Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Mivar

Members
  • Content Count

    3,206
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

118 Excellent

2 Followers

About Mivar

  • Rank
    Team Manager
  • Birthday 12/03/1975

Profile Information

  • Car's model
    Citroen C4 Picasso
  • City
    bolzano

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ho ristretto ulteriormente il campo e, dopo diverse valutazioni, andrò sul benzina 200cv, credo allestimento Super, visto che mi hanno proposto diversi modelli ben accessoriati. Capitolo cerchi: la super arriva con i 18 che terrei per montarci le invernali. Ma più avanti metterei i 20 per l'estate, come funziona con il discorso del TMPS? Non ho mai capito se devo star attento al tipo di gomma (e cerchio) da acquistare.
  2. Si il guidatore sarò io, ovviamente sarò lucido, la prendo come una festa e non ho voglia di stare male ovviamente ne di farmi ritirare la patente, un paio di boccali me li bevo, mangerò sicuro, poi mi fermo. Inoltre, non abbiamo prenotato in nessun stand (tutto pieno ovviamente) , l'anno scorso siamo andati in quello della HB, mi pare sia l'unico in cui si può stare anche in piedi, appoggiati ad un tavolino alto, faremo così anche quest'anno. Avete altri consigli? Arriveremo li presto all'apertura, conto verso le 17 di ritornare a casa.
  3. Perfetto, ti ringrazio molto, quindi in entrambi i parcheggi la linea è la U3 oppure U6, fermata Goetheplatz, poi 5 minuti a piedi ed arrivo a Theresenwiese. Ultima domanda, quei 2 parcheggi sono H24?
  4. Ok capito, ho letto di alcuni park ride, sai consigliarmene uno in particolare? Per i biglietti della metro ci sono le casse automatiche?
  5. Sabato 28 vorremo andare una giornata a Monaco alla Oktoberfest. L'anno scorso l'esperienza con Flixbus fu pessima, quest'anno andrei su in auto, sono di Bolzano. Volevo sapere se, oltre alla vignetta austriaca, devo prendere altro per entrare a Monaco. Inoltre, se qualcuno conosce dei parcheggi "furbi", dove lasciare l'auto in tranquillità. Grazie.
  6. Secondo voi questo restyling potrebbe portare ad un abbassamento dei prezzi delle auto a piazzale? Sono li in procinto, ma non so che fare, attendere il my2020 o riuscire a spuntare qualche euro?
  7. Si in effetti, andando praticamente in montagna ogni domenica per quasi 3 mesi potrà capitare quella volta in cui mi farebbe comodo.
  8. Sto restringendo un po' il campo, andrei sul Diesel 190cv. In questo caso rimane l'indecisione, TP o Q4? Tenete presente che in inverno vado spesso a sciare, quindi la trazione integrale forse potrebbe essere utile, anche se mi rendo conto che è On Demand, quindi boh... Che faccio, mi risparmio 70kg di peso e qualche euro?
  9. Si ok ma il problema è che la differenza di prezzo tra diesel e benzina è sui 4000 euro a favore del diesel.. Su AutoScout24 i prezzi sono quelli, cercando di comparare diversi allestimenti ma la media rimane quella.
  10. La differenza di prezzi è sui 3000-4000 euro, parlo di media ovviamente. Diciamo che con la percorrenza annuale che ho sarebbe l'ideale andare sul diesel a questo punto. Per quanto riguarda i blocchi del traffico, eh bella domanda, chi lo può sapere come si evolverà questa cosa? L'intenzione è quella di tenere l'auto parecchio tempo, quindi dai 7-10 anni.
  11. Onestamente non so che fare... Prima la compagna si era convinta dello Stelvio, poi ha cambiato idea (vedi mio topic aperto su Citroen C5 Cross).. Ora che l'ha visto dal vivo si è nuovamente convinta...quanto vorrei essere single alle volteeeee.. In ogni caso, la mia percorrenza è di 8000km all'anno, quindi andrei di benzina. Ho visto che su AS24 la media per il 200cv è 40000 euro per delle km0. Però sui diesel c'è moltissima scelta a prezzi inferiori.. Che faccio? Q4 o trazione posteriore? La vorrei accessoriata il giusto.
  12. Incredibile ma vero ma la consorte mi ha "autorizzato" a raccogliere informazioni e preventivi sullo Stelvio! Qualche domandina, proprio per cominciare a restringere il campo: - Quale è al momento l'allestimento "migliore" in termine di rapporto qualità/prezzo? Sicuro l'Executive è più completo ma, ne vale la pena? O una versione Super ben accessoriata magari mi costa di meno? - che scontistiche applicano in media sui benzina ? - quando è prevista l'uscita del MY2020?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.