Vai al contenuto

BaffoGTV

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    189
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su BaffoGTV

  • Compleanno 09/03/1968

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa Giulia

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di BaffoGTV

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

70

Reputazione Forum

  1. Briatore e Alonso come on please in red. help us please.
  2. da quanto è trapelato per il piano industriale alfa è questa la base da inseguire, stilemi giulietta, pianale giorgio accorciato, traz. post. un suv ch poi si offre anche abassata piu stradale. mi sembra buono. 8707
  3. invito a smettere con questi inserti video presi da film e trasmissioni che nessuno non se ne fa una mazza. rispondete ad una discussione come si deve e basta
  4. potrebbe essere l'inizio della fine di fca e della fiat che vive di chrysler. la multa che non sarà in grado di pagare e i debiti che la stroncherà. alfa, maserati le dovranno vendere per pagare i debiti. come già ipotizzato dallo stesso marchionne. rimane jeep che non basta a tenere su un complesso ipergigante e fallimentare. la nomea negativa (fiat)non la farà crescere.(fino ad oggi sopravissuta con megamanovre da capogiro. al contrario di vw che vende piu di prima il dieselgate. che nessuno è in grado di distruggere. è il peggio delle ipotesi, ma realistica. ciao italia che susciti ormai solo compassione, ma ora i tempi dell'arrangiarsi finiscono. in tutto.
  5. questa la promuoverei al 100 per cento, fossi il responsabile design fca. bravo, complimenti, ma la in fca rimane un rebus almeno in passato come decidono.....
  6. belli i rendering, sono però contrario che un modello nuovo debba essere uguale o quasi al modello precedente o a un modello di un altro segmento. il modello nuovo deve spiccare per novità assoluta con stile molto personale e piu bella della precedente. imho.
  7. non mi va giu la griglia, la fa lowcost tipo coreana da 4 soldi. e perchè deve essere identica a tipo? i modelli devono preservare un certo individualismo.
  8. sta meglio con le cornici intorno ai gruppi ottici posteriori di scotch anziche senza, immaginarsi le cornici in plastica trasparente ovviamente poi illuminati.
  9. eeeehhhh. bravo visto i fanali come migliorano? col plasticone sotto però non ci siamo, forse basterebbe verniciarlo in tinta. ciao
  10. nessuno parla dei fanali posteriori? tipo mini vabbene, ma troppo piccoli, insieme a quel plasticone nero in basso sembra comico-tozza. se i fanali avrebbero invaso maggiormente il portellone, meglio. ma l importante che venda.
  11. se ho capito gli interni sono uguali del modello attuale. poca fantasia, design anni 80. ci facevo un pensierino, ma con quei interni poco fun non mi convince. è meglio renegade piu allegro e fun. però l'ultimissima immagine rubata sembra diverso. aspettiamo.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.