatto un giro di telefonate), un disastro...
  4. Non so ragazzi, la vedo difficile, non sono tranquillo... Comunque, seriamente, ma quei caschi da bici....ma servono a qualcosa? Non so, io vedo quello che metto a mia figlia quando vado con lei in bici, tutto a norma, ecc...ma del viso non copre nulla, ai lati boh a me sembra tutto scoperto... E parlo di una gita in famiglia... Qui invece si scende molto veloci, non so, la butto li, ma qualcosa di più "integrale" per i professionisti? Ok a scapito di leggerezza e confort ma l'asfalto è duro eh...
  5. Buonasera a tutti, Vorrei regalare un notebook alla mia compagna per usarlo nel suo ufficio privato. Mi serve che abbia il pacchetto Office installato (o preinstallato, boh?), nessuna particolare esigenza di performance ma vorrei comunque un modello che non sia un base di gamma per intenderci. Budget max 550,00 se possibile. Nessuna partecipare preferenza sulla marca.
  6. Capitolo Chiara...Lasciate perdere, non so se è la tua ragazza, tua moglie, tua figlia... Avrà tutta la vita per vedere New York, pazienza se si perderà questa esperienza, ma partire con ansia e paura non avrebbe senso. È andata così, pazienza, ora le priorità sono altre. Io spero che questa esperienza, che prima o poi finirà , posso servire anche alla gente per capire tante cose del mondo che ci gira attorno... TENIAMO DURO TUTTI!!!
  7. Anche a me, mi attizza non poco, su AutoScout24 girano ottimi prezzi...
  8. Il fatto è che nel 2018 il mondiale piloti era veramente cosa fatta, purtroppo sappiamo come è stato buttato via...
  9. Ma per fortuna direi... Avessero segato anche Touran cosa rimaneva al mondo da comprare per una normale famiglia con 1 o 2 bambini??? C4 Picasso segata, Scenic quasi segata, ecc...
  10. È tutto il pomeriggio che smanetto sul configuratore, non riesco a trovare la benché minima logica nell'offerta degli allestimenti. Allestimento Business, dovrebbe essere il più povero, invece scopro che praticamente, a parte i cerchi e qualche cavolata, ha più roba dello Sprint (che non ha il Navi!) e costa di meno. Ok che poi, tra pronta consegna e Km0 sicuramente sui piazzali ci saranno modelli con Pack ed accessori, ma in ogni caso hanno fatto un gran macello, ma siamo sicuri non siano degli errori? A me pare troppo grossa questa cosa...
  11. Preventivo di ieri, con sconto convenzione Cassa Forense-FCA group fanno il 26% sul my19, ovviamente solo sui pronta consegna. Sul my20 fanno il 14% Il venditore non ha saputo dirmi quale sarà la campagna di Gennaio però.
  12. Avrei una domanda sul ruotino di scorta. In giro ci sono parecchie Km0 Executive che hanno solo il kit di gonfiaggio. Per me il ruotino è assolutamente fondamentale. So che è acquistabile anche aftermarket, sia attraverso la rete ufficiale (con prezzi da paura) che in Internet, siamo sui 300€ circa. E so anche che si può mettere sotto al pianale del bagagliaio, togliendo il kit di gonfiaggio. Il ruotino è, infatti, sgonfio, e si gonfia all'occorrenza con il compressore in dotazione ( e si sgonfia quando è terminato il suo utilizzo). Ma non si riesce a capire bene se è necessaio acquistare anche la vasca in polistirolo che lo contiene o adattare/segare quella che contiene il kit di gonfiaggio. Qualcuno riesce a chiarirmi definitivamente le idee? Perchè ho tra le mani diverse Executive ma sono "bloccato" per la mancanza del ruotino.
  13. Buon giorno a tutti, relativamente alle KM0 (quindi prima immatricolazione del concessionario) volevo capire come funziona il pagamento dell'IPT e sopratutto dell'ecotassa. Ma sono già state assolte dal conce o le devo pagare io?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.