Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Motron

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  1. La Mito era stata insultata peggio che la Junior dei giorni nostri...
  2. DS7 non ha venduto meno di Stelvio e questa mi sembra la sua degna erede. Non è meno barocca di cinesi che spopolano e potrebbe avere motorizzazioni in target con la clientela di riferimento. Speriamo che la produzione in Italia non faccia venire meno la base francese che sicuramente serve a questa vettura per trovare un senso.
  3. Per Arval non mi trovo male da Cozzi Giulio a Canegrate (concessionario Maserati tanto per dire)
  4. Tata è da sempre il partner perfetto per FCA prima e Stellantis 2.0 ora. È un win win.
  5. Via Messaggero Tata Motors Passenger Vehicles e Stellantis hanno firmato in India un protocollo d'intesa (MoU) per «esplorare ulteriori opportunità di collaborazione nella produzione, nell'ingegneria e nella catena di fornitura in India e all'estero». Le due aziende operano già in quel Paese attraverso la Fiat India Automobiles Private Limited (Fiapl) che è una joint venture al 50% con sede a Ranjangaon (Pune) creata 20 anni fa.
  6. Per tutto quello che riguarda il mondo Alfa, senza dubbio Platinum a Saronno è la miglior assistenza che possiate trovare, sua per il nuovo che il vecchio. Non è legato a società di noleggio, ma è ufficiale quindi lavora anche in garanzia.
  7. Io continuo a non capire perché non esiste una Punto (che non è la Gpanda) ed esiste 600, mentre non esiste una Lancia 600 e parliamo di come impoverire la povera Y.
  8. Tutti si stanno orientando a quei modelli che consumano meno a batteria scarica. In questo il gruppo VW ha una nomea di perforare bene. Autonomia elettrica non viene guardata da nessuno.
  9. È la rete di assistenza il problema, che soprattutto con i noleggi fa quello che vuole. Rivolgiti ad un autorizzato ma selezionato (se sei su milano, varese ti stra consiglio il mio) e vedi che i ricambi arrivano.
  10. Io su Giulia ho avuto il debimetro a 30mila km. Difetto di per se banale e risolto egregiamente dalla mia officina di fiducia. Il vero problema è che le officine ufficiali su Milano e dintorni (Ellemotors e Fassina, non zio franco) se ne sono guardate bene dal metterci le mani, prospettando fermi di mesi. Ripeto, un debimetro che con il cacciavite si cambia in 15min.
  11. In tutta onestà non credo che chi la prenderà PHEV aziendale verrà frenato dalla possibilità di averla anche 1.2 a listino. Se c'è su Compass, perché qui no?
  12. Puramente a sensazione ma sembra anche a me.. Ps alla terza Giulia ho avuto problemi nuovi, esempio il debimetro con macchina in recovery 🤣
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.