Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Mivar

Members
  • Content Count

    3,218
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

125 Excellent

2 Followers

About Mivar

  • Rank
    Team Manager
  • Birthday 12/03/1975

Profile Information

  • Car's model
    Citroen C4 Picasso
  • City
    bolzano

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. È tutto il pomeriggio che smanetto sul configuratore, non riesco a trovare la benché minima logica nell'offerta degli allestimenti. Allestimento Business, dovrebbe essere il più povero, invece scopro che praticamente, a parte i cerchi e qualche cavolata, ha più roba dello Sprint (che non ha il Navi!) e costa di meno. Ok che poi, tra pronta consegna e Km0 sicuramente sui piazzali ci saranno modelli con Pack ed accessori, ma in ogni caso hanno fatto un gran macello, ma siamo sicuri non siano degli errori? A me pare troppo grossa questa cosa...
  2. Preventivo di ieri, con sconto convenzione Cassa Forense-FCA group fanno il 26% sul my19, ovviamente solo sui pronta consegna. Sul my20 fanno il 14% Il venditore non ha saputo dirmi quale sarà la campagna di Gennaio però.
  3. Avrei una domanda sul ruotino di scorta. In giro ci sono parecchie Km0 Executive che hanno solo il kit di gonfiaggio. Per me il ruotino è assolutamente fondamentale. So che è acquistabile anche aftermarket, sia attraverso la rete ufficiale (con prezzi da paura) che in Internet, siamo sui 300€ circa. E so anche che si può mettere sotto al pianale del bagagliaio, togliendo il kit di gonfiaggio. Il ruotino è, infatti, sgonfio, e si gonfia all'occorrenza con il compressore in dotazione ( e si sgonfia quando è terminato il suo utilizzo). Ma non si riesce a capire bene se è necessaio acquistare anche la vasca in polistirolo che lo contiene o adattare/segare quella che contiene il kit di gonfiaggio. Qualcuno riesce a chiarirmi definitivamente le idee? Perchè ho tra le mani diverse Executive ma sono "bloccato" per la mancanza del ruotino.
  4. Buon giorno a tutti, relativamente alle KM0 (quindi prima immatricolazione del concessionario) volevo capire come funziona il pagamento dell'IPT e sopratutto dell'ecotassa. Ma sono già state assolte dal conce o le devo pagare io?
  5. A metà anno volevo prendere uno Stelvio my2020 ma sugli allestimenti c'è un macello mostruoso, volevo il 210cv Q4, in pratica vengo dirottato sul più costoso allestimento Ti, listino 64mila euro. A questo punto vado su As24, trovo My19 Executive full optional a 43mila euro a km0.
  6. Non riesco a capire, ma nell'allestimento Sprint della diesel 190cv, il navigatore è di serie? Perché a pagamento c'è il nav multitouch, è un'altra versione?
  7. Questo pomeriggio la mia compagna, nel garage del supermercato, ha stretto troppo la curva ed ha strisciato ed ammaccato la portiera posteriore destra della C4 Picasso del 2012. Il danno è particolarmente evidente nella parte vicino alla fine della portiera anteriore. Il listello paracolpi in plastica, che scorre orizzontalmente a metà portiera, si è staccato e non riesco a rimetterlo. Dietro questo listello sono presenti, oltre alle graffette che lo tenevano, due veri e proprio fori, ma se li dentro entra acqua può succedere qualcosa? La portiera si apre e chiude normalmente per fortuna. Indicativamente che cifra dovrò aspettarmi di spendere?
  8. Ho ristretto ulteriormente il campo e, dopo diverse valutazioni, andrò sul benzina 200cv, credo allestimento Super, visto che mi hanno proposto diversi modelli ben accessoriati. Capitolo cerchi: la super arriva con i 18 che terrei per montarci le invernali. Ma più avanti metterei i 20 per l'estate, come funziona con il discorso del TMPS? Non ho mai capito se devo star attento al tipo di gomma (e cerchio) da acquistare.
  9. Si il guidatore sarò io, ovviamente sarò lucido, la prendo come una festa e non ho voglia di stare male ovviamente ne di farmi ritirare la patente, un paio di boccali me li bevo, mangerò sicuro, poi mi fermo. Inoltre, non abbiamo prenotato in nessun stand (tutto pieno ovviamente) , l'anno scorso siamo andati in quello della HB, mi pare sia l'unico in cui si può stare anche in piedi, appoggiati ad un tavolino alto, faremo così anche quest'anno. Avete altri consigli? Arriveremo li presto all'apertura, conto verso le 17 di ritornare a casa.
  10. Perfetto, ti ringrazio molto, quindi in entrambi i parcheggi la linea è la U3 oppure U6, fermata Goetheplatz, poi 5 minuti a piedi ed arrivo a Theresenwiese. Ultima domanda, quei 2 parcheggi sono H24?
  11. Ok capito, ho letto di alcuni park ride, sai consigliarmene uno in particolare? Per i biglietti della metro ci sono le casse automatiche?
  12. Sabato 28 vorremo andare una giornata a Monaco alla Oktoberfest. L'anno scorso l'esperienza con Flixbus fu pessima, quest'anno andrei su in auto, sono di Bolzano. Volevo sapere se, oltre alla vignetta austriaca, devo prendere altro per entrare a Monaco. Inoltre, se qualcuno conosce dei parcheggi "furbi", dove lasciare l'auto in tranquillità. Grazie.
  13. Secondo voi questo restyling potrebbe portare ad un abbassamento dei prezzi delle auto a piazzale? Sono li in procinto, ma non so che fare, attendere il my2020 o riuscire a spuntare qualche euro?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.